La pioggia ha iniziato a picchiare sull'ombrellone, sto congelando ma mi fará bene stare qua. Devo chiarire alcune cose nella mia testa, devo capire alcune emozioni. Mi piacerebbe che Federico fosse qui, non so per quale motivo penso a lui, ma lo desidero al mio fianco in questo preciso istante.
Il vento mi scompiglia i capelli, il mare mi sussurra cose e il vento mi consiglia cose, ed io sto ad ascoltare.
Ascoltare e sentire, guardare e vedere.. Sono cose diverse e tutti noi, prima o poi, capiremo cosa le distingue fra loro.Ho piccoli brividi che mi percorrono, ho freddo ma non la daró vinta a madre natura. Che poi, è proprio lei che mi aiuta quindi posso stare qua tranquillamente.
-Vuoi diventare un ghiacciolo?- domanda una voce alla mia destra, ma cos? Apro gli occhi in uno scatto e mi volto verso la provenienza di quel suono sensuale, mi ritrovo il moretto disteso sullo sdraio a fianco, con gli occhi chiusi e le braccia dietro alla testa.
-che ci fai qua?- chiedo sorpresa, sto cercando di mascherare la felicitá.
-fino a prova contraria.. La spiaggia è un luogo pubblico.- risponde pacato.
-si ma tu non sei seduto sulla sabbia. Tu sei seduto sul lettino del mio posto.- replico.- e finchè sono io qui, questo mi appartiene.- finisco roteando gli occhi.
-vorrá dire che mi siederó sulla sabbia in sè.- afferma alzandosi.
-no, rimani qui che ti prendi qualcosa..- sussurro io guardando in basso.
-limone, tieni.- afferma dandomi una sua felpa, la prendo e la indosso in un batter d'occhio.
-Grazie..- bisbiglio poi portandomi le gambe al petto. Questa felpa sa da lui, ha il suo profumo ed io potrei morire qui. Lui si siede al mio fianco, sul mio sdraio, si avvicina a me e mi avvolge con un braccio, vuole scaldarmi.. a volte anche lui è tenero. Ma non devo dimenticare che lui ha letto il mio diario, cioè, Stefania glielo ha letto e lui non ha fatto nulla per impedirlo.
Lo odio quindi.
Mi scanso da lui e mi alzo dallo sdraio.
-perchè fai così?- domanda confuso.
-lo sai il motivo.- sussurro ed inizio a camminare, sotto la pioggia incessante, verso l'acqua del mare.
-ti prenderai una bella influenza!- grida mentre cerca di raggiungermi ma io aumento il passo. -Nadia fermati!- esclama prendendomi per il polso.
-Fede mi fai male, lasciami.- mormoro senza guardarlo. In realtá è talmente delicato che mi sembra di avere una piuma al posto di una mano.
-Stefania mi ha letto tante cose..- afferma dopo un respiro profondo ed io lo guardo impassibile. -perchè mi odi così tanto Nadia? Ti piace Giovanni vero? Tutte quelle belle parole per lui e nessuna per me, nonostante tutto.- continua. Ma di.. di che parla? Non è che la meshata ha cambiato i nomi mentre leggeva? In quel diario ci sono solo cose positive per lui, cosa penso di lui e tutti i sentimenti contrastanti che mi fa provare.
-Federico, di cosa parli? Che parole dolci?- chiedo confusa mentre lui mi lascia cadere il braccio.
-Non fare la finta tonta. Non merito le tue bugie, non adesso.- risponde guardandomi negli occhi.
-Fede, non ho mai scritto di altri ragazzi al di fuori di te! Non so cosa ti abbia letto e detto lei.- replico sicura alzando il viso al cielo. La pioggia è talmente fissa che ha formato praticamente un muro d'acqua, le lacrime salate si confondono con le gocce che scendono violente.
- lo so..- bisbiglia appena.
-Lo sai?!- esclamo ad alta voce.
-si, lo so. Ma volevo fartelo dire.- spiega debolmente.
-RIMANI SEMPRE LO STESSO STRONZO. TI ODIO!- urlo girandomi e iniziando a correre.
-Nadia! Aspetta!- dice quasi gridando. Le lacrime continuano a scendere, come ha potuto mentirmi anche su una cosa cosí importante per me?! Bastardo. -NADIA! PORCA TROIA!- grida afferrandomi per un braccio, mi volta e in un batti baleno le sue labbra sono sulle mie.Mi blocco. Le lacrime continuano a percorrere le mie guance. I brividi si impossessano di me. Le gambe diventano gelatine. Il cuore batte all'impazzata.
Sono confusa, non capisco cos'è lui per me.
Mi stringe a sè, mi bacia quasi selvaggiamente.
Da quanto lo aspettava lui? Da quanto lo aspettavo io?
Continua a stringermi forte, mi sento al sicuro. I miei occhi neanche ci provano ad aprirsi, le mie mani sul suo petto, sento il suo cuore che esplode. Sono io a fargli provare questo?Si stacca lentamente dalla mia bocca. Ora posso aprire gli occhi, lui mi sta guardando con un sorriso ebete sul volto.
-Saró io a renderti felice..- dice poi. Questa frase.. È una risposta alla mia domanda nel diario. -Perchè tu rendi felice me..- aggiunge posandomi un altro delicato bacio sulle labbra.
La pioggia continua a bagnarci ma nessuno dei due ha le forze e la voglia di allontanarsi dall'altro. E a me, sinceramente, va bene cosí.
Ed ora? Ora come andrá? Ora cosa saremo? Ora come ci comporteremo? Ora.. Domani.. Dopodomani..
>Sharonne:
E finalmente è arrivato il bacio!
Non l'ho descritto nei minimi particolare perchè voglio che voi ve lo immaginiate come dio comanda, come piace a voi.
Dovevo descriverlo bene?Ditemi cosa ne pensate ;) spero di non avervi deluso :(
Love you forever. ❤
(05 Dicembre 2015 · 10:36)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...