Apro gli occhi e mi ritrovo in un letto scomodo, o meglio.. il materasso è comodo ma mi sento stretta allo stomaco da qualcosa o qualcuno quindi mi sento compressa e potrei entrare in ansia.
Spero di non essere in un letto che non conosco, ho paura di chi mi ritroverò vicini, non so se girarmi a guardare oppure limitarmi ad osservare le mani che stanno sotto al lenzuolo e mi stringono dolcemente.
Alzo gli occhi e vedo il soffitto conosciuto della mia camera, è già una cosa positiva essere nella propria dimora. Ok, devo vedere chi mi sta abbracciando! Mi volto lentamente ritrovandomi il labbro screpolato di Federico a pochi centimetri dal mio volto, ha delle belle labbra cazzo! Aspetta, che ci fa qua? Ohmmerda è vero! Stavo per essere stuprata, Cristo che panico. Grazie a dio sono arrivati loro e ci hanno salvate, salvate.. oddio Esmeralda dov'è? Come sta? Ho bisogno di sapere che è tutto ok, è colpa mia se ci è quasi successo quello, sono io che l'ho portata lá. Maledizione! Ho un male dentro assurdo. È tutta colpa mia, tutta fottutamente colpa mia cazzo! Mi porto le mani al volto, iniziando a piangere silenziosamente. Non devo svegliare il moretto, lui è stanco, è stremato per le botte che ha ricevuto e ha dato. Che merda. Fino a ieri avrei detto che questa estate sarebbe stata meravigliosa ed indimenticabile.. e infatti non me la posso scordare una cosa così.
-Ehi, non piangere..- mi sussurra Federico stringendomi ancora di più.
-È colpa mia, solo colpa mia. È tutta colpa mia, tutta!- affermo poggiando il viso sul suo petto. Siamo messi di fianco e quindi arrivo perfetta, anche alla sua bocca..
-No Nadia, non è colpa tua. Non dire così!- dice lui accarezzandomi la testa.
-Invece sì! Ora Esme non vorrà più stare con me perché l'ho portata in una brutta situazione. Rimarrò sola di nuovo. Non voglio più stare sola! Non voglio cavarmela di nuovo da sola! Non voglio cazzo! Non mi sento più forte come una volta!- esclamo piangendo a dirotto.
-Ehi, stupida.. ad Esmeralda non hanno fatto più niente grazie al cenno che hai fatto al più giovane il quale l'ha salvata e le ha fatto mandare un messaggio a noi. È solo merito tuo se ora lei è tranquilla, se non ha un vero e proprio trauma quanto quello che hai tu.- spiega lui baciandomi sulla testa. L'ho salvata? Davvero? Ma rimane il fatto che ha lo stesso un piccolo trauma. -Nadia, ne avevi tre addosso.. lei uno per due minuti e poi nessuno, perché l'altro ragazzo non l'ha neanche sfiorata.- continua poi.
Ho fatto bene a seguire le mie sensazioni, quel ragazzo era ed è buono.
Le lacrime iniziano a diminuire, tiro sù col naso e affondo ancora di più tra le braccia del mio salvatore che mi stringe dolcemente. Spero davvero che Esme stia bene, che non se ne vada, lo spero davvero tanto. Ritorno a chiudere gli occhi, accoccolandomi a Fede, mi fa strano questo affetto da parte sua, sembra così giusto.. giusto ma strano.-Oi Fede, sei sveglio?- chiede piano una voce femminile.
-sì.. Benji si è svegliato?- domanda il ragazzo al mio fianco.
-Figurati! Nadia come sta?- risponde di rimando lei.
-Si è svegliata, ha pianto ed ora penso si sia riaddormentata. Esme, te come stai?- dice Federico. Esmeralda è qua?
-Io sto bene e devo ringraziare lei. Ora però devo tornare a casa, i miei tornano per il weekend e devo sistemare un attimo.- spiega la bruna. -Quindi vado, ok?- afferma poi.
-Vuoi che ti accompagni?- chiede lui. No, stai qua con me.. ti prego, ne ho bisogno.
-No! Stai con lei! Io sveglio Budino, no problem.- dice ridacchiando piano.
-Ok, grazie. Perché voglio davvero tanto starle accanto ora come ora. A dopo allora..- afferma lui per poi tornare a stringermi, con entrambe le braccia. Ho avuto un tuffo al cuore in quella frase e un piccolo sorriso si appropria della mia bocca.>Sharonne:
Tutto è bene ciò che finisce bene..Se vi sentite in colpa per qualcosa che è accaduto ad un'altra persona dovete parlarne con il diretto interessato e capire cosa pensa lui.
A volte ci diamo colpe che non abbiamo e altre volte diamo colpe agli altri per le nostre cose.. dovremmo stare a parlare con la nostra coscienza, sempre e poi con le persone che, forse, c'entrano.
Detto questo, vi piacciono questi ultimi capitoli che ho pubblicato? :3
(14 Settembre 2015 · 09:48)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...