78·

22.8K 1.5K 417
                                    

Non sono ancora entrata in acqua per il semplice motivo che ci sono troppe onde, troppo vento ed io non voglio prendere un malanno!
Esme deve ancora farsi viva e sono tipo le due del pomeriggio ma ok, tutto normale si.

Inaspettatamente mi vibra il cellulare sulla pancia, sará la bruna che mi avverte del suo "prematuro" risveglio, rido. Lo afferro e guardo il messaggio, stranamente è di Fede, che vuole quel pezzo di mucca?!

<Da Fede:
Oggi ho il turno di pomeriggio, mi piacerebbe che tu rimanessi al mio fianco.>

Ma che vada al diavolo! Rispondo prontamente con la dolcezza di un cactus.

<A Fede:
Col cazzo. Fottiti. Mi fai schifo. Ciao stronzone.>

Sono proprio la dolcezza, non ci sono dubbi, vero?
Mi risponde subito, troppo veloce tesoro.

<Da Fede:
Limone dovresti ascoltare le mie spiegazioni ogni tanto. Quanto ti odio, miodio.>

Ripeto.. che vada al diavolo, ciao. Detto questo.. non gli risponderó, morissi qua! Neanche se mi combinassero un matrimonio con Lima, tzè.

Lancio l'LG dentro la borsa e corro in acqua, senza andare oltre al bacino dato che ho la canottiera. Davvero, non vorrei mi venisse un cagotto, rido. Anyway.. Sono la raffinatezza in persona, dovrebbero sposarmi dannazione! Mi sta tornando il sonno e questo non va bene, affatto.

Dopo essermi bagnata un po' ritorno all'ombrellone, mi ridistendo sullo sdraio, mi metto le cuffiette, mi raggomitolo e chiudo gli occhi, non so se dormiró veramente peró, chissá..

*****

Non ho dormito, per nulla ma mi sono rilassata ascoltando il nuovo album di James Bay, adoro quel ragazzo ma non so perchè, magari l'aria misteriosa o la dolcezza di un suo sorriso, booh.

-Soonoo aarriivaataa!- urla la finta bionda. Davvero vuole venire sotto al mio ombrellone? La picchio giuro. -Naadiiaa sveegliiaa!- grida togliendomi la cuffietta. Idiota sono sveglia, potevi vedere invece di togliermi quella maledetta cuffietta. Ok, devo stare calma..
-Eehii Steefaaniia..- dico a mia volta stoppando la musica e posando il telefono sul lettino. -Come mai da queste parti?- domando facendo la finta carina.
-Sapevo di trovarti qui e allora volevo fare qualche chiacchiere, ti da fastidio?- chiede sedendosi composta sullo sdraio libero.
-Dimmi pure..- sorrido appena. Non devo pensare che ha letto il mio diario e che ora la vorrei uccidere con le mie nude mani.
-Mi dispiace per come sia iniziata la nostra conoscenza..- inizia facendo un sospiro. -Non volevo ferirti in alcun modo e volevo dirti che Ben mi ha dato il quadernino, pensavo tu lo sapessi..- continua guardandomi. Non mi fido, magari mente, non credo che Benjamin farebbe una cosa del genere. Faccio un cenno con la testa per farla continuare. -Possiamo ricominciare da capo? A me stai simpatica ok? L'unico problema è che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, semplicemente..- aggiunge sorridendo. -Che dici di metterci una pietra sopra, fare pace e diventare amiche?- finisce porgendomi la mano. Non so se accettarla o meno.. non mi fido di lei, non mi fido affatto. L'afferro senza un vero motivo e ce la stringiamo.

Non sono sicura di aver fatto la cosa giusta, so per certo che mi colpirá alle spalle, sento di aver fatto un patto col diavolo e questa cosa non mi fa stare tranquilla, affatto.
Devo calmarmi, devo rilassarmi, ma come posso? Ho appena firmato la mia condanna a morte, ma a cosa cazzo pensavo? E soprattutto.. Ha detto la veritá su Benji? Non so che pensare. E se avesse detto la veritá, come dovrei comportarmi con Budino? Sto entrando in ansia e non so come placarla, aiuto.

-È tutto ok?- mi chiede la finta bionda mettendosi il vestito.
-Si.. Perchè ti rivesti?- domando sorpresa.
-Tesoro, non vedi che tempaccio sta per arrivare?- Indica il cielo ed io mi scosto dallo sdraio, guardo su e noto delle grandi nubi nere, aiuto qua è grave.
-Caruccie.- sussurro mettendomi i leggins. Che brava io a portarmi il cambio anche per il freddo.
-Sei geniale.. Potevo pensarci!- risponde lei. -Bon, io torno a casa, ci si vede tesoro!- aggiunge correndo sulla passerella.

Mi picchiano se rimango qua? Ho bisogno di stare da sola con il mare, è sempre stato un buon consigliere. Infilo pure una maglia sopra la canottiera, metto i calzini e mi siedo a gambe incrociate sullo sdraio, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dai sussurri delle onde, dai consigli del vento ma soprattutto inspiro ed espiro l'aria fredda e pungente pre-temporale.

Aspettate.. Come mi ha chiamato la meshata? Tesoro? Davvero? Ok, ha giá iniziato il suo doppio gioco, saró in grado di contrastarlo e uscirne vincitrice?

>Sharonne:
Un patto con satana, eevvaaii!

Cosa pensate del fatto di Ben? Secondo voi è stato lui? :/

(03 Dicembre 2015 · 09:31)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora