153·

19.6K 1.3K 270
                                    

Dunque, ieri nessuna chiamata da parte di Esme, menomale!

Ora devo solo mettermi a fare la valigia, sperando che mamma sia riuscita a lavarmi la maggior parte delle cose.. A parte che, comunque, Marco e Betty portavano a lavare le robe, ma non mi piaceva il profumo del detersivo che usavano in quel luogo, di conseguenza ho rilavato tutto.. Sono stupida lo so!

E maledizione, qua le zanzare mi stanno mangiando! Voglio scappare via, dai!

Tra l'altro mi sa che oggi, 24 Agosto DuemilaCredici, io stia per avere le mie cose e domani parto quindi.. Odio la vita. Soffriró per tutta la prima giornata, questa è sfiga e nessuno può dirmi di no.

Inizio a svuotare la parte autunnale dell'armadio, mi siedo a terra ed inizio a farmi i miei pro e contro su ogni maglia, felpa, leggins, ecc... Che tiro fuori.

A Londra il tempo è instabile e il vento è sempre freddo, quindi devo portarmi via cose abbastanza pesanti, giusto? A parte che io, anche se è pieno inverno, mi metto una canottiera ed una felpetta, infatti congelo il più delle volte ma, ahimè, non riesco proprio ad indossare maglie a maniche lunghe, è più forte di me. Però, in inverno, indosso sempre la canottiera da sotto, ovvero quella intima.

Devo comprarmi anche un piccolo ombrello. Ho visto abbastanza film girati a Londra e sono sicura che il tempo cambi in men che non si dica, probabilmente fa quattro stagioni in una giornata e non so se sia una cosa adorabile oppure odiabile.

Magnifico.. Qua piove, quindi non cambierà molto da qua alla grande città, come tempo dico.
E come cazzo fanno le zanzare ad esserci ancora? La pioggia non le fa rintanare? Madafakas.

In qualsiasi caso: non ci credo ancora. Sto per partire per la città dei sogni realizzati, sono entusiasta e impaurita allo stesso tempo.
Ma soprattutto: passerò cinque giorni con la mia amica, con quel budino carino carino e con quello scemo bipolare, che cosa bella.
A parte che non cambia molto, voglio dire, ho passato tre mesi con questi tre esseri, ora si aggiunge solo il fatto di una grande città e non di una piccola località balneare.

Il cellulare inizia a squillare come se non ci fosse un domani ed io, da brava ragazza, mi alzo velocemente e vado a recuperarlo. Sta continuando a vibra sul mobiletto di fronte all'entrata del bagno, il mobiletto con lo specchio, il mobiletto fermo in corridoio, insomma.. Il mobiletto che usa mamma per truccarsi e sistemarsi! Quante volte ho detto mobiletto? Molte.. Ma hey, who cares?!

Rispondo.
<Cosa cazzo metto dentro in valigia?> domanda, con la sua solita eleganza, la bruna. <È perennemente autunno a Londra.. O Primavera.. Insomma, le nostre mezze stagioni.. Credo.> rispondo ritornando nella stanza degli armadi. <Lo so, ci sono già stata!> sbuffa. <E allora che chiedi a fare?> replico sedendomi. <Parlo come oggetti, trucchi, eccetera..> sospira. <E allora dillo subito!> ridacchio. <Porta ciò che porti solitamente, easy. Non osare portare la piastra eh!> continuo poi alzando gli occhi al cielo. <Omg non puoi chiedermi di non portare l'amore della mia vita! Naadiiaa!!> esclama lei. <Ti occupa solo spazio, dai Esme. Non muori mica per cinque giorni!> sorrido da sola. <Ti odio in questo momento.> sussurra. <Per quale assurdo motivo?> rido di gusto. <Perché hai fottutamente ragione!> afferma alzando la voce. È una psicopatica ok. <Io ho sempre ragione!> muovo i capelli, consapevole del fatto che lei non mi veda. <Non esagerare ora! Comunque ora vado, ciao.> e butta giù.
Tutto regolare mh.. Omg con questa frase mi è venuta in mente la canzone dei dAri, che ricordi oddio!

Sistemo il cellulare sulla sedia della scrivania, la quale affaccia alla finestra e mi rimetto a fare la valigia.

*****

<Da Fede:
Non mi hai scritto.. In qualsiasi caso, domani mattina ti ricordi che dovete venire presto in aeroporto? Mh.. Cosa te lo scrivo a fare se tanto non risponderai? Ci vediamo domani Bimba.>

Questo messaggio mi è arrivato tipo un'ora fa ed io lo sto continuando a rileggere.. Non so se rispondergli o meno. No, non gli rispondo. Anche perché ho promesso a me stessa che fino a domani non lo cago, quindi va bene così.

Ho finito di fare la valigia, sono stata brava! Sono tipo le quattro e mezza, la pioggia non smette di scendere da ben sei ore e mezza(ogni tanto si fermava e poi continuava quindi ok, tutto nosmela ciao mondo), che cosa meravigliosa mh? La cosa positiva è che così, mamma, non dovrà bagnare il giardino!

A proposito, dov'è mamma? Non la vedo dall'ora di pranzo. Come fa a scomparire? O forse sono io che ero concentrata su altro e, di conseguenza, non ho neanche sentito quando mi ha avvisata.. Può essere, no?

Ho un mal di pancia atroce, ho ancora fame e ho voglia di tè.

Mi fa strano guardarmi intorno e non vedere i miei amici come giorni fa, ogni volta che vado in bagno mi viene in mente la scena di Fede, quella in cui si è dichiarato.. Quella scena è stata imbarazzante, ma dannatamente bella ed emozionante. A parte questo, io non gli ho ancora detto cosa provo, anche perché non sono più sicura di nulla.

Da quando Giovanni ed io ci siamo allontanati, non lo sento neanche più e lui non mi scrive, neanche per farmi cambiare idea..
Forse lo sapeva già, sapeva già tutto ciò che avevo in testa.
Sì che lo sapeva!
È stato uno dei primi a dirmi che si vede da qua a New York che fra me e Fede c'era qualcosa di grande, solo che io non ho voluto sentire, cioè sí ma poi ho negato tutto, ovviamente.

Chissà se succederà davvero qualcosa a Londra.
Sono tesa, ho paura di sbagliare tutto.. Sia con Fede che con tutto ciò che mi circonda, dalle amicizie alla valigia.

Speriamo bene.

>Sharonne:
Fa strano anche a me fare questi capitoli senza la presenza di Fede, o di Benji, oppure di Esme.. "In carne ed ossa". A voi non sembra strano? 🙈

Dal prossimo capitolo si passa a Londra!
Sono gasata e spero di riuscire a trasmettervi qualcosa.. Anche perché scriverò, oltretutto, ciò che ho passato pure io, ovviamente anche un po' di fantasia!
Chissà se mai capirete ciò che è inventato e ciò che non lo è. 😏

(26 Maggio 2016 · 07:35)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora