Sinceramente non ho mai giocato a biliardo, non fa per me. Fede è in squadra con me.. quando la sfiga si affeziona non te la scolli più di dosso eh. I suoi amici ci stanno provando sia con me che con Esme, lei non smette di fissare ogni movimento ed ogni espressione di Benji, a quanto pare le piace.
Siamo in otto, un bel gruppetto ed io non ricordo nessun nome degli altri quattro.. memoria a breve termine, così la chiamano. Il biondino fa battutte supercarine e mi sembra un ragazzo apposto, gli altri non saprei definirli.
-Ma quindi tu sei la coinquilina di Fede, giusto?- mi chiede il ragazzo dalla pelle ambrata.
-Diciamo di si. Non ci sono solo io però.- rispondo sedendomi su uno sgabello, aspettando il mio turno.
-Mi aveva detto che eri acida.. ma a me non sembra proprio, anzi!- dice lui avvicinandosi.
-Già.. io e lui non siamo partiti col piede giusto in realtà.- spiego io guardando la palla bianca che ne va a colpire una blu.
-Come mai?- domanda sedendosi sulla sedia vicina.
-Boh, ci diamo fastidio a quanto pare..- rispondo alzandomi, pronta a colpire. Lui si alza subito dopo di me, rimanendomi appiccicato. Gesù aiutami!
-Scusa Giova, puoi scollarti da lei? Voglio dire.. deve fare punto e con te lì non ci riuscirà mai.- esclama Fede dall'altra parte del tavolo, che Dio lo ringrazi! Per la seconda volta ha fatto una cosa bella per me. Il ragazzo si stacca e va a sedersi sul posto di prima.. ora però ha la panoramica del mio culo, che fastidio!Inizio a puntare con la stecca e Fede si mette davanti a Giovanni. Terza cosa meravigliosa! Ma forse lo fa perché vuole vedermelo lui.. ammetto che mettermi il vestito è stata una pessima, pessima idea.
Colpisco la bianca che va a colpire la rossa che entra direttamente in buca. Sono una bomba! Faccio un piccolo saltello esultando, Fede mi sorride facendomi l'occhiolino per poi farmi 'Ok' con il pollice.
Sto forse sognando?
*****
Abbiamo vinto noi! Siamo delle bombe!
Abbiamo fatto un bel po' di partite e la maggioranza l'ha vinta la mia squadra. Siamo i migliori!
Adesso stiamo andando a prenderci il gelato.. io ed Esme siamo dietro, affiancate da Benji, mentre gli altri sono davanti che parlottano ma Fede non li bada, chissà a cosa pensa. Ogni tanto si guarda in giro ma non osserva le ragazze che gli sbavano dietro. Non so se definirlo strano o qualcos'altro.-Nadia, te vuoi che gusto?- mi domanda Giovanni con un sorriso a trentadue denti.
-Io non voglio nulla, grazie.- rispondo fermandomi sulla panchina di fronte alla gelateria.
-Ma dai! Sul serio? O lo dici per non farmi spendere soldi?- mi chiede mettendosi di fronte a me, in piedi.
-Si, sul serio. Proprio non mi va ora come ora.- affermo mentre lui tenta di sedersi affianco, ma un ciuffo platino e un profumo dolce gli rubano il posto alla velocità della luce. Di nuovo Fede, ma ora non capisco perché lo abbia fatto, non ci sta provando più di tanto.
-Va bene, vado a prendere 'sto gelato.- dice andando verso gli altri ed io gli sorrido.Fede sta mangiando tranquillamente il gelato, non parla da prima.. io non riesco proprio a capirlo questo ragazzo. Questa sera ha avuto dei comportamenti quasi gelosi, non che mi sia dispiaciuto, anzi! Ma rimane il fatto che è molto chiuso ed io non riesco a starci dietro, a capirlo e so per certo che domani ritornerà acido, odiandomi ancora di più.
>Sharonne:
Mah. Sto moretto vi convince?
Diciottesimo capitolo, oh maria salvador te quiero mi amor, wow!Ragazze mi fate piaangeeree. Aaaww sono arrivata ai 3k io boh.. Vi adoro troppo ciaone <3
Vi ringrazio con questo capitolo. Vi amo e vi sposo tutte <3
(15 Agosto 2015 · 11:06)
Ancora buon ferragosto cuoorii :3
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...