42·

25.3K 1.6K 235
                                    

Dopo alcune caffettiere e dopo svariati tentativi di non rovesciare il caffè, sono riuscita a preparare una colazione degna di oscar e tutti l'hanno apprezzata, viva me!

Ora siamo in spiaggia, cioé io sono sul bagnasciuga a guardare Benji e Fede giocare a palla in acqua mentre Esmeralda sta nuotando per gli affari suoi. Non so perché non entro, vorrei andarci ma qualcosa mi frena.. ho ancora gli shorts addosso e non capisco perché. Il sole è splendente in cielo, fa caldo e l'acqua é perfetta quindi cosa mi spinge a non andarci?

Gli altoparlanti della spiaggia stanno mandando in onda una canzone dei One Direction, una delle piú belle e movimentate che hanno fatto, erano dei pulcini ancora, circa.. aaah che ricordi.
Mi alzo in piedi ed inizio a cantare e a ballare sulle note di Live While We're Young e i passanti mi guardano sconvolti, non posso ballare? Antipatici.

Fede e Benji continuano ad ignorarmi, menomale! Sono una visione abbastanza spastica ed infantile ora come ora.

La canzone finisce e con lei anche il mio entusiasmo, cosí mi siedo di nuovo a terra e continuo ad osservare tutto ció che mi circonda.

Il bagnino sulla vedetta mi ha fissata per tutto il tempo, chissá cosa avrá pensato, tipo che sono una fan psicopatica di quei ragazzi ma non è cosí, cioè shippo i Larry come non so cosa ma per il resto.. ogni tanto, se passano, li ascolto per il resto no.
Ok, scherzo! Li adoro tantissimo, fanno canzoni troppo meravigliose. Come si puó non adorarli? Cosí giovani e pieni di sogni, sono adorabili dai! Ciao e grazie, rido.

-Paallaa!!- esclama Benji ad un certo punto.
Alzo gli occhi e la palla mi arriva in pieno viso, facendomi distendere a terra. Era meglio se andavo in acqua, almeno sarei caduta nel morbido. Che cazzo! -Oddio Nadia scusami!!- urla poi venendomi incontro.
Stai lontano da me maledetto attentatore!
La risata di Fede mi fa solo arrabbiare, che venga ad aiutarmi! Una piccola folla mi sta fissando, di nuovo, maa chee voogliioonoo? -É tutto ok?- aggiunge Budino dandomi la mano per alzarmi, l'unica cosa che riesco a fare é un semplice pollice in sú barcollando un po', menomale mi sorregge lui se no addio.
Il moretto ci raggiunge ridendo ancora di piú e la folla pian piano si dilegua, si sono divertiti a vedermi per terra si? Stronzi.
-Fede smettila di ridere!- afferma Ben.
-Ma dai!! Troppo bella la scena per non ridere!- dice Federico.
-No, davvero smettila. E vai a prendere la palla!- gli ordina l'altro e lui si fa serio andando a raccogliere il pallone.
-Sto bene ok?- affermo sorridendo per poi togliermi i pantaloncini, darli all'attentatore e correre in acqua. Devo raggiungere la mia amica, la quale sta ridendo tantissimo, ora l'ammazzo giuro.

Dopo alcuni minuti arrivo davanti di lei, mica si è fermata dove non toccava più, lei è andata oltre perché lei é la mejo.. stupida donna.
L'acqua al largo è congelata e quindi sto soffrendo come non mai, aiuto.
-Bella faccia! Ti dona troppo quel rossore.- afferma lei ridacchiando. Vuole essere affogata si? -Ti ha detto Benji?- chiede poi. Cosa avrebbe dovuto dirmi budino? Faccio un cenno col capo per invitarla a continuare, mi fa un sorriso. -Fede vuole fare il bagnino.- afferma poi ridacchiando.
-Davvero? Non pensavo sapesse nuotare.- dico io indifferente.
-E invece.. che poi secondo me lo fa per le tedesche che ormai hanno preso possesso della spiaggia!- esclama lei scrollando le spalle.
Le tedesche? Non mi pare di vederne molto..

>Sharonne:
Bagnino? Tedesche? Aiutooo D:
Prevedo molte cosucce hahah :')

(26 Settembre 2015 · 10:38)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora