102·

23.8K 1.4K 454
                                    

WoW, la sera arriva sempre troppo in fretta e neanche oggi sono andata in spiaggia. Cioè.. Io vado al mare per stare chiusa in appartamento, meraviglioso! Potevo starmene a casuccia invece di venire qua!

Quest'anno, chissá come mai, odio l'estate.
Non pensavo di dirlo mai ma.. Non vedo l'ora di tornare a scuola.

Alla fine ho deciso: continueró gli studi e pian piano troveró la mia strada. Nessuno mi corre dietro, posso fare tutto con calma, posso analizzare me stessa e ció che mi piace, quindi.. Va bene cosi no?

Vado in terrazza e osservo il cielo, ora siamo al calar del sole e quindi ha diverse sfumature, adoro il tramonto, molto piú dell'alba!

E comunque, ormai vivo solo di notte e non mi dispiace affatto, anzi. Piú che altro mi dispiace di non riuscire mai a fare una giornata, dalla mattina alla sera, in spiaggia con gli altri. A parte che pure loro non sono tanto messi bene, in piú i FedAnia continuano a stare appiccicati. Manca solo che decidano il giorno delle nozze, stronzi.

Ma aspetta.. Se lui ha detto che si stava divertendo con entrambe, perchè ora è fisso con una? O forse loro sono in una relazione aperta e ognuno va con chi vuole.. Che merda, sinceramente eh! Magari si prendono qualche malattia strana.

Non faró mai sesso mi sa, aiuto. Moriró davvero sola e mangiata dai lupi.. Divertente come scena, un po' alla Bridget Jones.
Oddio, io e mamma adoriamo quei film, sono la nostra vita giuro! Tipo quando non sappiamo che fare ce li guardiamo, sappiamo le battute a memoria e ridiamo comunque, che cose belle.

Alla fine, non ho poi un cosí brutto rapporto con i miei, solo che fra loro non circola buon sangue, ma comunque stanno migliorando, menomale! Era sfiancante vivere con due persone che litigavano ogni secondo per qualsiasi cosa o addirittuta per cose passate, ma si puó?
Il passato bisogna lasciarlo alle spalle cavoli! Se viviamo ancora nel passato non saremo mai e poi mai felici, giusto?
Per questo, qualsiasi cosa, io la lascio alle spalle.. mai tornare indietro, mai voltarsi o si muore lentamente. Oddio ma che filosofa sono? Cazzo, potevo andare a fare quella scuola!

-Che fai sola soletta?- chiede budino sistemandosi al mio fianco.
-Penso.. E tu? Come mai qua?- gli sorrido continuando a guardare il cielo.
-Io ed Esme usciamo piú tardi oggi.- spiega -Vieni con noi?- chiede guardandomi.
-Non voglio fare il terzo incomodo- rido e ricambio lo sguardo. -Questa è la vostra estate..- continuo voltandomi a guardare l'aprirsi del cancelletto. Oh, i FedAnia che litigano, ma che peccato!
-Posso farti una domanda?- domanda seguendo la traiettoria dei miei occhi.
-Tutto quello che vuoi.- sospiro e alzo gli occhi.
-Come stai? Sinceramente..- mi prende per il braccio, ha un tocco delicatissimo.
-Non lo so..- osservo la sua mano e poi il suo viso.
-Forza piccola!- spalanca le braccia e senza dire nulla mi ci fiondo.
-Cos'ho che non va?- sussurro stringendolo forte.
-Tu sei perfetta. È lui il demente!- ridacchia e mi bacia la testa. Non ho mai avuto un amicone di sesso maschile, in realtá neanche di genere femminile ma questo è un segreto!
-Grazie..- bisbiglio -Ma se fosse cosí io non sarei qui a piangere fra le tue braccia, non pensi?- alzo le spalle e nascondo il mio volto nell'incavo del suo collo. Oddio ma che profumo è? È tipo stra buono e me ne sono innamorata. Credo che glieló ruberó, ihihih.

*****

Ok, decisamente pessimo come risveglio. Il cellulare di Fede, che ovviamente avevo messo sotto al cuscino, ha iniziato a suonare a volume altissimo e mi ha spaccato i timpani. Ma la domanda vera è: lui usa la sveglia? Da quando?! Rido da sola. Ok, torno normale, giuro.

Spengo l'iPhone, lo metto dentro al cassetto, mi rigiro sul letto e cerco di tornare a dormire.
Oh, dormo e basta! Mi sembra di essere una vecchia decrepita che fa after ogni sera, quindi diciamo pure che sono una semplice deficiente che non sa piú quando è notte e quando è giorno!
Ho davvero gli orari alla Cullen, rido. Oddio, non sopporto piú Twilight, in realtá mi stanno antipatici i vampiri in generale, perfino Ian Somerhalder nei panni di Damon mi sta sul cazzo! E io amo Ian, è tipo troppo perfetto e poi i suoi occhi, mamma mia.. Taantaa roobaa luuii.

Ho voglia di riguardarmi GossipGirl, era tutta la mia vita un tempo. Ma aspetta.. Cazzo c'entra GG con Ian? Nulla, lol.

No ok, non riusciró piú a dormire ora.. Piiaangoo. Che ore sono? Ma perchè ho messo il cellulare del moretto dentro al cassetto? Oddio ma mi drogo? Sto perdendo colpi, aiuto.

Ho fame. Ho sempre e solo fame. Odio la vita.
Ho sonno. Ho sempre e solo sonno. Odio tutti.

Recupero l'iPhone e guardo l'orario, sono le dieci e mezza. Beh dai, ho dormito abbastanza oggi, considerando che sono andata a dormire alle due meno dieci.

Ci credete che io ed il moretto siamo stati tutta ieri senza il nostro cellulare? Cioè wow!
Comunque nessuno ha risposto ai miei messaggi, che stronzoni. Probabilmente Ben avrá gli stessi numeri e quindi gli avrá avvisati, traditore!

Wait, wait, wait, wait, wait, wait, wait.. Perchè non sono preoccupata dei messaggi che potrebbe inviare alla mia rubrica? Ahssi.. Perchè, oltre a: Giovanni, Esmeralda, Betty, Lety, Walter, Simone, Benjamin e Federico, non ho nessun'altro contatto, al di fuori dei miei parenti ovviamente. Che vita triste, piangisco gna.

>Sharonne:
Ma quindi chi ce lo ha il cellulare di Nadia? ⊙︿

Esatto, non è successo nulla in questo capitolo haha

Preferite l'alba o il tramonto? ✨

(20 Gennaio 2016 · 10:59)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora