25·

26.9K 1.8K 41
                                    

Abbiamo vinto a Fifa contro i due più volte, che soddisfazione assurda! Loro si continuano ad insultare mentre io ed Esmeralda ci continuiamo a battere il cinque ad ogni azione perfetta, ad ogni goal ed esultiamo come non so cosa.
-Ragazzi, state perdendo!- dice lei con tono superiore da presa in giro.
-Taci donna! Questa partita la vinceremo noi!- esclama Benji concentrandosi mentre Fede impreca contro di me: gli ho rubato la palla, per l'ennesima volta, oops.
-Nadia ti odio, sappilo!- afferma il moretto guardando la tv.
-Io odio te, tranquillo!- rispondo io facendo goal. Evvai!
-Sta quasi diventando noioso..- dice Esme roteando gli occhi. -stiamo vincendo troppo!- continua poi ridendo ed io rido a mia volta.

*****

Ora, io ed Esme, stiamo preparando l'impasto della pizza, sembriamo amiche da una vita dato il nostro modo di ridere e scherzare insieme. I due maschi, invece, si stanno dicendo su perché uno fa goal all'altro e viceversa, quindi si odiano in questo momento.

Dopo alcuni minuti viene a trovarci Fede, rubandoci la mozzarella e i wurstel appena tagliati, io gli tiro uno schiaffo sulla mano, mi servirebbe il bastone di ieri! E lui mi risponde con una spinta, mentre Benji prepara per la partita successiva.
-Fede, è tutto pronto, vieni a perdere!- esclama il suo amico dal salotto. Il moretto prende l'ultima rotellina di wurstel, mi fa l'occhiolino e scappa via.
Sfuggevole quel ragazzo!

-Lo stai fissando!- mi sussurra Esmeralda all'orecchio.
-No..- dico senza pensarci molto.
-Invece si Amica! Ti ho fatto pure la foto!- coosaa?
-Impossibile! Avrei sentito il rumore!- esclamo io sconvolta.
-Guarda qua!- mi mostra la foto dove ci sono io che lo guardo allontanarsi.
È quello che è appena successo! Oddio, perché non me ne sono accorta?
-Visto? Che ti avevo detto?- afferma lei col tono 'so tutto io, tiè.' Io posso solo scrollare le spalle e continuare a tagliare la mozzarella.

*****

-Ragazzi.. è pronto! Venite.- quasi urlo. In due secondi hanno spento tutto e si sono precipitati a tavola. Due maschi selvatici affamati nonostante non abbiano fatto nulla tutto il giorno, grandiosi! Io prendo la pizza, mentre la bruna la taglia, io la distribuisco e lei chiede chi vuole cosa. Lavoro di squadra! Siamo troppo brave!

Ci sediamo anche noi a tavola e iniziamo a mangiare, tutti insieme.

Il tempo scorre veloce tra chiacchiere e risate, scherzi e dispetti. Sembriamo tutti e quattro amici di vecchia data eppure non ci conosciamo, per nulla. Mi piace come sta andando la mia estate, come si sta evolvendo, è qualcosa di incredibile! Sarà un'estate indimenticabile, lo so già.

>Sharonne:
Come avete passato o state passando le vostre vacanze estive?
Qua al mare piove sempre uff..

Questo capitolo cosa vi sembra?

(25 Agosto 2015 · 12:03)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora