74·

23.4K 1.5K 187
                                    

Indovinate chi non ha idea di che ora sia? Esatto, io!
In piú non sto neanche utilizzando il cellulare quindi buio completo, peró so che è pomeriggio! Dai, non sono cosí presa male.. No?
Cosa posso fare? Stefania ci ha raggiunte, odio. Benji ed Esme si stanno praticamente stuprando e poi ci sono io, in bikini che fisso la schiena di Fede il quale è ancora di vedetta, tanto vale farmi una nuotata.

Mi alzo lenta dal telomare, oh ma guarda che bel segno che ho sulla schiena! Grazie asciugamano, ora si che ti amo!
Odio il fatto che mi sono dovuta spostare dal mio adorato sdraio, non potete capire che fastidio.

Comunque ora sto camminando verso l'acqua, la sabbia è tipo bollente e sto soffrendo ma sshh è un segreto. Il mare è tranquillo e in acqua si sta bene, almeno cosí dicono i miei piedi ora, voglio vedere quando sono sotto del tutto, pff.

Inizio ad allontanarmi sempre di piú dalla riva, alcuni bimbi mi schizzano l'acqua e vorrei decapitarli ma è tutto normale, giá. Mi immergo completamente e chiudo gli occhi per alcuni secondi, facendomi cosí trasportare dalle correnti. Amo l'effetto rilassante che ti fa l'acqua, è qualcosa di incredibile, non lo credete anche voi?

Piuttosto.. Non trovo piú il mio 'diario', quello in cui ho scritto le diverse figure di merda etc. In quel quadernino ci sono tutte le mie emozioni e se capita nella mani sbagliate io saró completamente nella merda. Ma devo essere positiva, giusto? Che il Signore sia con me, speriamo bene. Appena torno in appartamento mi metto a cercarlo che è meglio.. Non oso immaginare se me lo ha preso Stefy o Fede, se è cosí il moretto capirá troppo di me e la finta bionda inizierá ad usare i miei punti deboli come sua forza, ho cosí tanta paura.

-Ehi tu! Torna indietro!- esclama una voce lontanissima, apro gli occhi e cerco di posare i piedi per terra ma con scarso risultato, merda. Mi guardo intorno e noto che la spiaggia è davvero molto lontana, ok.. Non devo farmi prendere dal panico.
Oddio adesso che cazzo faccio? Non posso chiedere aiuto, poi io so nuotare quindi ora ci provo.

Una bracciata, due bracciate, onda, una bracciata, onda, onda, onda, una bracciata, due bracciate, tre bracciate, onda, onda.

No! Cosí non va, si è alzato il vento e con lui le onde, cavoli cavoli. Devo stare calma, andrá tutto per il meglio, me lo sento, o forse no..
Sono giá stanca e non ho fatto quasi nulla, a causa delle onde non riesco andare avanti e non ci tocco, sono nella merda, assai. Ma non mi arrendo, ce la posso fare, ce la devo fare.

-Ragazza!!- una voce ovattata, ma da che parte arriva? Non riesco a stare a galla e ho sonno, davvero. Magari se chiudo gli occhi mi ritrovo a casa, magari è un sogno, magari me lo sto immaginando, magari..

*****

Una bocca si posa sulle mie labbra, ma come si permettono?! Apro gli occhi velocemente e mi alzo di scatto, appoggiandomi ai gomiti mentre riprendo fiato.
-Ma sei impazzito?!- esclamo sconvolta.
-Bel modo di ringraziare un bagnino, complimenti!- dice il regazzo. Non è Fede..
-Oddio scusa.. Pensavo tu fossi un'altra persona..- sussurro dispiaciuta.
-È tutto ok, ora ti accompagno in infermieria.- mormora il bruno alzandosi mentre mi tende la mano.
-M-ma mi sono ripresa.. N-non serve andare lá..- bisbiglio stringendomi in un abbraccio. Ho freddo, tanto freddo.
-Tieni.- afferma il bagnino posandomi l'asciugamano sulle spalle. -Avanti, vieni.. Stai tremando.- continua prendendomi in protezione.

Iniziamo a camminare verso una struttura bianca, vicino ad una delle tante entrate del settore E. Aspetta, cosa? Settore E?! Ero nel settore F! Oddio, saranno preoccupatissimi i ragazzi, ma poi come ci sono finita qui? Non è che ho chiuso gli occhi per piú di una manciata di secondi? E se cosí fosse, perchè nessuno mi ha avvertito di questo allontanamento? Magari non ci tengono e quindi non se ne sono resi conto, cosa devo pensare?
Ho giá detto che sono un disastro? Un vero e proprio disastro.
-Oi! Come ti chiami?- domanda il bruno scuotendomi leggermente.
-N-Nadia..- balbetto io.
-Settore?- chiede ancora.
-F..- mi fa strano dire Effe, penso subito a Federico e ai suoi occhioni, al suo sorriso, alle sue mani. Ok, sto impazzendo! Devo tornare in me, assolutamente.
-Ti riaccompagno lá, ma prima ti scaldo un po' e non ammetto repliche!- esclama sicuro facendomi sedere su un lettino, al posto del telomare mi ha dato una coperta e pian piano sto riprendendo colore, forma e calore. Poi mi sorride amorevolmente, mi porge una tazza e si accomoda sulla sedia di fronte.. mi sembra di avere una baby-sitter, mi imbarazza questa cosa.

-Con chi sei qui?- domanda dopo minuti di silenzio.
-Amici..- rispondo ambigua e lui annuisce.
-Fra poco torni da loro Nadia.- replica lui alzandosi.

>Sharonne:
Ebbene non è morta lol
Chissá chi ha il suo quaderno ;)
Ipotesi? Io dico.. Elefanti!!
Hahah ok mi ritiro, vi ano.

(25 Novembre 2015 · 12:40)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora