32·

26K 1.7K 94
                                    

Dovrei tipo prepararmi ma non ho idea di come vestirmi, ovviamente Betty non mi aiuta visto che fissa più il cellulare che le prove che faccio io coi diversi outfit, che brutta parola quella. Voglio dire, sembra tipo 'piede fuori' nonostante fit non significhi quello ma pensiamoci un attimo, se non fossi brava in inglese (modestia portami via) potrei davvero dire che fit vuol dire piede!

Tornando a me.. come cavolo mi vesto? Shorts? Vestito? Noon loo soo!
-Betty, porca troia! Dammi una mano!- esclamo alla bionda che alza lo sguardo dallo schermo.
-Ok Nadia.- dice lei calcando sul mio nome -Metti gli shorts scuri con le bretelle e il top bianco, semplice no?- afferma poi roteando gli occhi e riguardando il Samsung. Geniale!
Così mi cambio in pochi secondi, mi trucco ed esco dall'appartamento.

Dopo alcuni minuti raggiungo il tronco, mi siedo, estraggo il cellulare dalla tasca posteriore, entro su Wattpad e inizio a leggere uno dei tanti libri che ho nella biblioteca.

Sono seduta qua da tipo dieci minuti ed Esme deve ancora raggiungermi, sicuramente si starà mettendo perfetta per nuovi incontri. Io invece mi sento quasi a disagio vestita in questa maniera sexy, perché ho ascoltato la biondina? Mi sento fuori luogo eppure sono al mare e fa anche abbastanza caldo, mannaggia!

-Naadiiaa!- esclama correndo la bruna, per poi raggiungermi.
-Ehi!- affermo bloccando il cellulare -Come stai?- aggiungo poi abbracciandola.
-Bene, te invece?- domanda lei ricambiando l'abbraccio.
-Molto bene grazie!- dico prendendola a braccetto e iniziando a camminare.
Non capisco come faccia ad essere così impeccabile anche dopo aver corso come una dannata, io sembrerei tipo un camionista.. quelli dei film inquietanti dico, quindi non quelli carini, proprio quelli bbrr, non voglio neanche pensarci!

Raggiungiamo i ragazzi, che si sono sistemati attorno al fuoco ed io mi limito ad osservarli mentre Esmeralda si avvicina ad un palestrato.
Fortuna vuole che Giovanni sia tra questi e quindi viene subito affianco a me, salutandomi con due baci.
-Ehi, come ti va la vita?- domanda il biondo con un sorriso a trentadue denti.
-Mi va bene dai.. a te?- chiedo a mia volta ricambiando il sorriso.
-Tutto ok! Come va con Fede?- dice guardandomi serio ed io lo guardo un po' sorpresa. Coon Feedee? Come deve andare?! -Voglio dire.. altri battibecchi?- continua poi sorridendomi.
-Oohw capito.. beh no, o forse sì, boh.. sto perdendo la cognizione di ció che accade.- rispondo ridacchiando.
-Ho visto il video..- sussurra lui con un mezzo sorriso. Il video? Aaan quel video! Me l'ero già dimenticata. -Come mai Fede si è tirato una torta in faccia? Cioè.. ho provato a vedere se c'era un nesso sul tuo profilo o su quello di Benji ma non ho visto nulla. Ne sai qualcosa? È strano che lui si umili così, senza un motivo.- spiega poi gesticolando con una mano mentre con quell'altra tiene l'Heineken.
Hanno tolto il mio video e quello che ha fatto Fede no? Non ha senso, non ce l'ha.
Prendo velocemente il cellulare, accedo a Facebook e poi vado a vedere del video, è completamente scomparso! Devo far togliere anche quello del moretto, se no non vale!
-Emm.. non ne so nulla, boh. Ora scusa devo fare una telefonata!- affermo alzandomi di scatto, allontanandomi da Giova, da Esme e da tutti gli altri.

Chissà perché lo ha tolto..

>Sharonne:
Hanno tolto il video.. Why?
Avete idee del motivo? D:

#202 in FF, grazie davvero ippocorni miei. ;3

(08 Settembre 2015 · 08:56)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora