(Se prendete l'immagine, citatemi. Ogni foto è di mia proprietà. Per favore, siate leali.)
Siamo atterrati a Venezia, stiamo attendendo un qualche messaggio da parte dei miei genitori, giusto per sapere se sono in parcheggio, oppure per strada, o a casa.. Sì, conoscendoli, ne sarebbero in grado!
Comunque qua diluvia, che sfiga. Cioè è ingiusta questa cosa, o no? Ok che mi piace la pioggia, ma il sole.. Eeh, ciaone.
-Ti hanno detto qualcosa?- domanda l'ormai ex moretto.
-Ancora nulla..- sospiro -Va beh dai, aspettiamo qua, o andiamo lì del bar!- propongo, ricevendo l'approvazione di tutti e allora ci andiamo ad accomodare, sperando di non dover attendere troppo l'arrivo di uno dei miei genitori. Sempre tardi, quasi come Esmeralda! Posso ridere?-Amore, mettiti in posa che ti faccio uno snap bellissimo!- ordina budino e la brunetta si sistema composta. Sono davvero troppo shippabili, non ce la posso fare, mi sale il diabete e l'invidia!
-Nadia, come ti senti?- mi domanda Fede, puntandomi la fotocamera del cellulare addosso, spero sia chiuso tutto.
-Non stai facendo video, vero?- alzo un sopracciglio.
-Certo che no!- aggrotta le sopracciglia, senza abbassare l'iPhone. Questa cosa mi puzza..
-Meglio così.- sospiro, metto una mano sotto al mento e mi appoggio, col gomito, sul tavolo -Comunque mi sento bene, tu bimbo?- sorrido e lo guardo.
-Bene, molto bene.- mi fissa. So a cosa si sta riferendo e so che è una cosa reciproca, anche io continuo a pensare a quel bacio e a quelle foto.
-Vuoi che ti mandi le foto?- domando e lui annuisce, così sblocco il telefono e, per alcuni secondi, mi fermo ad osservare quella foto. Lui fa lo stesso, ma anche il suo cellulare sta "guardando" il mio schermo.. Sicuramente sta facendo snap, non sono pronta per gli insulti, non ora e non ancora.
Vado su whatsapp, accedo alla sua chat, schiaccio la graffetta ed inizio a cercare le immagini, menomale che ho fatto poche foto dopo esse! Le trovo praticamente subito, le seleziono e attendo che si inviino.Ha smesso di usare il cellulare in quel modo, ora lo ha posato sul tavolo e si è messo a giocare ad un gioco, non so che cosa sia e non mi interessa neanche apprendere qualcosa riguardo esso.
Esme torna con un vassoio, dove vi sono due brioches, due succhi di frutta e due caffè, ma quand'è che si è alzata?
-Per chi è quella roba?- la guardo confusa.
-Per noi, scema!- scuote la testa, si siede ed inizia a distribuire il tutto.
-Ohw.. Grazie! Quanto vi devo?- guardo i BenEsme e questi scoppiano a ridere, ma cos..?
-Sei pazza?- chiede retorica la mia amica -Hanno pagato loro due! Ed è il minimo per due fidanzati, no?- indica i due amici e mi fa l'occhiolino.
-Ma..- la guardo.
-Niente "ma" carciofa mia!- mi fa un cenno col dito, molto da black sassy queen. Ma aspetta.. Come mi ha chiamata? Oddio muoio, rido, ciao. -Ora cibati donna!- mi ordina divertita mentre i Fenji ci sorridono e scuotono la testa.
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...