L'odore dei colori a spray mi sta intossicando, eppure ho lasciato la finestra spalancata tutto il giorno e la notte, credo che anche per oggi lasceró spalancato tutto.
-Ehi, hai fame?- mi chiede Betty avvicinandosi al mio letto.
-Si..- sussurro appena.
-Ti preparo qualcosa!- afferma sedendosi sul bordo del materasso. -Quel disegno è una bomba, sappilo!- continua poi indicandolo. -Colazione, pranzo o merenda?- mi domanda sorridendomi.
-Dipende dall'orario.. Scegli tu Bet.- bisbiglio nascondendomi sotto il lenzuolo mentre lei esce da camera mia.Non ho voglia di alzarmi, straanoo! Chissá che ore sono, spero non sia troppo tardi perchè devo andare a farmi un giro, assolutamente, giusto per non stare a casa a far nulla. Che poi, che tempo fa? È sempre un problema 'sta cosa! Ieri era mite ma oggi sembra molto piú freddo, l'aria che entra è quasi congelata e Betty aveva un maglione, aspetta cosa?! Aveva un maglione? Ohmiodio è venuta forse la neve? Ho forse dormito secoli e secoli?
-È pronto! Vieni!- urla la bionda dalla cucina, perchè urla? Non puó semplicemente mandarmi un messaggio?Mi alzo lentamente dal mio dolce letto, oddio si congela! Spalanco l'armadio ed infilo le prime cose pesanti che mi capitano a tiro, sembra sia arrivata davvero una bufera, miodio.
Corro in cucina e mi siedo composta al mio posto, la bionda mi ha preparato un cappuccino con una brioche al cioccolato, posso morire? Aaah la mia felicitá!
-Graaziiee!- esclamo felicissima mentre lei mi dona un piccolo sorriso. -Ma dove sono gli altri?- chiedo poi con la bocca piena. Io un tempo ero una perfettina, cosa mi è successo? Rido e basta.
-Fede a fare il bagnino, Ben da Esme e Marco con un suo vecchio amico.- spiega Betty gesticolando.
-Ed io e te? Shopping?- domando speranzosa.
-Oddio si! Non vedevo l'ora di andarci ed è strano che tu me lo abbia chiesto.- afferma lei sospettosa ed io alzo le spalle, finendo poi la mia colazione/pranzo.*****
Siamo in giro per negozi da tipo un'ora e nessuno ci ha cercate, siamo davvero cosí insignificanti? E Stefania che fine ha fatto? Perchè la ragazza di mio cugino non l'ha neanche nominata prima?
-Oddio, voglio provare questo abito. Aspettami qui e dimmi la tua!- esclama Bet entrando in un camerino cosí, io mi accomodo su un divanetto di pelle rossa davanti al provaabiti. Siamo in uno dei negozi piú cari della cittá, lei ha soldi infiniti a quanto pare, sticazzi. Tutti ricchi tranne me, uff.
-Che dici?- domanda lei volteggiando.
-Ti sta benissimo! Ti evidenzia le forme.- esclamo convinta e lei mi sorride raggiante, credo che se lo comprerá. Rientra nel camerino ed io torno a guardare intorno: delle mechès quasi conosciute attirano la mia attenzione, fisso la ragazza che si gira di scatto e rimango sconvolta.. Che ci fa lei qua? La finta bionda si avvicina svelta a me, accomodandosi in parte ed inizia a sorridermi come una psicopatica. Aiuto.
-Che ci fai da queste parti?- domanda lei posando la borsa alla sua sinistra.
-Potrei farti la stessa domanda.- rispondo io iniziando a cazzeggiare col telefono.
-Io amo fare shopping, infatti sono passata prima al negozio di Armani per poi spostarmi da Versace.- spiega lei con la sua voce irritante.
-Mh mh- mormoro io guardando i Tweet di Fede.
-Tu e lui state insieme?- chiede curiosando sul mio schermo.
-No.- affermo sicura oscurando lo schermo. -Perchè?- aggiungo guadandola.
-Non ti dispiace se ci provo vero?- azzarda facendomi l'occhiolino ed io scrollo le spalle ma poi mi blocco.
-Se lo fai soffrire ti apro il cranio con una mazza.- sibilo a denti stretti per poi sorriderle come fosse nulla lei mi guarda scandalizzata. -Giuro che lo faccio.. Ho giá visto che persona sei.- continuo.
-Ok.- replica lei con un sorriso sfacciato per poi alzarsi ed allontanarsi sculettando, la picchio giuro.-Sono stata lenta dici? Ho visto andar via la tipa, che ti ha detto?- domanda Betty curiosa mentre si sistema al mio fianco.
-Mi ha chiesto se puó provarci con Federico.- rispondo alzando le spalle.
-Le hai detto di no, vero?- chiede speranzosa lei.
-Emm..- sussurro io grattandomi il collo.
-Sei un imbecille! Povero Fede!- esclama alzandosi di scatto. Ma che problemi? -Andiamo a trovarlo dai.- aggiunge poi. Cosí ci dirigiamo alla cassa e poi partiamo per raggiungere la spiaggia.>Sharonne:
Nadia e la sua voglia di uccidere mi fa morire hahah
A voi no?(28 Ottobre 2015 · 10:26)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...