Mi sono alzata di ottimo umore e con una domanda che mi riempie la mente: dove dormono Megan e Carmen? Voglio dire.. Sicuramente io sarei dovuta andare a dormire con Fede, ma sono stupida e ho preso la stanza con il letto singolo. Oppure avrei potuto andare con Esme, separando così i due innamorati, ma mi sembrava alquanto brutto e quindi, piuttosto che dividere il letto con una balena spiaggiata, ho deciso di mettermi in quella di Meg. Perché sicuramente questa è quella di Megan, anche se non ha nessun tipo di peluche e robe così.. Quella dove vi sono i Benesme, invece, è di Carmen.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, per darmi una rinfrescata e per svuotare la vescica, devo smetterla di bere di notte, decisamente. Entro e faccio tutto quello che devo fare, dopo alcuni minuti esco.
Non sento nessun rumore da parte della camera dei due piccioncini, invece, se mi avvicino a quella di Fede, lo sento quasi russare ed è divertente perché sembra che vada a tempo anche mentre dorme, adoro.
Ritornando a me, ora sto entrando in camera del moretto e lo sto osservando, è come sempre una balenottera, ma coperta da un grosso piumone e questo è strano, voglio dire: al mare lo vedevo quasi sempre a petto nudo e senza il lenzuolo, era decisamente bello da vedere, però anche così è carinissimo! Sembra un eschimese e ho voglia di distendermi al suo fianco: per sentire il suo respiro cambiare, per guardarlo quando è un angioletto piuttosto che quando è un diavoletto.
E così lo faccio: mi infilo sotto alle coperte, al suo fianco e mi metto a fissarlo. Non credo sia normale fissare le persone mentre dormono, è da psicopatici, vero? So che non si accorgerà di me, ha il sonno pesante ed io so essere davvero leggera, invisibile. Almeno credo e spero pure.
Avvicino la mia mano al suo volto, voglio accarezzarlo..Lui, prima che io lo sfiori, spalanca gli occhi e mi prende il polso, poi con l'altra mano mi stringe per la vita e mi avvicina a lui.
-Scusa se ti ho svegliato..- abbasso lo sguardo.
-È stato un bel risveglio Nadia, non temere.- sorride, mi libera il polso e mi stringe, per i fianchi, con entrambe le braccia.
-Mi fa piacere allora..- sussurro accoccolandomi a lui -Mi dispiace per ieri sera/notte.- aggiungo.
-È normale avere giornate no, tranquilla bimba!- mi bacia in fronte -Ma hai sentito i benesme?- domanda ed io scuoto la testa, in segno di negazione -Sono andati a fare un giro, senza di noi.- sbuffa poi -Che cattive persone!- sorride.
-Non sei andato con loro?- lo guardo.
-Non avrei mai potuto lasciarti da sola, non credi?- mi accarezza la schiena.
-Grazie..- sussurro.
-Di cosa?- aggrotta le sopracciglia.
-Di essere rimasto qua con me.- gli sorrido.
-Sai bene che amo stare con te..- bisbiglia mettendosi a pancia in su ed io poso la mia testa sul suo petto -Profumi..- mi annusa. Ho un cane da tartufi con me, non una balena!
-Dovrei puzzare?- alzo un sopracciglio.
-Certo che no, scema!- ride di gusto. La sua risata.. Cavoli, ultimamente gli sto facendo troppi complimenti mentalmente. Devo smetterla oh!
-E allora che dici a fare che profumo?- rido con lui.
-Era un semplice complimento Nadia.- scuote la testa e so che sta sorridendo -Foto?- mi domanda poi.
-Foto sia!- esclamo sistemandomi comoda -Ma non è che poi mi trucidano le tue fans?- chiedo sospettosa -Penseranno che abbiamo fatto chissà cosa!- sospiro.
-Facciamolielo credere!- alza le spalle e recupera il telefono sul comò.
-Oh certo, tanto insultano me no?!- sibilo allontanandomi da lui.
-Nadia, ti rilassi?- si mette su un gomito ed io incrocio le braccia al petto, sono arrabbiata ora. Come può essere così sciallo? Loro mi insulteranno ed a lui non frega nulla, davvero magnifico. -Dovrebbero sapere che ho una vita reale e non si dovrebbero intromettere.- gesticola -È già successo più volte, le abbiamo rimproverate anche.- fa un grosso respiro -perché prima di essere artisti musicali, noi siamo persone e loro ci dovrebbero rispettare.- afferma infine guardandomi.
-Ma non lo fanno Fe..- lo guardo -E non rispettano neanche le persone vicine a voi.- chiudo gli occhi e sospiro.
-Se diranno solo una cosa contro di te, se la dovranno vedere con me.. Ok bimba?- mi accarezza una guancia -Ed ora, possiamo fare questa foto?- domanda, apro gli occhi ed annuisco. Così ci rimettiamo nella posizione di prima, pronti per fare qualche snap o semplici foto.
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...