È passata pure l'ora di pranzo e noi non ci siamo mossi da questo letto. Non ho ancora risposto alla ragazza, ma sto pensando alle frasi perfette.
Mi avvicino a Fede, che è a pancia in giù con i gomiti posati sul cuscino, sta continuando a scrivere su un foglio stropicciato, proprio come era successo altre due volte. Vorrei chiedergli cos'è, ma non vorrei sembrare invadente.
-Smettila di fissarmi.- sorride voltandosi verso di me.
-Scusa..- bisbiglio.
-Ti scusi per tutto oggi.- dice -Il ciclo ti fa un effetto strano!- continua -Non è che poi ti girano i cinque minuti e mi insulti?- ride infine.
-Grazie di ricordarmi quanto tu mi odi.- sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
-Ma io non ti odio.- scuote la testa -Io ti amo e lo sai, te l'ho già detto.- afferma disinvolto. Come fa a dirlo così? Io tipo mi impallerei alla prima parola, ma ok..
-Ho visto lo snap che mi hai fatto ieri, la frase: è molto bella.- commento, ignorando quelle due paroline magiche.
-Ahssi? L'ho copiata da qualche parte in realtà.. Non sapevo che scrivere, cioè era perfetta perché era quello che pensavo in quel momento e mi è venuta in mente, ma non è mia.- gioca con la penna.
-Lo so che non è tua. - ridacchio -Ma il pensiero è stato carino..- abbasso lo sguardo e mi siedo a gambe incrociate -Quindi grazie Federico.- finisco guardando l'armadio davanti a me.
-È tutto ok?- imita la mia posizione ed io annuisco -Ti sei rattristata.. Che succede Nadia?- mi domanda preoccupato.
-Io non ho mai fatto nulla di carino per te.- respiro -e mi dispiace.. Perché questi giorni stanno volando e non mi rendo ancora conto che, io e te, non ci vedremo più.- ho la voce spezzata e mi sto torturando le mani -Vorrei ricominciare questa vacanza e non trattati male.- spiego tirando su col naso.
-Anche io ti ho trattata male, ho iniziato io in realtà.- dice mettendomi un braccio intorno alle spalle.
-Ma mi dispiace davvero Fede.- iniziano a scendere alcune lacrime -Come posso recuperare momenti?- lo guardo e lui sorride, mi asciuga le lacrime con il pollice e mi bacia, sorridendo. Sta sorridendo mentre mi bacia, lo sta facendo davvero? Sorrido anche io contro le sue labbra, infilo una mano tra i suoi capelli e lui esce dalle lenzuola, mettendosi davanti a me. Allora mi metto in ginocchio e lo guardo, lui mi guarda e si morde il labbro.
-Viviamoci questi ultimi giorni, come se il mondo finisse il 30 o il 31 Agosto.- mi accarezza le guance.
-Viviamoci allora..- sussurro e lo bacio con passione, mi stringe, con una mano, per la vita e con l'altra mi tiene la nuca.Sto di nuovo in paradiso, finalmente.
*****
I Benesme sono tornati, sono le sei e loro si sono fatti vivi solo ora.
Io e Fede, dalle due e mezza ad ora, abbiamo parlato con Carmen e ci siamo scambiati informazioni riguardo le nostre vite.
Ho scoperto davvero molte cose, ma non le dirò mai a nessuno, logicamente, sono cose private e non so perché si sia aperta con noi due. Forse ha pensato che io e quel babbano stiamo insieme e, quindi, non vuole che noi facciamo i loro stessi errori, può essere no?Ora siamo in cucina, la stiamo aiutando a preparare la cena anche per Megan, è davvero una bella ragazzina.. Mi sembra di stare con Gemma e questo mi facilita tutto, anche perché è timida ma, con me, riesce proprio a parlare senza farsi alcun problema.
Ho sempre notato questa cosa: animali e bimbi, loro si trovano un sacco bene con me ed io con loro, soprattutto con gli animali, rido!
I due innamorati si stanno facendo la doccia, hanno tipo preso la grandine ed io rido perché sono degli sfigati. Perché questo è il karma e non possono di certo negarlo, no?
Più tardi, comunque, ho deciso che chiederò a Federico cosa scrive, spesso, in quel foglio. Sono dannatamente curiosa e poi, ogni volta che scrive, inizia a canticchiare qualcosa e questa cosa mi affascina.
Ma io, sinceramente, non mi vedrei proprio come una fidanzata che lo segue ovunque. Piuttosto me ne starei a casa e lo chiamerei ogni tanto!
Perchè andare in tour con loro, sarebbe da pazzi ed io non sono così tanto pazza, credo.. Poi, però, mi ricorderei del fatto che lui è un farfallone e che quindi devo tenerlo a bada, di conseguenza sì, probabilmente lo seguirei ovunque. Diventerei la sua ombra in ogni dove, inquietante.Perché sto pensando a queste cose? Ceh.. Uno: non sono la sua ragazza. Due: non li seguo molto come artisti. Tre: sono a Londra, perché devo pensare ad un futuro remoto?
Il mio cellulare inizia a suonare, questa dev'essere mamma!
Mi scuso con Carmen e Fede, sfilo il cellulare dalla tasca e scendo al piano terra, poi vado nel corridoio dell'entrata. Qua nessuno può disturbare e sentire, no?C'è una porta, oltre a quella della nostra entrata, ma non so proprio dove porti! Anche perché non riesco neanche ad aprirla quindi..
Aspetta, fuori ci sono due campanili.. Quindi.. Ops.Esco di casa, sotto la pioggia e mi metto in chiamata con mamma. Chissà cos'ha da dirmi e da raccontarmi oggi!
>Sharonne:
#OhNoNadia! hahahah
Ma i momenti dolciosi quanto sono omfg? *fangirla*Come state?
Avete iniziato le vostre vacanze estive o..? 🙈(17 Giugno 2016 · 01:05)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...