-Ehi Ed!- sorride Walter andando ad abbracciarlo, caariinii.
-Come stai?- gli chiede il ricciolo baciandogli la fronte e sorride.
Non mi dire che.. Oddio non ci credo! Mi sciolgo awaw.
-loro sono gay vero?- ridacchia la mia compagna di torte.
-Si e li shippo! Mi sento Niall in questo momento.- affermo ridendo.
-voi siete le amiche di Walter, giusto?- sorride il ragazzo porgendoci la mano che noi stringiamo. -Io sono Edoardo, il suo ragazzo.- dice stringendo dolcemente il castano.
-Oddio che carini!- inizia a saltellare la bruna.
-Oh beh g-grazie.- balbetta Walter grattandosi la nuca.
-Tu sei identico a Styles, lo sai?- chiedo divertita da questo destino.
-Emm.. si me lo dicono tipo tutti.- afferma ridendo. Maddai, perfino la risata e le fossette sono uguali, io boh senza parole.
-Bene, ora ci siamo tutti.. dove andiamo Walter?- sorride il biondo secsi (si, secsi scritto cosí t.t)
-Dove volete!- replica il castano prendendo per mano Ed, oddio sto tipo fangirlando solo a guardarli. -Ragazze, state con noi vero?- aggiunge poi guardandoci.
-Certo!- esclama la bruna appiccicandosi al ragazzo dagli occhi ghiaccio, in realtá non ci hanno detto i loro nomi ma ok. Ma poi gli altri saranno vivi? Ci staranno cercando in mezzo a questa gente o se ne staranno fregando?*****
-Naadiiaa!- urla una voce conosciuta, mi volto e vedo Fede che arriva spedito nella mia direzione.
-Ehi Fede!- sorrido ignorando la bionda dietro di lui.
-Dove cazzo eravate andate? Perchè cazzo non ci avete avvertito? Sei una deficiente!- grida arrabbiato, facendo voltare molti ragazzi carini, mannaggia a lui! Poi mi abbraccia e mi stringe tipo fortissimo.
-Fede, non respiro.- cerco di allontanarlo ma con scarso risultato, magnifico ora mi ammazza, ottimo.
-Non me ne frega un cazzo se non respiri, avevo un cazzutissimo bisogno di abbracciarti!- bisbiglia a denti stretti. Credo di aver avuto un colpo al cuore in questo istante, ma poi la sua raffinatezza non ha rivali, rido.
-Si ok ma mi stai ammazzando- dico con fatica e allora lui allenta un attimo la presa ma non si stacca da me, ok Federico Rossi, fai come ti pare.
-Ti odio, sappilo.- afferma infine allontanandosi da me. Ma è la dolcezza sto ragazzo!-Ehi Benjamin! Oddio, ma quanto sei cambiato!- afferma un amico di Walter, quello dagli occhi azzurri esattamente.
-Emm.. Ci conosciamo?- guarda Esme confuso, povero Ben.
-Ero al college con te!- esclama battendogli sulla spalla.
-Umm.. Come ti chiami?- lo scruta con attenzione e prende per mano Esmeralda.
-Gianfilippo Hudwick- afferma sorridente. Posso ridere? Che nome assurdo, aiuto sto male haha.
-Giiaan- e si abbracciano.Prendo la bruna e ci allontaniamo di alcuni metri da loro.
-Ce ne andiamo?- sussurro guardando Federico che ha una mano posata sul fianco di Stefania. Zooccooloo chee nooon è aaaltrooo!
-Si andiamocene.- afferma la mia amica sicura.
-No aspetta.. Tra te e Benji è tutto ok vero?- osservo budino che parla con il suo ex compagno di college.
-Si..- sospira e mi abbraccia. Ma che cazz?
-Esme.. Cos'hai?- gli accarezzo la testa. Ma quanto sono tenera? Aaaw sposatemi uomini.
-Non lo so..- sussurra allontanandosi. -A volte mi chiedo se io e Benji stiamo bene assieme.. Cioè, siamo felici?- spiega guardando il suo amato.
-Da quando hai questi dubbi?- domando sorridendole.
-Vanno a momenti.- replica lei sedendosi su una panchina.
-Dovreste stare da soli e parlarvi di piú.- rispondo accarezzandole la schiena, ceh tipo mi sento una gattara che accarezza il pelo ai propri gatti mlml.
-Forse hai ragione! Allora io staró qua, se vuoi vai con Fede, ti tengo occupata la finta bionda senza cervello.- afferma scoppiando a ridere. Adoro questa ragazza, troppo. Cosí annuisco ed insieme andiamo verso il gruppetto.-Chi vuole andare nella ruota panoramica con Nadia?- domanda la mia amica indicandomi.
-Io!- esclamano in coro il biondo e Fede, ups.
-ook, ci vado da sola.- scoppio a ridere e vado verso la ruota.
-No Nadia!- urla Federico, raggiungendomi e prendendomi per il polso.
-Torna da Stefania, dai- mormoro sorridendo.
- Ma scema!- e ride. Che c'è da ridere? Stupido babbano! -Vengo con te dai!- aggiunge baciandomi la guancia, ma aaw mi sciolgo.Cosí andiamo verso la mia giostra preferita, lui paga quattro giri.. Quattro giri equivalgono tipo a venti minuti, non è che vuole uccidermi?
>Sharonne:
Si Nadia.. Fede vuole ucciderti ma prima vuole baciarti come se non ci fosse un domani u.u o forse no ed è un cretino *rido*Che ne pensate di questi capitoli? :3
(13 Dicembre 2015 · 10:44)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...