55·

28.1K 1.5K 201
                                    

-Ero tranquillo che guardavo la tv, nessuno mi aveva avvertito dell'imminente arrivo e quindi mi stavo godendo quei minuti in santa pace, senza te o Ben o gli altri due.- inizia -Ad un certo punto bussano ed io urlo tipo 'è aperto', questa apre la porta ed io sorpreso la guardo avvicinarsi a me, butta la valigia per terra ed inizia a dire tipo 'omg tu sei quello che canta! Omg dov'è Ben? Omg abito con voi? Aaah che figata!' e io allora dico 'scusa, ci conosciamo?' e lei fa 'molto presto si. Dai vengo li che ti strapazzo e magari chissá..' e io tipo sconvolto continuo a guardarla no?- continua -Lei si butta su di me ed inizia a stringermi in un abbraccio infernale e boom sei arrivata tu e lei ha iniziato a ridacchiare per poi sussurrare tipo 'uhuh a qualcuno interessi.. Eheh' ed io tipo 'ma che problemi hai? Levati va!' e lei si è aggrappata ancora di piú e allora io l'ho presa e l'ho spostata.- finisce poi.

Zooccoolaa! Ok non commento che è meglio. Ma quanti 'tipo' ha detto? Tipo tantissimi, rido.

-Capisco.- dico semplicemente.
-Cioè non commenti? Capisci quindi che non c'entro?- chiede guardando il panorama alla sua destra.
-Capito si. Ma davvero siete cosí famosi?- domando prendendo il bicchiere.
-Assolutamente. Ma davvero non ci conosci?- replica lui spostando il suo sguardo su di me.
-Umm.. Davvero. Non sono molto social, cioè ci sono ma non ci sono, non so se mi spiego..- rispondo sorseggiando l'acqua.
-Sisi ho capito cosa intendi. Beh, quindi ora cosa aspetti? Seguimi su Twitter dai!- esclama lui sorridendo e allora riprendo il cellulare ed inizio a cercarlo, appena lo trovo attivo le notifiche e poso di nuovo l'affare sul tavolo.
-Fatto! Se non mi segui ti prendo a sprangate sui denti, ok?- spiego in modo pacato, il moretto mi guarda sconvolto e prende subito il cellulare per ricambiare il follow. Che cuore, ascolta quando vuole! -Perfetto! Che bravo ragazzo sei?- continuo facendogli l'occhiolino e lui si mette a ridere, adoro la sua risata, è proprio bella!

-Bene cara Miss Minaccia, che facciamo? Sono le tre, avranno finito no? Che dici, li chiamo?- chiede smanettando con l'iPhone ed io annuisco energicamente.

*****

Siamo in appartamento ma i due non ci fanno entrare in camera, ma quanto stanno a finire quel dannato disegno? Ma soprattutto.. Che cosa hanno disegnato? Mi inquieta non saperlo.
Stefania sta facendo avanti e indietro per la casa, con una semplice maglia che le copre appena il culo. Vuole un pugno vero? Cosa le serve andare in giro cosí? Ok che ha Ben e Fede qua ma la dignitá? Poi un cazzo di contegno oh! Sembra le assatanate di sesso dei film americani, ma proprio qui doveva venire a stare? Che palle.
-È tutto ok?- mi domanda Fede avvicinandosi a me.
-Si.- rispondo acida.
-Sicura?- chiede lui.
-Assolutamente.- replico ancora piú acida e lui alze le spalle.

-Ragazzi, è ora! Entrate dai!- urla la mia amica spalancando la porta, cosí entro.
Sulla parete di fronte a me vedo due esserini stupendi, uno giallo ed uno azzurro con delle mutande in testa, sono cosí carini aaw. Le pareti intorno sono sul grigietto con lo spugnato bianco di lá e di qua, un po' a caso ma che fa un bellissimo effetto. Non amo i colori tristi ma in questo caso ci stanno perfettamente e me ne sono innamorata, davvero.. Credo che vivrò in questa camera per il resto dei miei giorni, assolutamente.

-Allora, che dici?- mi domanda la bruna mettendomi un braccio sopra alle spalle. -Ero indecisa sul fare Pon and Zi oppure un Panda.- continua gesticolando con l'altra mano. -Poi è comparso Benji e mi ha detto di fare i due cucciolini, allora sono andata su internet a cercare una delle piú belle immagini no?- aggiunge. -E puff è comparsa questa e tipo me ne sono innamorata, ho immaginato te e Fede.. ma tu puoi immaginare chi ti pare sai vero? E quindi ci siamo messi a ricopiarla, ti piace?- finisce poi sorridendomi.
-L'adoro! Grazie davvero Esme!- esclamo abbracciandola.
-Sono cosí felice che ti piaccia!- afferma lei stringendomi.

Ci slacciamo dall'abbraccio ed iniziamo a risistemare tutto, lasciando ovviamente la finestra spalancata per far asciugare il tutto, mi avvicino all'armadio e tiro fuori il vestito bianco che avrei dovuto mettere stamane, spedisco via i due maschi ed infine mi cambio, lasciando che la brunetta mi dia consigli.
Infine usciamo dalla mia camera e la chiudiamo a chiave, non ci fidiamo di Stefania e quasi mi dispiace.

-Allora mie donne, dove andiamo?- domanda Budino prendendo per mano la mia amica, il diabete ok?
-Dove volete.- rispondo io alzando le spalle.
-Luna Park?- domanda il moretto.
-No! Assolutamente no!- esclamo io facendomi odiare.
-E allora dove?- domanda Fede roteando gli occhi.
-Andiamo a cena fuori e poi potremmo andare in discoteca.- dico io facendo una piroetta mentre acciuffo la borsa e mi dirigo fuori.
-Ha ragione lei, prima vado a cambiarmi pero! Ci vediamo piú tardi, casa mia alle otto e mezza!- ordina la bruna che mi raggiunge ed insieme andiamo verso casa sua.

>Sharonne:
L'immagine sopra è il disegno del graffito nella stanza di Nadia, vi piace? Io tipo lo amo hahaha

Questa Stefania non la sopporto ve lo giuro oh! A voi sta simpatica?

(22 Ottobre 2015 · 11:05)
Ieri ero preoccupata per Liam ma poi ha twittato e ho visto le foto dove sorrideva e tutto è passato.. Lo amo cosí tanto cavoli.
Sempre ieri ho comprato i biglietti dei 5SOS per Verona, fangirlo ciaone :'D
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora