76·

24K 1.5K 492
                                    

Pizza squisita e cosí pure la birra che, ovviamente, ho assaggiato da Fede. Sí perchè oggi ho preso il tè alla pesca, strano ma vero.

Stiamo passeggiando in riva al mare ed è una cosa splendida vedere il riflesso della luna sull'acqua, è qualcosa di magico.
Di sottofondo abbiamo Justin Bieber, chissá chi ha avuto l'idea.. Benji chiaramente, rido.
Stefania si sta lamentando della canzone, non ha capito che siamo quattro contro una riguardo questo? Rido di nuovo.
-Potete cambiare canzone?- chiede per la decima volta.
-No!- risponde Ben esasperato, povero.
-Che palle..- sbuffa lei sedendosi sulla sabbia. Dovremmo seguirla? Naah.
-Ti fermi?- chiede Esme alla finta bionda.
-Si, voi continuate pure.- mormora l'altra, la mia amica scrolla le spalle, mi prende a braccetto e mi trascina.
-I ragazzi non ci stanno seguendo.- sussurro bloccandola.
-Amen, stiamo senza di loro.- bisbiglia lei continuando a camminare.
-Esmeralda, vieni qua!- urla budino facendo sorridere la bruna.
-Aarriivoo!- grida di risposta e corre da lui lasciandomi impiantata come una cretina, che amore di lei.

Guardo la scena senza mai avvicinarmi e cosí Fede mi raggiunge, osserviamo Benji che guarda Esme negli occhi, che l'abbraccia e che le chiede di stare insieme ufficialmente.
La faccia di Stefania dice tutto, è talmente sorpresa.. Amica, mica sei al centro dell'attenzione.
Io e il moro sorridiamo insieme e ci guardiamo per poi raggiungere gli altri tre che erano, appunto, a pochi metri da noi.
-Nadia, Nadia! Hai sentito?!- quasi urla eccitata la bruna.
-Si Esme! Sono stra felice per te.- dico abbracciandola.
-io no..- mormora la finta bionda che viene fulminata dallo sguardo di tutti e quattro. Vuole morire vero?

Oddio io ho di nuovo fame, aiuto sono un pozzo senza fondo.
-Non so come dirvelo..- inizio mentre gli sguardi di tutti si spostano su di me. -Emm..i-io- balbetto poi massaggiandomi la pancia che mi ha appena avvertita del fatto che ha fame. Esme mi guarda a bocca spalancata ed inizia a ridere, seguita a ruota da Benji, mentre Fede mi guarda con un mezzo sorriso e scuote la testa, invece Stefy mi guarda disgustata. Ma dobbiamo per forza portarcela a presso?
-Andiamo a dare da mangiare a questa povera fanciulla!- ridacchia Fede prendendomi per mano mentre mi trascina verso la passerella.
-Non vorremmo mai che morisse di fame!- esclama la mia compagna di torte mentre si appiccica(nel vero senso della parola, haha)a budino il quale la guarda imbarazzato. Vi state chiedendo che fa la finta bionda? Ebbene è dietro a tutti noi e cazzeggia col telefono, mi fa quasi pena giuro.

*****

Giuro che non ho mangiato due big mac, ve lo giuro, si..
-Lasciamene un po'!- afferma Esmeralda a budino che si sta ingozzando di patatine.
-No, potevi prenderle!- replica lui strappandole una patatine fritta dalla mano.
-Ora ti odio, sappilo.- afferma decisa la mia amica muovendo i capelli in modo molto snob(Sassy mod on). Inizio a ridacchiare seguita da Fede che sta mangiando sul mio vassoio, l'unica che non ha mangiato è stata Stefania, ovviamente, lei deve tenere la linea.. Si, la linea telefonica, altrochè!

Sono comunque preoccupata del fatto che non trovo il mio pseudo diario, spero non sia in cattive mani.

-Allora, che dite se torniamo a casa? Sono tipo le due e mezza.- spiega il moretto sorridendoci.
-Esme, dormi da noi, lo sai vero?- chiedo alla bruna.
-Ormai ho residenza da voi.- dice ridendo e noi sorridiamo a nostra volta.

Ci alziamo dal tavolo, sistemiamo e svuotiamo i vassoi per poi uscire tutti vicini vicini, fa frescotto di notte!

Siamo in cammino da dieci minuti, stiamo tornando a casa e tipo abbiamo la pancia stra piena, non mi sta piú niente giuro. Beh me la sono cercata, cioè due bigmac è da psyco vero?

Arrivati! Saliamo le scale attenti a non far rumore ma è inevitabile con la bruna che ridacchia senza alcun motivo e Fede che continua a dire 'sshh', a chi è che non verrebbe da ridere?
Entriamo in appartamento e ognuno va dove gli pare, tipo.. Io ed Esme siamo andate dirette in camera per metterci comode, Benji è in terrazza, Fede è in camera sua con Stefania.. Maledetta zoccola! Dovrebbe imparare a stare lontana da lui, lo dico per il suo bene, non vorrei mai che accidentalmente io le bruciassi i capelli, ups.

-Ci mettiamo il pigiama vero?- domanda la mia amica.
-Eccerto! Come volevi vestirti?- replico io ridacchiando.
-Beh con te non si sa mai!- esclama lei infilandosi dei pantaloncini.
-Dai, raggiungiamo gli altri!- mormoro io indossando la mia felpona e lei annuisce felice. Cosí andiamo in corridoio ma la voce di Stefania mi blocca, sento che c'è qualcosa che non va. Faccio zittire Esmeralda che mi guarda stranita, poso un orecchio sul legno della porta e mi metto ad origliare, lo so che è sbagliato ma qualcosa mi dice che sto facendo la cosa giusta, ho una sensazione stranissima.
-Si ma ci credi? Senti qua cosa scrive..- sussurra la finta bionda e solo ora sento che sta leggendo il mio diario, lo sapevo cazzo.

>Sharonne:
Io dico..
Aal roogoo Steefaaniiaa!
Chi è con me? *alza i forconi*

(29 Novembre 2015 · 12:50)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora