99·

23.2K 1.5K 274
                                    

La serata è passate tra chiacchiere e drink, i MaTty(Marco+Betty) alla fine sono stati con noi dato l'impossibilitá della mobilitá, si puó dire vero? Si ok, ho deciso di si quindi sshh. Cioè diluviava e quindi nessuno di noi poteva muoversi, infatti siamo corsi a casa solo nella pausa tra il diluvio e la mini pioggia di adesso.

Sono solo le tre ed io non ho sonno, ovviamente! Maledetti orari sballati!

Oddio fra meno di una settimana è il mio compleanno, paaniicoo. Oddio cosa avrá orgnizzato Esme? Chi avrá invitato? Ansia, panico, paura, aiuto.

-Oddio sembra che tu abbia visto un fantasma!- esclama Betty divertita.
-Mi sono solo ricordata che fra alcuni giorni è il mio compleanno, capisci che ansia?- spiego velocemente mentre mi strucco.
-Perchè hai ansia? E poi.. Perchè dannazione ti stai struccando?- chiede alzando la voce.
-Ha organizzato Esmeralda, non so cosa mi aspetti!- affermo sciacquandomi il viso -Mi strucco perchè sono a casa.- aggiungo roteando gli occhi.
-Si ma Giovanni è ancora di lá e cosí anche Federico!- mormora a denti stretti. Oddio ora mi ammazza, me lo sento.
-E quindi? Se piaccio devo piacere cosí come sono, senza contenuti extra!- mi volto verso di lei con fare da 'SassyQueen'.
-Si ma..- inizia lei sistemandosi i capelli.
-Ma niente!- tolgo le scarpe ed esco andando verso camera mia.

Mi ritrovo la bruna seduta a terra che osserva il suo graffito.
-Esme..?- dico a bassa voce.
-Siete cosi belli..- bisbiglia senza distogliere lo sguardo dal muro.
-Pon and Zi? Si loro sono proprio belli!- ridacchio sedendomi al suo fianco.
-No, no. Tu e lui..- indica un punto impreciso della stanza. Si droga o..?
-Lui chi?- chiedo confusa e lei scuote la testa. Ma cos?
-Cosa? Che vuoi?- ride e si alza. -Posso rubarti qualcosa di comodo? Hai spazio per Giova e gli altri?- domanda poi aprendo il mio armadio e spogliandosi. Ma che problemi ha questa ragazza? Mi alzo e la raggiungo.
-Certo, tutto lo spazio che vuoi e si, puoi prendere quello che ti pare.- dico togliendomi il vestito ed appendendolo, è proprio bello questo vestito!
-Allora possono dormire qua?- domanda ancora mentre si mette dei pantaloncini da calcio.
-Chiedi a Marco, è casa sua.- sorrido e mi infilo una maglia a caso.
-Hai preso la maglia di Fede..- mi guarda ed infila una canottiera. Mi guardo allo specchio e noto che ho davvero preso la sua maglia, cosí decido di cambiarla. -Ti stava bene..- aggiunge sorridendomi.
-Lo so.. Ma non mi sembra il caso.- alzo le spalle e chiudo l'armadio.
-Vero..- sorride appena -Dai, andiamo a chiedere a Marco!- mi da una leggera pacca sulla spalla.
-Arrivo subito! Metto sotto carica il cellulare.- indico la presa e corro a lasciare il telefono, ma prima di raggiungere la mia amica, decido di fare un giro tra i social. Uno stato attira la mia attenzione, Federico ha scritto: 'È cambiato qualcosa in me, sono un po' innamorato di te' per chi è? Oddio, quanti commenti! Sono davvero desiderati i miei principini eh? Beata chi se li piglia! Poso il cellulare sul comodino, sistemo il grande panda sul letto, infine esco dalla camera, chiudo la porta e raggiungo gli altri in salotto. È possibile che io non ricordi i nomi degli altri amici di Giovanni? Dio, quanto sono stupida.
Vado in cucina e preparo il latte col nesquik, se devo piacere, devo piacere anche in queste condizioni, giusto? Giiuustoo!

-Vuoi una mano?- domanda un ragazzo dagli occhi verdi. Chi cazzo è questo?
-No grazie.- rispondo ignorando lo sguardo.
-Sicura? Sono bravo in cucina eh!- ridacchia mentre apre il frigo, mi porge il latte e sorride.
-Gentile.. Ora puoi tornare di lá!- affermo forse con troppo entusiasmo. Che cazzo vuole?
-Che tipa.. Mi piace questo tuo fare da strafottente!- sorseggia dalla bottiglia di birra. Quando hanno distribuito le birre, dove cazzo ero? Il mio adorato alcol, quanto mi manca! Però preferirei vino bianco, la birra è troppo rozza per i miei gusti.
-Ok.. Ora torna di lá.- ripeto prendendo la tazza. Eddai, leevaatii.
-Peccato io non possa dormire con te.- sussura sensuale al mio orecchio, so per certa che si sta mordendo il labbro.
-Giá.. Un grande peccato.- lo allontano ridendo nervosamente. Tipo.. Vattene maniaco, pedofilo, psicopatico. Fino a prova contraria ho diciasette anni quindi sono ancora minorenne, se mi sfiora con un dito, oltre a riempirlo di pugni, lo denuncio per molestie sessuali. Puuah.
-Va bene, me ne torno di lá.- mormora allontanandosi. Che Dio sia lodato, amen.

Il latte è tipo bollente, maledetto tizio che mi ha distratto! Menomale non è venuto su, sai se no.. Mi toccava pulire e lui avrebbe detto che ero un'incapace e che quindi avevo bisogno di lui. Questi maschi sono dannatamente fuori posto! In questa casa regnano le donne ok? Ok. Ovviamente non Stefania.. Lei non la definisco proprio donna, ups.

Mi siedo in cucina ed immergo una merendina nel latte. Merda! Essendo troppo caldo la mia adorata brioche si è distrutta ed ora non ho nulla da mangiare. Vado ad uccidermi, ciao! Sbatto la testa contro il tavolo ed impreco in turco, non so il turco ma dovrei iniziare a studiarlo, oppure l'olandese! Quante parolacce direi, aaah sarebbe magnifico aw.

-Ehi Limone, ti senti bene?- domanda Federico sedendosi di fronte a me.
-Ah si ciao si ok ciao.- farfuglio mentre continuo a guardare la mia brioche senza vita, io dovevo mangiarla capite? Dooveevoo maangiiaarlaa, maledizione!
-La smetti di guardare quella merendina?- replica acido. -Tieni, ti do la mia ed ora smettila!- esclama porgendomi la sua. Aw dolce.. Ora posso sposarti, sei il ragazzo perfetto.

Pensate cosa puó fare il cibo, rido.

>Sharonne:
Preendiimii peer maanoo ee tii aameeróó uun'ooraa, see pooii loo voorraaii tii aameeróó aancooraa.

Cantate con me! (〜^∇^)
Ok basta hahah

Lov iu as olueis ❤
Mi sento molto Harry Edward Styles ✋

(14 Gennaio 2015 · 12:03)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora