113·

25.7K 1.5K 762
                                    

-Ancora tanti auguri!- mi sorride il biondo porgendomi il mazzo di rose -sono diciotto, proprio come i tuoi anni!- esclama poi entrando.
-Sei pazzo! Avrai speso un patrimonio, oddio..- prendo le rose e gli salto in braccio -Grazie, grazie!- aggiungo stringendomi forte a lui.
-Oddio ma sei un koala stritola ossa!- ride e mi bacia la guancia.
-Non me lo sarei mai aspettato, te lo giuro.- replico scendendo da lui -Sei dolcissimo e non so se merito tutto questo.- sospiro mentre cerco con gli occhi un vaso abbastanza largo da contenerle tutte in modo perfetto.
-Certo che te lo meriti!- mi accarezza il viso -se no non lo avrei fatto, no?- ridacchia prendendomi il volto con tutte e due le mani -Meriti il meglio e sono pronto a dartelo!- mi posa un delicato bacio sulle labbra, che io trasformo subito in un bacio passionale.
-Sei da sposare.- sussurro sorridendo contro le sue labbra.
-Loo soo.- mi morde il labbro inferiore, si stacca e mi fa l'occhiolino -forza, troviamo un bel vaso per queste piccole!- me le prende di mano e le posa sul tavolo della cucina.

Insieme iniziamo a cercare in posti improbabili, in terrazza e nello sgabuzzino. Ne troveremo uno o..?

-Naadiiaa!- grida dalla mia camera, lo raggiungo frettolosamente e gli sorrido.
-Trovato?- chino il capo a destra e mi appoggio allo stipite della porta.
-No, ma in compenso ho trovato quest'album fotografico e oddio eri bellissima!- spiega sfogliando le pagine.
-Hey! Quello è mio!- rido e mi avvicino, sedendomi a terra proprio vicino a lui -Avevo tipo dieci anni, o qualcosa del genere.. Me l'ha fatta Emanuela, una delle sorelle di mio papá.- sorrido ricordandomi di quella giornata al mare.
-Proprio bella, ma poi con le treccine eri.- accarezza la foto -Proprio stupenda, come tutt'ora.- alza lo sguardo su di me -Sei davvero bella Nadia, ricordatelo sempre.- mi stringe a sè dandomi un bacio in fronte.

Questa si che è una coppia normale, sicuramente litigheremo piú avanti, ora non ci conosciamo ancora bene ma sono sicura che mi troveró bene pure con i suoi difetti. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio e spero che, nonostante la distanza, il nostro rapporto continui, che sia in amicizia o in amore chiaramente. Non ne trovi di cosí dolci di questi tempi, in qualsiasi campo intendo, sono felice di essere stata una delle prescelte.

Minchia, sembra un film dove la protagonista non lo sa che è scelta dagli Dei per compiere una determinata missione, oppure un cartone dove il personaggio principale non lo sa ma è una coi superpoteri. Ma quanta fantasia ho? Rido troppo aiut.

-Anche tu lo sei!- gli sorrido riprendendomi dal rossore.
-Grazie..- mi da un bacio veloce in bocca, ritornando a sfogliare l'album.
-Oddio ma questo coccodrillo è vero?!- quasi urla spalancando gli occhi, io rido di gusto ed annuisco subito dopo.
-C'era il circo di Moira Orfei e tipo avevano addormentato il coccodrillo per fare la foto coi bimbi, tipo avevo circa cinque anni e mi sono seduta sopra senza rifletterci piú di tanto, ero una bimba.. Che ne sapevo che poteva azzannarmi?!- spiego continuando a ridacchiare.
-Ma pazza! E pazza tua zia a fartelo fare!- afferma voltando pagina.
-Si, un po'- alzo le spalle e continuo ad osservare le foto che scorrono lente sotto al mio sguardo.
-E qua?- indica una foto con i bordi tagliuzzati. Avevo delle forbici che facevano tipo dei dentini o dei cerchietti, erano davvero carine perchè poi, quella che faceva i dentini era disegnata come un coccodrillo mentre quella che faceva i cerchietti era disegnata come una giraffa non so cosa c'entrino i cerchi con le giraffe ma vabbè.
-Ero in montagna, dai nonni materni.- sorrido.
-E questa chi è?- indica la ragazza in parte -E poi, che cazzo facevi su una bacinella in pannolone?- ride poi scuotendo la testa.
-Lei è Giulia, la figlia piú piccola della sorella della nonna.- spiego.
-Piú semplicemente chiamata come Cugina. Perchè ti complichi la vita?- sorride divertito -Beh. Ma che stavate facendo?- mi guarda.
-Era estate.. quindi presumo che quella era la mia pseudo piscina in montagna..?- faccio spallucce corruciando le soppracciglia -Ero giá disagiata e stupida da piccolina!- aggiungo sorridendo.
-No, eri solo molto fantasiosa e sono sicuro che tu lo sia ancora.- abbassa lo sguardo sull'album.
-Probabilmente..- sospiro e mi distendo, sistemo le gambe sopra al letto mentre la schiena tocca il pavimento, porto le mani sull'addome e faccio un grosso respiro. Ho sempre adorato mettermi in posizioni scomode, non so perchè ma lo trovo rilassante.
-Pulcina, stai comoda?- dice il biondo continuando a girare pagine.
-Comodissima!- rispondo osservando il soffitto.
-E questa?- mi posiziona una foto davanti agli occhi, la osservo attentamente.
-Umm.. Avevo riempito il salotto di lego, ci stavo giocando e mio fratello, dato che era ammalato, mi ha fatto compagnia e insieme abbiamo creato una grande cittá.- spiego ricordandomi della faccia soddisfatta di Marco a fine lavoro.
-Ma che teneri.. Avevate un buon rapporto?- domanda spostando la foto da davanti il mio viso.
-Non molto, litigavamo ogni secondo e ci prendavamo a botte.- replico ridacchiando -Ma quando si trattava di giocare eravamo una bomba, soprattutto ad Halo.- giro il volto verso di lui -Sai cos'è Halo.. Vero?- alzo un sopracciglio e lui annuisce -Menomale.. Potevo ucciderti!- affermo tornando a guardare il soffitto.
-Ed ora?- aia.. Domanda odiosa questa.
-Ora siamo solo io e lui. Universi separati persi in una collettiva solitudine.- sospiro e chiudo gli occhi.

>Sharonne:
Ora non potete dirmi che Fede è meglio di Giova! 😂

Anyway.. Vi sta piacendo o no questa storia? 😏

Omg vi sto facendo patire l'inferno per arrivare alla festa, sorratemi 🙈
Vero che mi amate lo stesso? 🐼

Maa.. Che canzoni vi piacciono di più in questo Sanremo? 😏

(11 Febbraio 2016 · 12:11)
Wooo.. oggi ci saranno Benji&Fede a Sanremo! 😍😍
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora