Sono seduta davanti a Giovanni, stiamo parlando di molte cose, anche in modo profondo. Sono cose naturali ma che nessuno riesce ad esprimere. Gli amici di Fede stanno parlando con mio cugino e i BenEsme si stanno sbaciucchiando.
Io e il biondino siamo proprio simili, non lo avrei detto.. Pensavo fosse un ragazzo superficiale e montato, un Justin Bieber insomma! Ok, non ho nulla contro JeiBi, ceh tipo lo amo e lo voglio andare a sentire, ma nessuno puó dire che non se la tira! Che poi lui se lo puó proprio permettere: è figo, ha una voce stupenda ed è dannatamente pieno di soldi. Ma non volevo parlare di quel babbano di Drew!
Stavo dicendo, io e Giova siamo molto simili, è una cosa che adoro.. Trovare persone che ti assomigliano è un'impresa quasi impossibile, ora come ora sono tutti uguali, con la stessa mentalitá. Sono tipo dei robot senza anima, capite cosa intendo? Io penso che piú si è simili, piú si sta bene insieme. Credo anche che ognuno dovrebbe trovare il proprio Io. Nessuno deve appoggiarsi a qualcuno, se lui cade.. cadi anche tu e non va bene. Certo, possiamo prendere input da altre persone, ma questo non implica il diventare come la gente che abbiamo preso come punto di riferimento. Dobbiamo cercare di analizzarci e aiutarci a migliorare. Insomma.. dobbiamo contare su noi stessi e dobbiamo iniziare a conoscerci per davvero.
Di questo stiamo parlando io e il biondino e siamo nella stessa lunghezza d'onda. È una liberazione trovare persone come me, è come quando chiudi gli occhi con una canzone e ti lasci trasportare, quasi volare. Avete presente quella sensazione di sollevarsi da terra e sentirsi leggiadri? Ecco, sono cosi quando trovo persone che la pensano come me su cose serie. Delle sciocchezze poco mi importa, sono quella ragazza profonda che trova e riesce a dare un significato forte a tutto ció che la circonda. Ovviamente devo tutto a mia madre, lei è profonda quanto me e Tiziano Ferro ci ha aiutate ancora di piú. Mi piacciono le canzoni che non arrivano subito al punto, ceh.. Devi trovare il tuo significato in quelle parole, ognuno trova un significato diverso ed è una cosa pazzesca. Ma oddio sto straparlando, aiuto.
-Quindi tu pensi che le grandi cose, oggetti esattamente, fanno la felicitá?- Domanda Giovanni a Stefania. Mi sono totalmente estraniata ed ora non ho idea di cosa stiano parlando, perchè penso cosi tanto? Rido.
-Esattamente. Penso che un sorriso non dia la stessa felicitá di un oggetto.- afferma la finta bionda. Oddio ma è davvero cosi stupida?
-Su cosa si basa questa tua grande teoria?- chiedo forse un po' troppo acida.
-Si basa sulla mia vita. Mio padre e mia madre mi hanno sempre e solo fatto regali.- spiega -Quando c'erano le recite, l'unica persona che c'era, era la tata.- continua guardandomi. -Quindi è normale che io pensi agli oggetti e al fatto che posso avere tutto.- aggiunge seria per poi sorridermi.
-Che vita triste.- alzo le spalle e mi volto verso la vetrata.Sta iniziando a piovigginare, non ci voleva! I miei capelli diventeranno quelli di una befana e il trucco mi colerá facendomi diventare un panda. Ma che bello!
-Nadia.. Tu cosa ne pensi?- mi chiede il moro osservandomi attentamente.
-Riguardo?- replico guardandolo negli occhi.
-Piccole cose o grandi cose?- domanda serio.
-Sinceramente a me basta un abbraccio o un sorriso e sono felice.- rispondo sorridendo.
-Falsa.- si intromette la finta bionda.
-Come scusa?- alzo un sopracciglio.
-Non ci credo che preferisci un abbraccio a un qualcosa che desideri con tutta te stessa.- afferma roteando gli occhi.
-Io non sono te.- mi alzo -Io riesco a vivere senza oggetti, ma non senza amore.- guardo Federico e sospiro. -Ora credo che usciró a prendere una boccata d'aria.- sorrido a Giovanni e vado verso l'uscita.Oltrepasso la porta, mi poso al muro, tiro fuori una sigaretta, l'accendo ed inizio ad ispirare.
Quindi è per questo che lei è cosí, ma mi chiedo: se avesse figli, come si comporterebbe? Farebbe le stesse cose che hanno fatto i suoi genitori oppure cambierebbe qualcosa? Se una persona è priva d'amore, come puó darlo agli altri? Per esempio, io cambierei molte cose, darei piú importanza agli sguardi di mia figlia, oppure ai sorrisi di mio figlio. Cercherei di fare il meglio, cercherei di essere sempre pronta per loro, cercherei di far vivere la famiglia in armonia.
Inspiro di nuovo dalla sigaretta ed espiro.
-Ehi, ti prenderai qualcosa senza giubbino!- sorride il biondo.
-Sarei tornata subito!- replico guardando il cielo. Menomale sono sotto alla terrazza, qui l'acqua non arriva.
-Tieni!- si toglie il giubbotto e me lo posa sulle spalle.
-Grazie, davvero.- mi stringo in un abbraccio -Ma tu non morirai di freddo? Sei solo in t-shirt!- domando ridacchiando.
-Tranquilla, sono un uomo. So sopportare il dolore!- replica sorridendomi.
-Torniamo dentro?- butto a terra e spengo la sigaretta, non l'ho finita neanche tutta, non voglio che lui si ammali a causa mia.
-Come vuoi tu.- Si avvicina lui -Posso abbracciarti? Ho sentito che ti piacciono!- spalanca le braccia ed io annuisco andandomi a nascondere sul suo petto. -Sono felice.- aggiunge stringendomi forte.
-Perchè?- sussurro ascoltando il suo cuore.
-Perchè finalmente ti ho fra le mie braccia!- mormora accarezzandomi la testa.Io vivo per gli abbracci, possono togliermi tutto ma non gli hugs. È come togliere il frigo ad una donna incinta, o togliere il pc ad un nerd, è qualcosa di estremamente pericoloso.
-Andiamo dentro dai.- bisbiglio scivolando via dall'abbraccio.
-Va bene.- conferma prendendomi per mano.Mai come ora avevo bisogno di un contatto fisico. Forse siamo talmente uguali che potremmo stare davvero bene insieme. Cioè mi ha letto nel pensiero e sono felice di questo, davvero.
Sorrido da sola mentre entriamo e ci accomodiamo ai posti di prima.
>Sharonne:
Ohoh mi sa che qua scoppia la scintilla.. Ho una nuova ship: GiovAdia ಠ_ಠNon odiatemi dai haha
(12 Gennaio 2016 · 10:35)
Auguri al mio principino! Auguroni Zayn. ✨
Ti amo, diventa il mio amante dai.. Marito no perchè ho giá Liam lol.
GraziePregoCiao.❤
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...