105·

24.6K 1.5K 444
                                    

E pensare che mi accontentavo anche solo di un cellulare da quattro soldi.

Esmeralda ha deciso di comprarmi un Huawei, uno di quelli nuovi e tipo è gigante, non mi sta neanche in mano praticamente.
Ha detto che è uno dei regali per il mio compleanno, ha speso 270€ per uno stupido telefono! È pazza vi giuro..
Al suo compleanno le compreró l'iPhone nuovo, cosi siamo pari eheh. Peró devo aspettare Dicembre, peccato non poterlo regalare subito. Si meriterebbe un premio per tutto quello che sta facendo per me, anche se ultimamente mi sta trascurando un po'.. ma è comprensibile, sta con un ragazzo meraviglioso che la rende felice per davvero, anche io trascurerei un attimo le amicizie. No ok, scherzo.. Non trascurerei mai qualcuno che so che rimarrá per sempre. Non sono proprio tipa.. se ho un'amica non la vado mica a perdere! Credo nel potere dell'amicizia, oh yes! Oddio, perchè mi sento un MyLittlePony? Maledetti cartoni, rido.

-Allora, come ti sembra il tuo nuovo cellulare?- mi sorride la bruna sedendosi di fronte a me. Siamo nel bar dell'altro ieri, cose belle yay.
-È meraviglioso, ha una risoluzione pazzesca e fa le foto che è uno spettacolo.- affermo smanettando col nuovo acquisto.
-Sono felice ti piaccia sai?- mi guarda -Spero che sulla micro SD ci siano ancora tutte le foto.- aggiunge giocando con la tazzina.
-Lo spero anche io.- sospiro sorseggiando il mio tea freddo. Che poi.. Si dice tee, tea, the, o tè? Qualcuno lo sa? Venite in mio soccorso giovani babbani!

-Allora.. Dopodomani mi dai una mano a fare la spesa per il tuo compleanno, ok?- domanda facendo scivolare le sue dita sulla superficie del tavolo.
-Certo! Ma ci serve un maggiorenne per gli alcolici!- dico guardandomi intorno.
-Tesoro.. C'è Benjamin per quello!- ridacchia lei.
-E ci serve anche una macchina.- faccio un grosso respiro.
-Non preoccuparti, rubiamo Fede a Stefy!- esclama divertita -Sará una delle migliori feste in assoluto!- continua sorridendomi -Sarai felice, te lo prometto.- aggiunge continuando a bere il suo macchiato freddo.

Manca davvero pochissimo alla mia festa, sono dannatamente felice!

*****

-Amore svegliati!- mi tira via le coperte la brunetta. Ma che vuole?! -Non fare la bimba!- mi scuote con cattiveria, mugugno qualcosa di incomprensibile e mi rigiro sul letto, raggomitolandomi come i cani. -Ok, lo hai voluto tu!- esce dalla stanza.
Non mi dire che fa come quella volta di Verona, mi ammazzo se chiama Ben.
Nel frattempo mi vivo ancora un attimo il mio dolce letto, mi stiracchio e solo ora ricordo che ieri, dopo la passeggiatina con Betty, sono andata a dormire solo con la maglia di Fede addosso. Mi mancava ok? Non sapevo come altro fare per sentirlo vicino.
Che poi.. stiracchiandomi, mi si alza fino all'ombelico, perchè mica sto ferma quando faccio quel lavoro, ceh tipo ora: braccio sinistro su, quello destro che si piega facendomi portare la mano, chiusa a pugno, vicino alle labbra, busto che ruota mentre accompagna le gambe a formare il numero quattro. So che non interessava a nessuno questa cosa, ma fate finta che sia importante, vii preegoo.

I miei occhi continuano a stare chiusi, non ho le forze di aprirli, ho bisogno di dormire! Sbadiglio e una mano, non mia, si posa sulla mia bocca. Chiunque tu sia, spero che ti sia lavato le mani! Apro gli occhi e noto Federico che mi fissa.
-Ben svegliata!- mi sorride e si distende al mio fianco, fai pure eh.
-E tu che ci fai qui?- continuo a stiracchiarmi.
-Ti sta proprio bene la mia maglia!- dice mettendosi su un gomito -Amo quelle mutande, sappilo!- aggiunge indicando il mio tanga in pizzo nero. Che vergogna! Mi nascondo il viso con le mani e mi volto dall'altra parte. -No, cosí non aiuti, anzi!- mi stringe a sè facendo sentire, al mio fondoschiena, il suo rialzo sotto ai pantaloncini. Devo stare calma. È solo un pene. Cosa vuoi che sia?
-Allora è meglio se mi alzo!- esclamo alzandomi velocemente.
-Quanta fretta!- ride e mi osserva -ESME, SI È ALZATA!- urla poi sorridendomi mentre si mette in piedi.
-Grazie a Dio!- compare la mia amica, traditrice! Doveva per forza usare il moretto per farmi scendere dal letto? Maledetta.
-Vi lascio allora!- afferma il moro dandoci un delicato bacio sulle guance. Ma allora, quando vuole, anche lui è dolce! Quanto lo odio, miodio.
-Forza preparati!- mi lancia un vestitino -Dobbiamo fare la spesa!- continua uscendo da camera mia.

Ok, è tutto normale ed io ho tanta fame. Mi sento troppo Niall ultimamente, ho sempre fame cavoli!

Mi vesto velocemente, raggiungo gli altri in salotto ed insieme usciamo di casa. Che spesa potrei fare? Umm.. Mi faró consigliare dai due ragazzi. Mal che vada muoio intossicata. Ok, sto esagerando ora, rido.

>Sharonne:
Mlml sii Feedee (∩_∩)
Ok vado a nascondermi, addio hahaha 🙈

Amo questa dannata tastiera, ha tutte le emoction fighe ceeh ✋

(26 Gennaio 2016 · 11:56)
Condoglianze a Fede e alla famiglia 😭
Mi raccomando ragazze.. ora hanno bisogno di stare tranquilli. Sanno bene che ci siamo sempre per loro, non serve assillarli. Lasciamoli la loro privacy.. 😞
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora