1M, WOW CUORI pt.2

16.9K 840 282
                                    

Non so davvero che cosa dire.. Come ringraziarvi (nonostante tutto).

Grazie davvero, è merito vostro se sono arrivata ad un milione di visualizzazioni, non ci credo ancora.

Mi sembra ieri quando ho iniziato a scrivere questa storia.

Ho iniziato a scrivere, pensando di fare una storia qualsiasi, che poteva o non poteva andare bene e invece.. Pian piano le visualizzazioni sono aumentate, io e i miei genitori eravamo seriamente increduli di ciò che le mie parole, le mie idee, il mio modo di scrivere suscitava nelle persone.

Quando ero con la mia migliore amica, in qualsiasi posto e a qualsiasi ora, le chiedevo di leggere i capitoli che avrei pubblicato.. Per vedere cosa ne pensava e se le piacevano. Sempre insieme, anche, abbiamo creato molte scene e non smetteró mai di ringraziarla per quello che ha fatto: è stata sveglia, con me, ore e ore.. Lei ama dormire, quindi potete capire il sacrificio meraviglioso che ha fatto per me.

I mesi passavano e le visualizzazioni crescevano e tutt'ora continuano a crescere. Al giorno ho quasi sempre più di 100 notifiche da leggere, potrei impazzire ma cerco di vederle tutte e, se si tratta di commenti, rispondere a tutti.. Ma, purtroppo, wattpad mi odia e non mi notifica più tutti i commenti, di conseguenza se non rispondo è colpa sua.. Quindi ditemelo o fatemelo notare perché ci tengo molto ad avere un filo diretto con coloro che mi supportano in tutto e per tutto.

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora