La mia vendetta inizierà fra poco.
Fede sta facendo il cascamorto con delle ragazze che giocano a Volley, loro non hanno idea che lui ha una ragazza.. aspetta, ma lui non ce l'ha davvero, chi lo vorrebbe uno cosí?! In questo caso, purtroppo però, sarò io la sua ragazza per alcuni secondi. Voglio tipo umiliarlo un po' ma poco poco lo giuro!
Inizio a camminare spedita verso colui che dovrebbe essere il mio fidanzato. Esme e Benji stanno già morendo dal ridere e hanno fatto partire il cellulare in modalità video. Arrivata davanti a questi tre inizio a fare la finta incazzata, avete presente le donne gelose, mestruate, incazzate? Ecco, mettetele tutte insieme e aggiungete violente! Inizio a spingerlo sotto gli occhi delle ragazze e dei passanti che si fermano a guardarci, inizio a gesticolare da incazzata nera e ad urlare.
-SEI UNO STRONZO DI MERDA!- dico alzando la voce ed indicandolo, facendolo anche indietreggiare, mentre lui mi guarda con uno sguardo confuso. -PORTI ME AL MARE PER FARTI PERDONARE DI UN TRADIMENTO E POI CONTINUI A FLIRTARE CON ALTRE TIPE?- continuo alzando ancora di più la voce. -CHE FIDANZATO SEI? SEI UNA BRUTTISSIMA PERSONA! IO TI AMO E TU CONTINUI AD AVERE QUESTI COMPORTAMENTI!- dico poi quasi urlando. -SEI SOLO UNO COME TUTTI GLI ALTRI! TI PENSAVO DIVERSO! INVECE SEI SOLO UN ALTRO MASCALZONE!- affermo urlando per poi finire in bellezza con un -È FINITA! SEI SOLO UN VISCIDO BASTARDO.. COL CAZZO PICCOLO!- scatenando un applauso accompagnato da una risata generale.Vado verso l'ombrellone dove gli altri due mi aspettano in lacrime, hanno riso parecchio! Mi distendo sul lettino con un sorriso malvagio sul volto, metto gli occhiali da sole ed inizio a gustarmi la scena: le due ragazze che prima gli sbavavano dietro lo hanno spinto e se ne sono andate sculettando, i passanti si sono dileguati guardandolo un'ultima volta male invece lui si é seduto sulla sabbia tenendosi la testa con le mani.
Oddio, ora mi sento in colpa.. oddio, oddio, oddio. No beh, gli sta bene! Sapeva che non volevo entrare in acqua e che ero mestruata, se l'é cercata!-Benji, pensi che io abbia esagerato?- gli domando.
-Un pochino! Ti odierá ancora di più lo sai? Dopo questo accaduto sarà guerra, vera guerra fra voi due. Io se fossi in lui ti ucciderei ma visto che non sono lui posso ridere tranquillamente!- spiega guardandomi negli occhi. Non so identificare il suo colore degli occhi, voglio dire.. è un mix tra verde, azzurro e grigio. Avete presente quei colori assurdi che non hanno né capo né coda? Ecco, le sue iridi sono così.
-Si ma lei lo aveva detto, anche prima di andare a sedersi là, che non voleva entrare in acqua!- arriva la mia amica in soccorso.
-Sí e su quello ha sbagliato lui, ma lei ha alquanto esagerato. Voglio dire.. lo ha praticamente umiliato dicendo bugie su bugie!- afferma Benji sedendosi composto sullo sdraio che ha occupato, dopo il mio arrivo, insieme ad Esme. Annuisco distratta pensando a come posso farmi perdonare.>Sharonne:
Aiai Nadia ne ha combinata una grossa! Voi che dite?(29 Agosto 2015 · 11:39)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...