37·

26.4K 1.7K 155
                                    

-Ehi dormigliona, svegliati..- mi sussurra all'orecchio una voce calda e sensuale così, lentamente, apro gli occhi. Sono nella stessa posizione di prima, ovvero la mia shiena contro il suo petto. Lui è ancora qui, non se ne è andato, è rimasto attaccato a me per tutto il tempo.
-Sono sveglia..- sussurro io.
-Come stai?- mi domanda lui.
-Credo bene.. tu? Hai smaltito la sbronza? E hai il numero della rossa?- chiedo ricordandomi della scena.
-Io sto bene. Sí, ma non ero del tutto ubriaco.. se no non sarei riuscito a colpire quei coglioni. No, non ho il numero della rossa.- afferma lui mollando un po' la presa. Mi piaceva essere stretta da lui.
-Non eri ubriaco al massimo? Hai fatto finta? Anche al telefono quindi.. e io ci sono cascata, che cretina.- dico io sbattendomi più volte il palmo della mano sulla fronte. Odio essere presa in giro e lui sta facendo solo questo da quando è arrivato, assurdo.
-Già.. te la sei presa?- mi chiede ed io mi giro, del tutto, verso di lui e lo guardo.
-No no, tranquillo.- dico roteando gli occhi. Lui mi prende il volto fra le mani, mi guarda negli occhi poi nelle labbra, di nuovo negli occhi mordendosi il labbro. Oddio che carino quando si morde il labbro, ooddiioo! Non vorrà baciarmi vero? Lui mi odia ed io odio lui, non ci può essere nessuna storia! È così ovvio..
Ovvio un cazzo, si sta avvicinando pericolosamente ad una lentezza estenuante alle mie labbra, no Fede. Non voglio un tuo stupido bacio ok? Ok.
-Raagaazzii siiaamoo toornaatii!- urla Benji dalla cucina. Oddio, il mio salvatore.
Fede impreca, mi lascia un piccolo bacio sul naso e si alza dal letto lasciandomi a bocca asciutta, si può dire vero? Certo che si! Perfetto.

Avevo letto da qualche parte che i baci sul naso vogliono dire gelosia, lui è geloso? Macché, tutte cagate.

Riprendo possesso di tutto il mio letto e affondo la testa nel cuscino, il quale sa da Federico.. mi tocca sniffarlo, ehggia! Che peccato, già già.
-Naadiiaa!- urla Esme buttandosi sopra di me. Le sono mancata sì?
-Ciao anche a te! Esme, non respiro..- dico iniziando a tossire.
-Oddio scusa, fammi spazio dai!- afferma lei scansandomi e rimettendomi nello spazio che avevo in possesso prima con il moretto. -Come stai?- domanda poi.
-Bene e tu invece?- chiedo a mia volta. -Scusami.. non so come farmi perdonare..- aggiungo.
-Sei ubriaca? Mi hai salvata il culo cazzo! Piuttosto scusami tu per non averti dato una mano con i tre.- dice tristemente.
-Hai chiamato Benji e Fede, era la cosa più giusta da fare ok?- affermo poi con un sorriso e lei si illumina per poi stritolarmi in un abbraccio. Doolcee leeii!

-Disturbiamo?- dicono all'unisono i ragazzi ed io e la bruna, in coro, sussurriamo un semplice 'no', allora i due si avvicinano al letto con un vassoio pieno di cose buone, chee luussoo! Mi tiro su di scatto e rimango imbambolata a fissare quel ben di dio fatto da cappuccini, caffè, brioches, cereali al cioccolato, pane con la nutella, biscotti e tutto ciò che di più buono esiste.
-Sono tipo le tre ma a noi non frega un cazzo e quindi facciamo colazione, pranzo e merenda insieme!- esclama Benji sedendosi per terra e noi lo seguiamo iniziando a ridere.

Il momento deve essere immortalato con una foto e una cazzo di canzone! Troppo bello. Prendo il cellulare, faccio alcune foto e poi metto Yiruma con la sua 'It's your day'.
Sì, è proprio il mio e il nostro giorno. Viivaa!

Iniziamo ad abuffarci e a raccontarci battute pessime, io e Fede ci scambiamo sguardi pieni di parole mentre Benji lancia cereali addosso a tutti. Sto amando questo momento, lo sto amando davvero!

>Sharonne:
L'ultima parte me la sono troppo immaginata ed ora sono emozionata quanto Nadia. Aaaawww :3

Com'è stato il ritorno a scuola? D:

Ps ascoltate quella parte con la canzone che compare e poi ditemi se non ci sta troppo u.u

(16 Settembre 2015 · 10:36)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora