39·

24.6K 1.6K 111
                                    

Il mio buonumore cambia quando vedo i ragazzi di ieri accerchiati al giovane che ha salvato Esme. Un 'aahh' mi fa tremare. Lo stanno picchiando. Ma porca troia!
-Dobbiamo fare qualcosa..- sussurro a Fede che si piazza alla mia destra e mi prende per mano.
-Non puoi salvare tutti Nadia.- afferma lui deciso. Tutti? Io cerco di aiutare solo chi merita di essere salvato e lui lo merita.
-Tutti? Lui è il ragazzo che ha salvato Esmeralda quindi mi sembra giusto salvarlo.- dico determinata e lui mi stringe ancora di più la mano. Non posso fare finta di nulla, devo aiutarlo.

Guardo dalla parte di Esme, anche lei vuole salvarlo così, insieme, scattiamo via dalla presa di Benji e Fede i quali iniziano ad urlare di tornare indietro ma io e lei non li ascoltiamo, ci buttiamo dentro alla piccola massa e cerchiamo di allontanare i ragazzi dal più piccolo, il quale è ormai pieno di lividi. Lui ci guarda sorpreso e felice.. felice per cosa?
-Nadia, cazzo! Te le vai a cercare! Vieni via, porcatroia!- urla Fede trattenendomi, non so quando mi ha raggiunto ma io mi dimeno anche dalla sua presa. Devo salvare quel ragazzo!
-Oh.. chi si rivede. Ora siamo noi di più.- esclama uno dei ragazzi che stanno picchiando l'altro, tutti si fermano e si spostano dal corpo ormai distrutto del ragazzo così io ed Esme lo prendiamo sotto braccio e lo portiamo dove Benji sta osservando la scena immobile.

-Come stai..?- domandiamo io e la bruna al ragazzo tra le nostre braccia.
-Male. Ma grazie per essere venute in mio soccorso..- sussurra lui tossendo. Dobbiamo portarlo all'ospedale.
Intanto Fede sta parlando con gli stronzi e Benji lo affianca, non so cosa si stanno dicendo e sono fortunata a non vedere ancora il MIO moretto pieno di botte.
-Come ti chiami?- chiede Esme al fanciullo.
-Walter..- dice questo chiudendo gli occhi.
Prendo il cellulare e chiamo il 118 che in un battibaleno mi risponde chiedendomi la via e tutto, rispondo velocemente e poi riattaccano.

-La tua ragazza non ci riesce a stare lontana, hai visto?- domando uno a Fede il quale si innervosisce. -Dovresti tenerla a bado la tua cagnetta.- continua un'altro facendo imbestialire il moretto che viene trattenuto da Benji.
-Che cazzo volete?- chiede poi budino.
-Oh.. siete voi entrati nel nostro campo oggi. Voi che cazzo volete. Ormai il ragazzo che sta baciando la tua puttanella sta per morire, è messo davvero male!- esclama un terzo uomo a Federico che si gira subito per vedere se lo stavo baciando e in quel momento gli arriva un pugno sullo stomaco. -ops..- aggiunge sempre lo stesso. Fede si inginocchia per terra ed inizia a tossire, Benji lo aiuta ad alzarsi e poi scaraventa un destro ad uno, un sinistro ad un altro, un altro destro al terzo, un altro sinistro al quarto per poi finire in bellezza con un doppio pugno.

Tutti i ragazzi sono distesi a terra e l'ambulanza arriva proprio in quel istante, carica Walter ed Esmeralda sale insieme, poi la macchina parte e rimaniamo noi tre e i tipi che si stanno rotolando dal dolore.
-Dobbiamo andarcene. Subito.- esclamo prendendo per mano Fede che si sta riprendendo.
-Andiamo! Sta arrivando Giovanni!- afferma Benji aiutandomi con Fede.
La macchina di Giova sgomma e si ferma a pochi centimetri da noi, aiuto Fede a salire dietro, poi salgo io in parte a lui mentre Benji sale davanti. Il biondino inizia a correre verso l' ospedale e Federico si appoggia alla mia spalla col viso, così riesco a fargli le carezze mentre continuo a chiedergli scusa: gli chiedo scusa per non averlo ascoltato e gli chiedo scusa anche per aver permesso che qualcuno lo colpisse.

>Sharonne:
Che piega violenta sta prendendo sta storia? Aaiiuutoo D:

(20 Settembre 2015 · 13:22)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora