125·

24.7K 1.4K 372
                                    

Apro gli occhi, un corpo sotto di me, è Fede? È rimasto qua tutta la notte? Lo ha fatto per me.. Mi siedo sul materasso, ho ancora il suo accappatoio addosso, ho dormito nuda OMG. Mi alzo e vado in bagno, indosso ciò che avrei dovuto indossare ieri, mi guardo allo specchio.. Ho gli occhi rossi, le occhiaie e ho la pelle, sotto agli occhi, rovinata, devo aver pianto tanto, troppo direi. Torno in camera, osservo il moro e gli accarezzo il viso, passo la mano fra i suoi capelli e sorrido. Ha la bocca appena appena socchiusa, vorrei baciarlo. Prendo il cellulare, gli scatto una foto, sfondo whatsapp e nessuno lo saprà, leggo il messaggio di Giovanni.

<Da Giova:
Ho bisogno di tempo, vorrei non ricordare anche io. Sto bene comunque, tu?>

Dannazione, che ho fatto? Era tutto perfetto, sono una cretina! Sospiro e guardo in alto, sto di nuovo male. Abbasso lo sguardo, il moro dorme che sembra un angioletto, non sono abituata a vederlo così dolce. Gli do un bacio sul naso, lui sorride ma non apre gli occhi.. Starà sognando, può essere no?

-Hey..- sussurra appena.
-Hey- replico accarezzandogli il petto. Mi prende la mano, la porta al cuore e se la stringe. Sorrido di nuovo.
-Stai meglio..?- apre lentamente gli occhi, gli sbatte alcune volte, poi mi guarda e mi sorride. Annuisco e lo osservo, è un sole splendente anche alla mattina. -Bene.- si stiracchia e mi fa distendere al suo fianco, mi stringe a lui e mi da un bacio sulla fronte -Ieri mi sentivo inutile, non sapevo come aiutarti.- spiega facendo un grosso respiro -Menomale è passato tutto.- è sollevato, felice quasi.
-Bastava averti vicino, non so perché.. solitamente ti odio!- ridacchio e gli faccio cerchi immaginari sopra alla maglietta. Fisico perfetto.
-Si, anche io ti odio!- altro bacio, sulla tempia questa volta.
-Come mai non sei con la meshata?- scrollo le spalle.
-È ancora col mulato.- risponde indifferente.

Se lei non ti interessa, perché ti sei comportato in quel modo? Mi hai distrutta, stronzo.

Ma ora.. Desidero solo essere fra le tue braccia, mi sento a casa.

*****

Come sfreccia il tempo, prima mi sono guardata Turbo con Esmeralda, è stato divertente. Vorrei ricordarvi che io ho appena compiuto diciotto anni, ma nonostante questo io vedo i cartoni, wow che ragazza matura sono! Alzo gli occhi al cielo, sbuffo e mi alzo dal divano. Federico è in camera, non so perché non sta con noi.. Ha passato il pomeriggio a salvare vite, ma credo che la maggior parte delle tizie che annegava beh, lo faceva per finta, ne sono sicura. Anche io farei finta con un bagnino come lui, tanta roba.

Prendo una banana ed inizio a mangiarla, sono tornata agli snack salutari.. Salutari.. Mi ricorda Giova. Non mi ha più risposto, ci siamo mandati solo tre messaggi, che cosa triste. Ma io non dovevo andarlo a trovare? Quasi quasi alle dieci vado. Peccato che io non sappia dove lui abita, però potrei chiederlo al moretto no? Forse è meglio di no, dopo aver rivisto attentamente il video mi vergogno un po'. Il punto è che lui non era del tutto ubriaco, mentre io si e lui non mi ha fermato, avrebbe dovuto. Sa quanto Giova tiene a me e quanto io a lui, quindi voleva proprio far scoppiare la coppia.. Ma io non sono arrabbiata con lui, se è andata così vuol dire che era destino giusto? Ma poi manca ancora un mese alla fine di tutto ed io sono pronta a continuare la mia avventure, nel senso, continuare a vivere come io voglio e non come vogliono loro.

-Dove abita Giovanni?- domando alla bruna che mi sta guardando sospettosa.
-Non lo so, dovresti chiedere a Fede o a Benji..- alza le spalle e si avvicina -Passami un biscotto!- mi ordina poi indicando la dispensa.
-Agli ordini!- sto sull'attenti e afferro il pacchetto di biscotti -ecco a lei, mia signora!- glieli passo con fare teatrale.
-Lecchina!- ridacchia e inizia a mangiucchiarne uno.
-Dunque.. Dici che io possa chiedere a Rossi?- la guardo, le sorrido e lei annuisce facendomi un segno, vuole che io vada ora.. Non me la sento ancora, cioè non so, ho qualcosa che mi pesa sul corazon. Ma solo io dico corazon al posto di corason? Sono disagiata OK.
-Forza, vai!- mi osserva -non fare la bimba!- rotea gli occhi -OK..- fa un respiro profondo -FEEDEE!- urla divertita. La odio quando fa cosi, la ucciderei.
Il moro compare in cucina, è mezzo addormentato con soltanto dei pantaloncini neri, da calcio, addosso, si sistema i capelli, si stropiccia gli occhi e si ferma davanti al tavolo.
-Che hai Esme?- sbadiglia portandosi una mano davanti alla bocca. È dannatamente tenero.. Voglio abbracciarlo forte, fortissimo.
-Nadia voleva chiederti qualcosa!- mi indica, trattiene il sacchetto dei biscotti e se ne va in salotto. La uccido. Mi sento in imbarazzo, anche perché è davvero tenero appena sveglio. Sorrido da sola.
-Dimmi bimba!- mi sorride teneramente, mi sciolgo addio.
- I-io.. E-emm.. N-non..- balbetto torturandomi le mani, lui mi fa cenno di rilassarmi e continuare -umm.. S-sai dove a-abita Giovanni?- abbasso lo sguardo e mi mordo l'interno della guancia.
-Certo- sussurra appena -ora ti faccio una mappa- sorride debolmente, prende un foglio, una penna ed inizia a scarabocchiare qualcosa. Io continuo a guardare i suoi movimenti, sembrano dolci ma a volte nervosi, spesso si concentra inclinando la testa di lato, altre volte tira fuori, di alcuni millimetri, la lingua. Adoro fissarlo, non me ne stancherei mai.

-Ecco bimba, tieni!- mi porge il foglio, lo prendo e mi concentro. Non ci capisco molto, eppure ero brava ad orienteering! Magari è Fede che non sa disegnare, sicuramente, lol.
-Emm..- faccio una smorfia e sposto il mio sguardo sul suo -Ci credi che non capisco?- sbuffo.
-Si, ci credo!- ridacchia -Allora ti accompagno, che dici?- sorride titubante, io annuisco e ricambio il sorriso.
-Mi sistemo e andiamo!- felice lo abbraccio forte. Ecco.. Questo volevo, semplicemente questo. Lui mi stringe per la vita, poi slaccia l'abbraccio e insieme ci dirigiamo nelle rispettive camere.

Ho il cuore che batte forte e non so perché..

>Sharonne:
Hi princesses! How are you? 👑

Come andrà a finire la storia dei Giovadia? 😏
Scoprirete mai il regalo che le ha fatto Stefania? 😉

Questi momenti Fedia, adoro 🙌

(06 Marzo 2016 · 09:08)
Friulane.. Scrivetemi sui messaggi privati se volete incontrarmi, sarò tutta per voi oggi. ❤
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora