110·

28.5K 1.6K 653
                                    

-Aaauuguuriii!- urla ad un tratto Giovanni, risvegliandomi dalla trance in cui ero caduta guardando le onde del mare.

Prima ci siamo spostati, ci siamo seduti sulla sabbia a pochi metri dall'acqua, adoro. Ah, non so come, ma qua non ci sono zanzare ed io fangirlo troppo, capite? Un posto senza quelle stronze.. Adoro la vita ora, rido.
-Grazie!- rispondo ridacchiando -Ma hai controllato l'orario fino ad adesso?- lo guardo sorpresa.
-Naah, ho messo la sveglia!- replica ridendo mentre sentiamo la sveglia andare: ha i Green Day ed io potrei sposarlo, non avete idea! -Quest'oggi ti divertirai!- aggiunge stringendomi a sè.
-Ne sono certa, non vedo l'ora.- replico io.

Il cellulare inizia a vibrare e a squillare, ora mi riempiranno di messaggi e chiamate, impazziró nel rispondere. Che tipo mi arriveranno messaggi di persone che non vedo dalle elementari, di persone che ho cancellato dalla rubrica e tante altre cose. Ce la posso fare a sopportare tutto questo oggi, al massimo metto offline il cellulare e non lo cago fino a domani, no? Sarebbe un'idea geniale, quasi quasi lo faccio.

*****

La sveglia suona, oggi l'ho messa solo perchè è il mio compleanno e non voglio fare la solita ritardataria, anche se mancano ore alla festa, rido. Devo rispondere agli auguri degli amici di Facebook, agli auguri dei follower di Twitter, ai messaggi normali e Whatsapp, infine arrivano le chiamate che puntualmente ignoreró come ogni anno, ops.

Mi alzo dal letto ancora assonnata, ieri abbiamo fatto le tre io e il biondo. Ora sono tipo le nove e non sono fisicamente pronta per la giornata.. Certo che potevamo andare a dormire  presto, mannaggia a noi!

Sono gasatissima e devo farmi la doccia, voglio essere dannatamente perfetta.

Diciotto anni, madonna..
Sembra ieri che giocavo con le Barbie, guardavo le Witch e l'unica mia ansia era quella di non perdere la puntata.
Mamma mia, davvero bei tempi.. Ebbene, non è cambiato un cazzo, yay. Continuo ad avere solo quell'ansia ma che riguarda le serie tv, continuo a guardare i cartoon appena posso e, udite udite, a volte mi rimetto pure a giocare con le bambole.

Il disagio di una maggiorenne: donate cinque centesimi a questa povera creatura. Rido il mondo, aiut.

Vado verso l'armadio e tiro fuori una tutina azzurra estiva, ce l'avete presente vero? Quelle tutte d'un pezzo con tessuto praticamente solo sintetico? Quelle perfette per chi ha delle gambe meravigliose, cioè per Stefania o Esmeralda. Quelle tipo che sono troppo carine e femminili. Dai, ce le avete presenti? Ditemi di si, daaii. Beh insomma quella tutina lí, prendo l'intimo e l'asciugamano, andando subito dopo in bagno.

Chiudo la porta, poso i vestiti sull'appendino vicino alla porta e apro la finestra, giusto per far entrare un po' di calduccio. Quando è mattina fa sempre un po' di freddo in bagno.

Ultimamente, il tempo è mite, cambia di continuo.. tanto che ho paura che la festa venga rovinata dal tempaccio, spero sinceramente di no perchè mi dispiacerebbe per Esme, ha fatto un grande lavoro, davvero.

Ora devo solo attendere le otto.. Che cazzo faccio in queste undici ore scarse?
Allora, potrei andare in spiaggia oppure me ne sto a casa a guardare i cartoni, mangiare schifezze e pregare per la morte di Stefania. So che non bisogna augurare male a nessuno ma quando ci vuole, ci vuole ceh.
No dai, scherzo.. Andró a farmi una passeggiata al mercato e poi, per questo pomeriggio, vedró cosa posso fare.

So per certo che la mia amica non potrá stare con me, neanche Benji e neppure Fede, probabilmente neanche mio cugino e la sua ragazza. Sará un pomeriggio noioso, decisamente. A meno che io non chiami Giovanni, spero solo che lui non serva per sistemare le cose alla feste.. Tra l'altro non so ancora il luogo dell'evento, sono impaziente e ho voglia di mangiare.. Mangiare tanto. Ma prima mi faccio questa dannata doccia.

Mi alzo dal water dopo aver fatto ció che dovevo fare, mi spoglio e mi infilo sotto la doccia. Caazzoo mi sono dimenticata la musica, meerdaa.. Ok, mi esibiró senza base. E sí, io mi esibisco, nel vero senso della parola, dentro alla doccia; non osate dire nulla o vi tiro una scarpa, una scarpa che ora non ho sú perchè sono nuda sotto il getto d'acqua, ovviamente, riidoo.

Dopo aver fatto un mash-up tipo di ventordici canzoni, ho deciso di fermarmi per dare spazio alla coreografia. Quindi ora sono nuda e insaponata, che ballo come una foca e sculetto a caso, tipo come Louis sulle note di Single Ladies, lo avete visto quel video vero? Oddio io amo il culo di Tomlinson, è qualcosa di troppo ehxbsu, capite? Solo un pazzo non amerebbe il culo di quel ragazzo..

Ma tornando a noi, questo twerk mi è costato una botta sul culo e una bestemmia.. Scusa Dio.
Tipo all'apice dello sculettamente, il mio piede ha deciso di scivolare e farmi cadere a terra, colpa del piede, non mia. Mica sono Harry Styles, il mio equilibrio è dannatamente perfetto! Si.. Quando sono senza tacchi si intende, rido.
Dopo aver massaggiato la mia parte dolente, esco dalla doccia imbronciata e mi avvolgo con l'asciugamano.

Comunque sono la migliore a muovere il culo e sta sera daró la prova a tutti, altro che Nicky Minaj e la sua Anaconda.

Mi asciugo lentamente e mi massaggio delicatamente la botta. Non mi piace fare le cose con velocitá, ma il piú delle volte mi tocca.. solo perchè sono quasi sempre in ritardo e non è colpa mia! È colpa del karma che vuole farmi passare per quella mai di parola e bla bla. Tipo le poche volte che sono presto succede di tutto e questa è dannatamente sfiga! Mi sento Paperino.. Aiuto piango.

Quindi oggi ho deciso che, qualsiasi cosa succeda, io andró coi miei tempi e che la velocitá non mi dovrá neanche sfiorare. Speriamo bene.. Ci tengo che vada tutto per il meglio, ma non perchè è la mia festa di compleanno, sinceramente dico,  solo perchè Esmeralda ha dato tutta se stessa per rendermi felice e per prepararmi una festa coi controcazzi. Dovrei smetterla di essere cosí volgare, lo so.. Ma è piú forte di me, giuro!

Indosso l'intimo e subito dopo la tutina, esco dal bagno e vado in camera. Spalanco la finestra anche della mia stanza, faccio un respiro profondo e osservo la mia stanzetta illuminata dal sole. Mi piace questo posto e mi piace vivere qua durante le vacanze estive, il prossimo anno spero di fare la stagione, spero di lavorare e cosí potrei aiutare i miei con i soldi. Non siamo ricchi, ce la caviamo e finchè ci va bene ne siamo felici.

Alzo le spalle, prendo la borsa, metto i sandalini e mi avvicino all'armadio; devo darmi una sistemata, ho i capelli di una pazzoide! Sono tipo stonfissimi ma ok, tanto si asciugano in pochi minuti, che cose belle aw. Mi trucco velocemente, faccio un altro respiro profondo ed esco chiudendomi la porta alle spalle, arrivo in cucina e afferro una mela, prendo le chiavi ed esco dall'appartamento.

Spero che questa giornata si prospetti bella e positiva, lo spero davvero.

>Sharonne:
Il grande giorno è arrivato.. Siete gasate?
Che cosa vi aspettate che accada in questa festa? 😏

(05 Febbraio 2016 · 11:33)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora