Come avevo preannunciato: stamattina mi sono svegliata con un mal di pancia assurdo e la testa che mi scoppiava, peggio di una sbronza.. odio essere femmina!
-Come stai?- mi domanda Betty sedendosi sul bordo del letto. Ora come ora è l'unica che mi capisce essendo l'unica ragazza, oltre a me, in questo appartamento.
-Potrei stare meglio.. devo prendermi l'OKI!- esclamo.
-Dopo mangiato lo prendi, ok?- mi dice dolcemente ed io riesco solo ad annuire. Lei si alza e raggiunge Marco, che penso sia in cucina a preparare il pranzo, Benji e Fede credo siano in spiaggia dato che non li sento parlare. Quindi mi avvio in cucina per mangiare ciò che ha preparato il mio caro cugino.Ho pranzato con qualche difficoltà dato il fatto che ogni due minuti mi dovevo fermare per il dolore atroce alla pancia. Menomale gli altri due non sono venuti a casa, mi avrebbero visto in condizioni pietose e questo non sarebbe andato bene.
Ho bisogno di riposare, almeno quando dormo sto meglio e sono più rilassata. Di conseguenza prendo l'OKI e mi avvio in camera, di nuovo.*****
Il cellulare inizia a squillare, svegliandomi dal dolce sonno in cui mi ero persa. Lo afferro e, senza guardare il nome che compare sulla schermata principale, rispondo alla chiamata. <Naadiiaa! Che fai sta sera?> Mi domanda, urlando, la voce conosciuta di Esmeralda. <Nulla. Sai, sto malissimo a causa del ciclo! Perché? Che cosa volevi fare?> Chiedo ancora mezza addormentata. <Andare ad una festa in spiaggia, con te.> Afferma abbassando la voce. Menomale! <Eh, mi dispiace..> dico triste. <Allora cambio programma: alle dieci sono da te con.. gelato al cioccolato e film. Film rigorosamente horror, ovviamente.> Esclama lei riattaccando subito dopo. Ah, ok.. fa tutto da sola, assurda! Mi serviva proprio una persona così nella mia vita.
Subito dopo guardo l'orario, ho dormito parecchio! Tipo dalle due alle sei, ne avevo proprio bisogno.Ora che sono sveglia, direi di farmi un bel tè caldo per alleviare il dolore, non voglio prendere un'altra bustina di OKI.. quella cosa mi spacca lo stomaco!
Mi alzo lentamente dal letto, vado in cucina e inizio a prepararmi la bevanda. Troppo silenzio, a quanto pare non c'é nessuno in casa quindi posso mettere la mia musica e stare tranquilla.Dopo un quarto d'ora, il momento relax finisce a causa del ritorno a casa di mio cugino e la sua ragazza che, da bravi condomini abbassano quasi del tutto la musica. Non dovevano farlo! Ora hanno una donna mestruata infastidita e questo non giova alla loro salute.
-Perché cazzo lo avete fatto?- quasi urlo.
-Perché sei in un appartamento e non in una casa..- afferma Marco.
-Uffa! Perché non hai preso una casa quella volta?- domando sedendomi a gambe incrociate sulla sedia.
-Perché non sono un riccone..- dice poi roteando gli occhi.
-Avanti, prepariamo da mangiare!- si intromette Betty la pacifista.Iniziano a spentolare mentre io li fisso, intanto mi sono spostata dalla sedia al divano, mi sono raggomitolata e ho messo un cuscino sulla pancia, per farmi caldo, funziona sempre e il dolore diminuisce.
-'Sta sera uscite?- chiedo e loro due, in coro, rispondono con un "sì." -Esme viene qua, mi farà compagnia.- dico sorridendo e loro mi guardano raggianti, non si sarebbero mai aspettati che io trovassi un'amica.*****
La cena è stata squisita, sto lavando io i piatti mentre Betty e Marco si cambiano, andranno al cinema e poi in discoteca coi loro amici. Benji e Fede, invece, sono al luna park.. tocca fare tutto a me e sto pure male, assurdo!
Se ne vanno salutandomi, mi sistemo sul divano e attendo l'arrivo di Esme, chissà se trova la casa.
Il campanello suona, sono le dieci e lei è puntuale come un orologio svizzero, la faccio accomodare sul divano: che la nostra serata abbia inizio!
>Sharonne:
Film horror per tutti, yuppi!!
Che ne dite?
Nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle.. ahahah! :'3(19 Agosto 2015 · 12:27)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...