Esmeralda è arrivata un'ora dopo di quel messaggio, rendetevi conto della puntualitá di questa ragazza!
Ora stiamo giocando a carte mentre osserviamo i tipi che corrono sul lungomare.. è una visione divina, perchè vedi questi figoni con il sudore che li percorre e i muscoli che danzano, sono tipo da sbavo. Ok, siamo delle maniache sessuali ma non è colpa mia se i ragazzi da queste parti sono quasi tutti illegali. Illegali nel senso che hanno troppa bellezza, lo avevate capito vero?
-Oddio Nadia guarda quello!- esclama a bocca spalancata.
-Esme, la bava dannazione!- affermo io roteando gli occhi. -Noo.. Oddio.. Quello lo conosco!- dico poi salutando il malcapitato che non tarda a fermarsi per poi dirigersi verso di noi.
-Tu cosa?! Oddio sono bene?- domanda lei sistemandosi i capelli.
-Si ma sia tu che lui siete fidanzati quindi tranquilla!- spiego alzandomi e andandogli incontro, allora lei torna com'era prima mentre il ragazzo si blocca di fronte a me.
-Naadiiaa! Da quanto tempo!- esclama il ragazzo abbracciandomi.
-ciao Alessandro! Come mai da queste parti?- chiedo slacciando l'abbraccio.
-mi sto allenando. La palestra mi occupa molto tempo.- sussurra mentre andiamo verso la bruna che ci sta sorridendo raggiante.
-piacere, sono Esmeralda e tu sei?- chiede lei stringendo la mano del palestrato.
-Alessandro, piacere mio.- ricambia la stretta per poi riconcentrarsi su di me. -Da quant'è che non vedi tuo fratello?- chiede a me sedendosi sullo sdraio libero.
-un bel po' di tempo, e tu?- replico sedendomi sul lettino di fronte a lui, insieme alla mia amica.
-lo vedo ogni giorno in palestra, eheh.- dice mostrandoci i bicipiti. Datemi la bombola dell'ossigeno vi prego, sto per morire. -si da un gran da fare!- aggiunge con un sorriso luminoso. -dunque, ragazzi in vista?- mi interroga.
-nessuno di cui vale la pena parlare, ora come ora ovviamente.- rispondo alzando le spalle.
-tu, Esmulda? Esmalda?- farnetica lui.
-si dice Esmeralda, non è difficile.- afferma lei sorridendo divertita.
-si insomma tu.. Sai qualcosa che io non so su di lei?- azzarda lui sospettoso.
-a parte che è cotta di uno ma che si odiano beh nulla.- spiega lei ridacchiando ed io le dono un bellissimo sguardo omicidia, evvai.
-uuuh e non mi dici nulla?- si sporge lui posando i gomiti sulle ginocchia.
-m-ma n-nulla.. N-niente.. Non ascoltarla!- balbetto spingendo la bruna che non riesce a trattenere la risata.-ragazze, è tutto ok?- compare il moro dietro ad Ale. -lui sarebbe..?- indica poi il barbuto. -non posso lasciarvi sole un attimo!- aggiunge sistemandosi in parte a me, facendo cosí spostare del tutto Esme.
-lui è Alessandro, il migliore amico di mio fratello.- spiego e i due si stringono la mano.
-è lui?- sussurra l'amico di mio fratello e la bruna annuisce energicamente. Non sta mai zitta oh! Le tiro un pizzicotto e lei mi tira una leggera sberla.
-ehi, non farle male..- bisbiglia Fede alla mia amica.
-neanche se un elefante la picchia si fa male.- sbuffa la bruna.
-che scena carina! Ora peró devo proprio andare!- esclama Alessandro alzandosi dal lettino.
-oh.. Che peccato..- mormoro alzandomi di conseguenza.
-dai, ci vedremo presto.- dice lui. -vieni qui che ti abbraccio.- continua spalancando le possenti braccia ed io mi ci butto a capofitto. -Passa una bella vacanza. Comunque il tipo è davvero carino.. Finalmente una giusta scelta!- sussurra poi stringendomi. Inizio a ridere, mi allontano e gli tiro un pugnetto sul pettorale sinistro.
-sei proprio scemo! Buona continuazione!- esclamo mentre lui mi fa l'occhiolino e torna per la sua strada. Lo fisso per un po' solo perchè le sue spalle sono troppo belle e pure il suo fondoschiena, oddio sono il disagio.
Torno dai miei amici e mi distendo sul lettino.
-caariinoo.- dice la mia amica.
-lo so.- rispondo sicura.
-voglio il suo corpo, è perfetto.- mormora Fede fissando il vuoto.
-scherzi? Sei perfetto cosí, stupido!- esclamo sedendomi di scatto.
-no.. Non ho neanche un muscolo.- sussurra poi guardandosi le braccia.
-a me piaci cosí, non cambierei nulla di te.- dico senza pensarci ed infatti Esme mi sta guardando sconvolta. L'ho detto davvero? Ma io parlo in amicizia eh.. Forse.
-grazie Nadia!- afferma con un sorriso a trentadue denti. -ora torno al lavoro, a dopo donne!- aggiunge alzandosi e allontanandosi per tornare al suo posto di guardia.-lo hai detto davvero?- chiede la bruna ancora sotto shock ed io mi mordo il labbro inferiore. -oddio fangirlo troppo!- aggiunge tirando un piccolo grido entusiasta. Questa è pazza! -Fedia is real! Lo sapevo eheh! Ora lo scrivo a Ben!- finisce poi digitando al cellulare. Secondo me ha problemi seri sta donna ma mi fa troppo ridere hahah.
>Sharonne:
Raga.. Alessandro esiste davvero ed è la fine del mondo tipo :')Prendo tanto dalla mia realtá, spero non vi dispiaccia ;)
(23 Novembre 2015 · 09:32)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...