Ho preso abbastanza sole, sono sudata come non so cosa.. forse è meglio se vado in acqua, così la raggiungo in alcuni secondi.
Mi piace l'acqua, nuotare mi fa sentire magica! Probabilmente ho visto troppe puntate di H2O: meraviglioso quel telefilm, che ricordi! Ero abbastanza piccola ma mi ricordo bene tutta la storia, che cosa bella.Nuoto da alcuni minuti, sono abbastanza lontana dalla riva. Qua sí che c'è pace e l'acqua è quasi cristallina, non mi sembra neanche il mare in cui ero prima.
Ho praticato nuoto per tre anni, sono molto brava. Già dopo il primo anno volevano farmi fare gare agonistiche ma sono una che non crede in sé e quindi, appena me lo hanno detto, non ci sono andata per uno o forse due mesi. Ogni volta che mi fanno un complimento o mi vogliono far alzare di livello mi ritiro, ma non per paura ma perché proprio non mi ci vedo. Io voglio una vita semplice e se andassi sul 'famoso' mi perderei completamente, non saprei più chi sono e prenderei strade sbagliate.. io mi conosco bene.
L'acqua è calma, tranne per alcune ondette leggere. Mi sta venendo fame, ho fame.. devo tornare a riva anche se sinceramente sto troppo bene qui e non uscirei tipo mai, sono troppo una cosa sola con il mare.
Inizio a nuotare verso la spiaggia con una calma straziante, non voglio abbandonare questo 'letto fresco' ma mi tocca, se no mi ritrovano morta di fame e questo non andrebbe molto bene. Sorrido da sola.La sabbia è bollente ed è strano che io la senta dato il fatto che sono bagnata (senza doppio senso eheh), arrivo al mio asciugamano in poco tempo e in altrettanto tempo mi arriva una pallonata quasi in faccia, meraviglioso! Voglio vedere chi è il cretino, assolutamente. Alzo lo sguardo verso la persona che mi procura l'ombra e mi ritrovo degli occhi verdi che più verdi non si può.
-Oh cielo! Scusa.. è stata colpa di mia sorella, non sa giocare a calcio!- afferma la ragazza gesticolando ed indicando una ragazzina.
-Fa niente, tranquilla.- dico porgendole la palla e sorridendole.
-Grazie!- prende la palla. -Io sono Esmeralda e la bimbetta laggiù si chiama Gemma.- spiega mentre mi porge la mano. Che nomi buffi, carini sicuramente ma strani.
-Bei nomi!- esclamo e lei diventa seria.
-Io tipo li odio ma ok, grazie.- dice poi roteando gli occhi e gesticolando, ancora. Io mi limito ad un mezzo sorriso.
-Vuoi giocare con noi?- domanda poi, che persona dolce oppure le farò pena perché sono qui da sola.
-Volentieri!- rispondo dopo pochi secondi.>Sharonne:
Esmeralda.. sappiate che ho discusso il nome con la mia migliore amica! Voleva abbandonarmi solo perché non le piaceva il nome che avevo scelto prima.. hahah!
Comunque, che ve ne pare?(05 Agosto 2015 · 11:46)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...