127·

24.8K 1.5K 514
                                    

Non mi sono neanche resa conto, il tempo è passato velocemente, ma soprattutto, è passato in armonia ed io amo l'armonia. Siamo ancora abbracciati e non intendo staccarmi. Come sempre non so che ore sono, il cellulare è lontano e Fede sta riposando, non voglio svegliarlo.. Tantomeno non voglio mettergli fretta. Spero solo che il custode non passi, con la sfiga che ho, sicuro ci viene a rompere le scatole! Non l'ho mai beccato in questi mesi, c'è sempre una prima volta e i momenti belli vengono sempre interrotti; questa è la vita, accompagnata da un po' di sfortuna. Come ho già detto: io sono il paperino dei poveri, oltre che delle femmine lol.

Una luce si avvicina, lo sapevo io! Certo non è un alieno, pff. Forse sarebbe stato meglio un extraterrestre che un tipo burbero, vecchio e puzzone. Ovviamente non so se la descrizione che ho fatto assomigli alla persona vera e propria, spero proprio di no. Se no vado a buttarmi dalla torretta di salvataggio, con uno slittino e i braccioli. Non ha senso ciò che ho appena detto ma OK, tutto normale.

-È vietato stare qua oltre alle tre.- serio mi punta la luce sul viso. Non riesco a capire chi sia, che palle.
-Mi scusi!- sistemo una mano davanti agli occhi, mi sta accecando OK? -Non ci siamo resi conto dell'ora.- continuo spostando il braccio del moro -ora ce ne andiamo.. Mi faccia solo svegliare il ragazzo qua.- mi alzo e lo indico.

-Noooo, nooon cii creeedoooo!- afferma dopo alcuni secondi di completo silenzio. Ma che problema ha? -Tu sei Nadia!- aggiunge poi esaltato. Oddio ma chi cazzo è questo? -Oddio.. Non mi riconosci?- domanda poi. Ma idiota, è buio e tu mi stai puntando la torcia addosso, come cazzo posso riconoscerti? Besugo.
-no, mi dispiace..- alzo le spalle -anche perché è buio e l'unica luce la stai usando per accecarmi!- ridacchio scuotendo dolcemente Federico.
-Sono Alessio! Il tuo ex! Quello dei morsi!- sbuffa e abbassa la pila. Ti pareva che dovevo beccarmi la mia prima crush, me ne vado.
-Heey! Non sei a divertirti come a quel tempo?- rido nervosa. Uccidetemi.
-Ehnno, ormai devo buttarmi sul lavoro se no chi sopravvive in questo mondo!- ridacchia -Vedo che sei sempre la solita nana!- aggiunge. Simpatia portami via.
-E tu sempre il solito simpaticone!- esclamo dandogli una piccola spinta.

Siamo stati insieme tipo un mese e cinque giorni, mi ricordo ancora quella volta che l'ho lasciato.. Per messaggio tra l'altro, UPS. Tipo stavo facendo la pipì e mi è venuto un flash di lasciarlo perché non ci vedevamo da un po' e allora addio, che poi ero vicina al ciclo e le azioni erano dettate da lui e non dalla mia testa, di conseguenza quando ho provato a rimediare mi ha detto 'non mi rimetto con le mie ex' e boom ci siamo lasciati forevah. Però ho speso dieci euro per regalargli uno stupido peluche, era il suo compleanno quasi e bon basta addio.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora