40·

25.3K 1.7K 96
                                    

Siamo tornati dall'ospedale già da un quarto d'ora. Mio cugino e la sua ragazza sono usciti lasciandoci la cena pronta e un bigliettino, Walter è ancora in quel buco perché devono tenerlo sotto controllo. Pensavo di farlo stare da noi per il resto del mese ma mi hanno detto che ha la casa, ovviamente prima deve riprendersi!

Che poi, quei tipi erano là solo per muovere il loro culo e quindi ora non ci sono più, almeno così mi ha detto Benji, il quale ha parlato con l'organizzatrice della festa.

Fede è a letto, deve riprendersi, vorrei tipo distendermi al suo fianco ma non vorrei urtare la parte che gli fa male quindi mi limito ad osservarlo stesa sul letto di Budino. Esme e Ben stanno mangiando, io non ho fame e non so come loro ce l'abbiano.. magari mangiano solo per il nervoso o la paura o booh, è possibile no?

*****

Mi sono addormentata, non ci credo! Dovevo stare attenta a Fede ma sono crollata, mannaggia a me! Aspetta, dov'è il moretto? Sposto lo sguardo su tutta la stanza ma non lo vedo, guardo se è caduto ma niente. Dove dannazione è? Scatto in piedi come una molla, senza guardare davanti, inizio a camminare a caso e supporre dove può essere andato.. non mi viene in mente niente.
-Dove diavolo stai andando e cosa cavolo stai facendo?- Chiede una voce alle mie spalle. Oddio sono in salotto, di già?
-Sto pensando dove può essere Fede. Non si può essere volatilizzato no? E se sta male? Come posso aiutare una persona se non la vedo? Cioè capisci..?- Inizio a sparare io senza voltarmi. Delle braccia possenti mi girano ed io inizio a percorrere con gli occhi tutto il corpo, partendo dai piedi fino ad arrivare alla testa, scoprendo poi che proprio il moretto mi sta trattenendo dolcemente. Vorrei tipo abbracciarlo, ma lui è lunatico, quindi meglio evitare ed aspettare che lo faccia lui quando si sentirà pronto. Che poi, dov'è la brunetta? E budino?
-Sono qui, visto? Ero solo in bagno..- afferma lui ridendo. Quueel soorriisoo!! Io boh, troppo..
-Menomale! Come stai?- Domando perdendomi nei suoi occhi.
-Sto bene, mi sono ripreso. Tu come stai?- Chiede lui chinando il capo a sinistra. È così dolcioso.. sembra un pokemon! Oddio è Pikachu! Deciso.
-Io tutto ok.. stomaco?- Rispondo io di rimando.
-Bene. Sembri quasi dolce quando ti preoccupi..- afferma sorridendomi. -Peccato che poi diventi un limone acidissimo!- Continua poi.
Sì, si è ripreso e questa frase, al posto di farmi arrabbiare mi fa sorridere. Sono così felice che stia bene.. gli tiro un dolce pugno sul petto e scivolo via dalle sue braccia, le quali non si sono staccate neanche un minuto dalle mie spalle, lui mi lascia andare senza storie e si dirige in camera. Io, da brava stalker che sono lo seguo e corro ad occupare il suo letto, prima di lui ovviamente. Rimane un po' stranito ma poi si distende al mio fianco, stringendomi forte come alcune ore prima.

Passano alcuni minuti e vorrei mettere una musica di sottofondo, così una canzone mi ricorderà di questo dolce momento, che non si ripeterà mai più. Prendo il suo cellulare dal suo comodino, avvio YouTube e metto una melodia di Yiruma che si intitola 'Maybe'. Ormai sono fissata con lui e lo sarò ancora per molto e proprio in quel momento mi viene in mente una cosa.
-Hai mai amato?- Chiedo senza pensarci molto.
-Si, ho amato.- Risponde lui dopo un sospiro. -Perché chiedi?- Domanda lui ed io gli spiego della piccola illuminazione che ho avuto ascoltando la sinfonia, lui ridacchia baciandomi la spalla e sussurrandomi un dolcissimo 'Buonanotte'. Baciare la spalla vuol dire desiderio, almeno così diceva quella stupida rivista, chissà..

>Sharonne:
Sto fangirlando.. troppo vtbdyvi insieme! Aiut :')

(22 Settembre 2015 · 11:18)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora