Voi non potete capire, sto tipo piangendo e sorridendo nello stesso momento. Questi ragazzi mi stanno guardando confusi allora Benji gli ha detto qualcosa in inglese e loro, uno ad uno, prima di scavalcare la staccionata in metallo, hanno abbracciato sia me che Esme. Si sono messi in equilibrio sulle sbarre e hanno iniziato a dare baci volanti in giro mentre le ragazze urlavano come psicopatiche.
Aiuto, il mio cuore non regge giuro.Il presentatore ha preso parola e li ha annunciati con tutta la carica del mondo e quindi ora stiamo aspettando la base per ascoltare il nuovo singolo, in anteprima mondiale, degli One Direction.
Io ed Esmeralda non ci crediamo ancora, è una cosa troppo ahxbsux capite? Ma che poi, come hanno fatto le altre persone a non accorgersi di loro? Ce ne vuole eh. Ok che erano incappucciati e tutto ma non riconoscevano la voce di Louis mentre parlava? E l'altezza di Harry? Probabilmente erano troppo intenti ad ascoltare Elisa e i The Kolors.
I primi super ospiti internazionali sono andati, ora manca l'altro, chissà.. Magari sono i 5SOS anche se dubito, due band nello stesso giorno è tipo un miracolo dal cielo.
Dall'altra parte qualcuno ha cacciato un urlo stratosferico e tutti si sono girati capendo il motivo di quell'esaltazione. Ariana Grande è tra due ragazze che l'abbracciano e anche lei ha mandato baci volanti prima di scendere completamente dalla recinsione.
Il presentatore prende parola e la presenta con dolcezza, proprio come è lei. Peccato io non sia riuscita a batterle il cinque, mi ha saltato ed è andata da Esmeralda, sono felice lo stesso ovviamente.
Stiamo cantando insieme One Last Time ad Ari, vi rendete conto? Siamo cosí felici aah! Spero che capiti a tutti di andare a questi Festival o addirittura al concerto stesso dei cantanti che piú amiamo.
-Non è una figata?!- afferma la bruna saltando e cantando.
-Certo che si! Grazie, grazie, grazie davvero!- esclamo saltando con lei mentre la canzone è al termine.La voce di Ariana quando parla l'italiano è qualcosa di troppo coccoloso, davvero eh. Ha ringraziato tutti noi e il presentatore per averla invitata ed ora se ne sta andando nel backstage. Sinceramente mi piacerebbe un duetto con gli OneDirection, ve lo immaginate che bomba? Mamma mia!
Il festival è finito piú tardi e quindi ora non sappiamo se stare a dormire in un albergo qua in zona oppure ritornare a casa, ne dobbiamo parlare insieme ma qua siamo troppo accalcati e quindi dobbiamo aspettare di uscire dall'arena, speriamo bene.
*****
Ebbene, sono quasi le due e noi siamo in un bar del centro che mangiamo un toast.
-Quindi, che si fa?- chiede Esme a bocca piena.
-Se prendiamo ora il treno, siamo a casa per le 05:30. Vi va bene lo stesso?- domanda Benji guardando qualcosa sull'iPhone.
-Io non ho problemi.- scrollo le spalle per poi guardare la bruna che ci guarda sconvolta.
-Cioè, avete capito che ho bisogno di dormire vero?- afferma bevendo il tè e noi annuiamo.
-Tu dormi mentre io e Ben stiamo svegli per scendere alla fermata giusta, no?- dico pacatamente.
-Umm.. Ok.- sussurra lei finendo di agguantare il toast, intanto Benji si 3 alzato per andare a pagare ed io gli ho corso dietro per dare la mia parte ma lui ha voluto offrirci, quindi ora mi sento in colpa e credo che gli imbucheró i soldi in tasca senza che lui se ne accorga, yay.Ci alziamo ed usciamo dal bar, dirigendoci con passo veloce alla stazione, se prendiamo quello di adesso siamo in appartamento a quell'ora se no 'sti cazzi.
Ci sistemiamo su una panchina ed attendiamo l'arrivo del treno che ci riporterá a casa. Sono stanchissima, non vedo l'ora di andare a dormire sul mio dolce letto.
Il treno arriva subito dopo il mio sospiro e cosí entriamo sedendoci in un angolino non molto lontano dalla porta scorrevole, all'andata abbiamo tipo attraversato praticamente tutti i vagoni per trovare un luogo perfetto, rido. Ci accomodiamo e il treno parte.
>Sharonne:
Maagaarii essere abbracciata da Liam, muoio **
Chi è la vostra crush? Oltre a Benji e Fede ovviamente hahahHo sognato di avere Fedez come fidanzato.. Che problemi ho? Hahah
Davvero vi auguro di abbracciare il vostro idolo e di andare ad un suo concerto.
Vi amo, sapete no? ❤(05 Novembre 2015 · 11:40)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...