#AskMe CUORI

19.1K 716 211
                                    

Buonsalve ragaz!
Come vi va?
Che ne dite della storia?
Manca qualcosa? (Il bacio non conta :P)
Faccio sempre le solite domande, sorratemi haha

Insomma.. Ho fatto il gruppo Whatsapp e vi giuro che non ci credo ancora a tutte le persone che mi hanno chiesto d'entrarci.
Ci sono persone meravigliose, dolcissime, simpaticissime e carinissime ( figlie mie, parlo di voi :'D).
Non aggiungo le persone che non seguono la storia, non chiedetemelo neanche.. Perchè c'è molto lavoro dietro a codesti capitoli e ho tanto bisogno di interagire con voi per migliorare sempre di piú, notti intere per scrivere un capitolo perfetto(che poi perfetto non lo è mai).

*IL GRUPPO È UFFICIALMENTE CHIUSO.
VI PREGO DI NON SCRIVERMI CHE VOLETE O SE POTETE ENTRARE, PERCHÉ, APPUNTO, È CHIUSO.*

Anyway.. Ho scritto this #AskMe per fare in modo che voi possiate domandarmi qualsiasi cosa, dalle piú intime alle piú stupide.
Tipo potete pure domandarmi del mio cane secsi(si, avete letto bene haha) e dei miei ottocentomila peluche(numero random).

SE NON FATE DOMANDE NON AGGIORNO T.T

Ovviamente non posso non cogliere questa occasione per ringraziarvi e accennarvi una cosa ;)

Allora.. Grazie per tutte le visualizzazioni, non me lo sarei mai aspettata! Grazie per tutti i commenti, mi fate morir dal ridere(Ori ne sa qualcosa :'))! Grazie per tutte le belle parole, siete davvero tenere! Grazie per tutti i voti, sono davvero tanti! Grazie per fare il passaparola della mia storia, non pensavo vi piacesse cosí tanto!

Come ho giá detto, questa storia è stata molto improvvisa(a causa della canzone lol) e vi giuro che non avrei mai pensato di arrivare cosí in alto ed è solo grazie a voi, vi rendete conto?

Grazie del supporto, grazie di esserci, grazie di commentare, grazie di votare, grazie di scrivermi sui dm dicendomi tante belle cose.
Grazie grazie grazie grazie grazie e grazie, davvero ippocorni miei! Mi state facendo vivere un sogno.

Sono ripetitiva ma capitemi piccole mie *w*

Ora vi accenno quella famosa cosa, eheh..

L'altra notte sono stata sveglia per creare un pseudo trailer del libro; la mia migliore amica nannava sul mio letto mentre io stavo sul divano con MTVMusic che usavo il pc, ma dettagli neh, rido. Beh.. comunque, ho creato sta cosuccia ma devo migliorarla ancora, davvero molto! Quindi, quando avró il consenso pieno della mia BF ve lo faró vedere haha ☀

Buona vita piccole ippocorne mie, credete nei vostri sogni(Carly parlo con te t.t), siate sempre felici e se qualcosa vi rende triste.. Io sono always here, va bene? ❤

Grazie davvero per tutto e spero di abbracciarvi tutte un giorno. ⛄

[10 Novembre 2015 • 09:53]
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora