56·

25.8K 1.6K 109
                                    

Bene, ci siamo tutti e quattro ora! Siamo usciti da casa della bruna salutando i suoi, mi stanno troppo simpatici.
Mentre io ero sú ad aiutare la mia amica col vestiario, loro e Gemma erano giú a parlare con Fede e Benji. Adorabili, si sono fatti tante di quelle risate che ridevamo con loro nonostante non sentissimo i discorsi.

Io ed Esme siamo praticamente vesite uguali ed è una cosa stupenda! I due ragazzi sono tutti tirati come se dovessero andare ad un matrimonio anche se dobbiamo semplicemente andare in una delle discoteche piú In di questo luogo.

Che poi, io, non ho preferenze di vestiario sui ragazzi, se uno è bello lo è anche con quattro stracci e ne sono piú che convinta.

-Ma è la discoteca con il ristorante questa?- domanda Esme a bocca spalancata ed io annuisco. -Sei sicura che ci facciano entrare?- mi chiede poi prendendomi per mano mentre veniamo spinte dalle persone, sono tutte in coda per entrare ma davvero tanti vengono lasciati fuori.
-Certo ed ora vedi il perchè!- affermo muovendomi rapida, superando molti ragazzi per poi arrivare al bodyguard che mi guarda fisso, poi mi riconosce e mi dona un enorme sorriso.
-Ohmiodio! Che ci fai qua tesoro?- afferma lui abbracciandomi, mi sta soffocando.
-Sono con degli amici, possiamo entrare?- chiedo staccandomi dall'abbraccio.
-Certo che puoi! Dimmi chi è con te!- esclama slacciando il cordone rosso che ci separa.
-Allora, lei è con me.- inizio indicando la bruna che ci sta guardando sorpresa. -E vedi quei due col ciuffo biondo?-continuo mentre lui osserva, da lontano, i miei due amici. -Anche loro sono con me, riesci a farli entrare velocemente?- aggiungo mettendomi dietro di lui.
-Certo che si! Ora guarda, prenderanno tutti paura, sto giá ridendo!- esclama raggiante mentre prende il megafono.

So cosa vuole fare, lo ha fatto piú volte. Esme mi sta guardando preoccupata, io le faccio l'occhiolino e mi allontano un attimo dal mio BodyGuard preferito.
-EHI, VOI LAGGIÚ!- urla indicando Benji e Fede che stanno parlottando. La fila davanti di loro si allarga, creando un corridoio per i due ragazzi, loro guardano me poi le persone e poi il mio amicone. -EBBENE, MUOVETEVI! DEVO PARLARVI!- continua, i due giovani iniziano a camminare verso la porta, sono palesemente preoccupati mentre io me la rido. -BENE, ENTRATE IMMEDIATAMENTE!- finisce lui spostandosi per farli passare, si volta verso di noi e ci fa l'occhiolino.
-Grazie infinite.- sussurro io baciandogli la guancia e lui ritorna nella sua posizione.

Percorriamo il corridoio che porta alle diverse sale, apriamo una porta sulla sinistra, la quale sbuca in una stanza davvero tranquilla e insonorizzata, non si sente nulla di ció che è intorno ed entriamo, accomodandoci al tavolo che fa angolo.
-Bene ragazzi miei, si mangia!- affermo divertita prendendo il menú. In parte a me ho Esmeralda e davanti ho Federico, che non riesce ancora a capire cosa sia successo.
-Ma tu conoscevi quel tipo?- chiede il moretto ed io annuisco. -Perchè? Cioè avrá trentanni..- continua poi imbarazzato mentre la bruna se la ride sotto ai baffi.
-Esatto ha trent'anni, acuto osservatore!- esclamo posando il listino.
-Come fai a conoscerlo?- domanda pacato, vuole nascondere la sua curiositá e la sua preoccupazione, ma che dolce!
-Era il fidanzato di un amico di mio fratello.- spiego ridacchiando, Benji sputacchia l'acqua che stava bevendo, la bruna inizia a ridere sonoramente facendo voltare tutti i giovani intorno. Ma ups, non ho ancora visto la reazione del mio moretto odioso! Sposto lo sguardo sul ragazzo davanti a me, il quale mi sta guardando a bocca spalancata, a momenti gli cade la mascella.

-Ehi Nadia! Da quanto! Avete scelto?- domanda un cameriere.
-Io si, gli altri non so!- affermo osservando i miei amici che si stanno riprendendo dalla notizia. Ma non si capiva che era gay? Forse perchè è tipo un Vin Diesel come fisico e inquieta chiunque, tranne me perchè so che è un cucciolotto dolcissimo!
-Vuoi che torni piú tardi?- chiede Julio, il mio cameriere preferito.
-Ohnno! Siamo pronti, tranquillo!- dice Esme e cosí, uno ad uno, ordiniamo.

>Sharonne:
Vi piacerebbe essere chiamati davanti a ottanta persone? Io sto ridendo troppo hahah :'D

Nadia conosce tutti, ma come fa? .-. Solo io sono sola e soletta? Haha :')

(24 Ottobre 2015 · 10:41)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora