(Se prendete l'immagine, citatemi. Ogni foto è di mia proprietà. Per favore, siate leali.)
Abbiamo mangiato uno spicchio di pizza in mezzo al verde del parco centrale, fantastico.
Ora Esmeralda ci sta portando allo store degli m&m's, a me non interessava molto ma mica esisto solo io qua, no?
Entriamo e un profumo di cioccolato mi riempie i polmoni, sogno o son desto? Essere circondata da cioccolato è sempre stato il mio sogno, il vostro no?
Ho un po' di sonno, qua dentro la temperatura è nettamente superiore a quella fuori, mi fa salire l'abiocco e non va molto bene.
Fede mi sta tenendo per mano, non ne so il motivo ma ne sono felice, per davvero.
I benesme stanno facendo gli affari loro, credo che si compreranno il negozio intero!L'edificio è su tre piani ed è fantasticoso, vorrei fare un sacco di foto ma è meglio di no, se no riempirei il cellulare nuovo in men che non si dica!
Stiamo passando fra gli scaffali, molte pareti tengono le caramelle di diversi gusti ed io le ammiro senza avvicinarmi, se mi avvicino sono cazzi per me e per il diabete che mi verrà!
-Io voglio vivere qua.- afferma l'ex moro al mio fianco.
-Pure io.. Amo il cioccolato e qualsiasi cosa abbia esso all'interno. Per me questo è un paradiso assurdo!- sorrido continuando a guardarmi in giro.È fico anche il fatto che si trovino vestiti per i bimbi, accappatoi, asciugamani, pigiami, costumi.. Tutto con quei simpaticoni disegnati sopra, sono davvero felice di essere entrata. Mi viene voglia di avere un figlio immediatamente..
Oddio, potrei comprare qualcosa ad Alys! Solitamente non faccio regali, ma lei è la mia prima nipote e sono gasatissima di avercela! Quindi sì, comprerò un bellissimo pigiamino rosa, spero di azzeccare la "taglia".. Al massimo lo usa quando sará più grande, no?-Fede.. Rosa, verde o giallo?- gli lascio la mano e mi avvicino al tizio rosso.
-Per chi?- domanda scattandomi una foto.
-Per Alys!- sorrido e corro dal verde.
-Il rosa sarebbe uno stereotipo.. Quindi prendilo giallo.- ci facciamo un selfie.
-Giallo sia!- lo prendo per mano e, insieme, ci mettiamo alla ricerca di quello giallo.Dopo una rampa di scale, arriviamo da quello giallo che è vicino a quello arancione, ovviamente Fede vuole farsi una foto con quello arancio dato che è vestito da calciatore e così lo accontento.
-Però è il verde che è femmina!- sospiro osservando la tizia verde in lontananza -Che faccio?- mi avvicino all'ex moro.
-Prendi ciò che reputi più bello, che dici?- mi sorride. Vorrei dirgli che ciò che reputo più bello è lui, ma mi trattengo.
-Mi aiuti a scegliere?- lo guardo e poi inizio ad accarezzare i pigiamini.
-Con piacere!- mi sorride ancora, iniziando anche lui la ricerca.*****
Ho preso un pigiamino stupendo! Cioè.. È stato Federico a sceglierlo quindi devo dargli un po' di merito, scriverò un bigliettino a Letizia spiegandole che deve ringraziare me e quel banano del mio amico cantante.
Esme ha comprato una tazza col tizio rosso e Benji ha preso alcuni m&m's di gusto strano.
Che poi, dico tizio/a a quei cosi perché non so proprio come chiamarli!Ora siamo in metro, stiamo tornando a casa e ho una strana sensazione, mi sembra che abbia dimenticato qualcosa ma probabilmente sono solo stanca.
Ho postato qualche snap, ma ora mi si è spento tutto e non so come ammazzare il tempo. Non posso cazzeggiare e non posso ascoltare musica, poi sono troppo orgogliosa per chiedere a qualcuno un caricatore o semplicemente di ascoltare musica con uno di loro. Mannaggia a me e al mio stupido orgoglio, mi fregherá sempre!
Sto sperando che qualcuno venga in mio soccorso ma nulla, sono una persona triste ora.-Nadia..- mi prende per il polso Fede, lo guardo. -Tieni!- afferma porgendomi un auricolare. Potrei amare questo uomo da ora in poi, rido.
-Grazie davvero Fe!- dico sorridendogli ed infilandomi la cuffietta nell'orecchio. Per non fare danni devo assolutamente avvicinarmi a lui, so già come mettermi!
-Prego!- esclama aumentando il volume della musica.Da brava ragazza, io, poso la testa sulla sua spalla e circondo il suo braccio con le mie, chiudo gli occhi e mi faccio trasportare da quest'atmosfera magica.
-Ma si è addormentata?- domanda Benji. Ma se ero sveglia fino a qualche minuto fa!
-Non credo..- ridacchia e mi accarezza la gamba.
-Beh, ma non risponde e non apre gli occhi!- replica budino.
-Allora può essere, anche se dubito.- alza leggermente le spalle -Ma perché? Che vuoi?- domanda divertito poi.
-Nulla amico!- sospira -Ho visto l'immagine su IG.. Ma lei ha visto ciò che hai scritto?- chiede abbassando la voce.
-No..- posa la guancia sulla mia testa -Appena ha messo il Like ho modificato la didascalia. Così ero sicuro che non la poteva più vedere!- aggiunge poi.
-Furbo!- ridacchia -Hai letto i commenti delle dreamers?- continua budino.
-Sì..- sussurra -Alcuni sono esagerati e sono felice che lei non riesca a vederli. Anche perché non la possono insultare direttamente, dato che ha il profilo privato e, ovviamente lei, in quel social, accetta solo chi conosce davvero.- mi da un bacio in fronte.Di cosa stanno parlando? Dopo vado sicuramente a leggere tutto!
Ho paura, ma sono curiosa.
Aiutoo..-Comunque siete belli!- commenta la bruna, ad un certo punto.
-Io lo so.. Lei non lo sa.- risponde pacato mentre una canzone, a me sconosciuta, risuona dentro il mio orecchio.>Sharonne:
Cosa avrà scritto il nostro Federico?
Avete qualche idea?Ditemi se ci sono errori 🙈
(23 Giugno 2016 · 00:45)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...