È da quasi due ore che Fede dorme al mio fianco. Mentre lui partiva per il mondo dei sogni io cazzeggiavo col telefono: scrivevo una storia, leggevo 'Come Un Attimo Fa' e fissavo la home dei diversi social, il disagioh.
Poi prima mi sono messa a cercare, con gli occhi, quel dannato foglio in cui stava scivendo Fede ma non l'ho trovato da nessuna parte, vorrei quindi voltarmi e cominciare a fare 'Tuca Tuca', ditemi che sapete che cos'é.. e no, non è il doppio senso che qualcuno può apprendere.
Ma dato che il moretto sta dormendo dolcemente, non vorrei mai svegliarlo toccandolo in punti sensibili. E no, non c'entra la parte dove non batte il sole, rido. Sempre meglio specificare, non vorrei sembrare una maniaca sessuale come sono realmente, ups era un segreto.Dovrei alzarmi per andare a pigliare l'acqua per l'oki, ma non voglio svegliare il bello addormentato, dunque sto usando la forza del pensiero per far si che il medicinale si versi sul bicchiere, con dell'acqua e venga a me. Ovviamente non sto avendo risultati ottimi.. voglio i superpoteri ok? Ok. Non c'é altra soluzione che alzare il mio reale culo dal mio reale letto! Spero di non fare troppo rumore, meglio se faccio il segno della croce. Che Dio sia con me, amen.
Porto un piede fuori e, con l'agilitá di un ippopotamo incinta, sguscio fuori dal letto. Più che sguscio è tipo un 'scivolo a terra, sembrando un serpente, e striscio fuori dalla camera'. Non sono un po' disagiata? Sinceramente.. Mi viene da ridere ma senza un perché (canticchiate questa frase o vi picchio u_u). Anche se il perché è fottutamente palese ma ok, è un futile dettaglio, pff.
Corro in cucina per quella dannata acqua. Non so voi, ma io vivrei di lui, dell'oki intendo, è troppo buono oh. In seguito, prendo un bicchiere a cazzo e ci verso prima la polverina bianca secsi e poi l'acqua trasparente. Sì, volevo specificare che l'acqua é fottutamente trasparente, ok? Ok.
Poi tipo so che queste domande le sto chiedendo a me stessa quindi non capisco perché uso il 'voi' a random e non so perché mi è tornato lo schizzo di mettere parole in English nelle frasi. Ok, tutto normale.
Bevo la medicina, aka droga aka mammamiaquantoébuonol'oki, torno in camera, prendo il vassoio e lo ripongo sulla tavola.Ora, come dirvelo, il mio letto é occupato interamente da una balena spiaggiata col culo all'aria. Si, sto parlando di un Federico Rossi selvatico (pokemon everywhere haha). Quindi non mi resta altro che andare in salotto a guardare i cartoni, yaay! Il mal di testa è meno forte di ieri, evidentemente ero solo tanto stanca oppure il medicinale sta già facendo effetto, che bravoh! Ho il ferretto del reggiseno che mi sta ammazzando, perché tipo è uscito ed ora mi sta sgonfiando il seno. No scherzo, rido troppo! Ma è vero che mi sta ammazzando tutta quel maledetto reggiseno. Dovrei cambiarlo, lo so, ma sai che sbatti?! Quasi quasi mi faccio una doccia e così sono obbligata a cambiare l'intimo no? Perché mi è venuta in mente la pubblicità della Chilly? Cioè, ho solo detto intimo e la vocina nella mia testa ha iniziato a dire 'Perché nel mio intimo c'é Chilly!' Disagio parte 2467, applaudite babbani. Ok basta, sto degenerando per davvero.
Mi siedo sul divano ed accendo la tv, la quale parte al massimo. Ma siamo forse dannatamente sordi?! Abbasso velocemente e prego Dio che Fede non si sia svegliato, dovrei controllare ma non ho voglia di alzarmi, quindi fuck.
*****
Il moretto continua a dormire, è quasi ora di pranzo e dovrei quindi fare da mangiare. Io, ovviamente. Si perchè quel pezzo di mucca è ancora a dreamland, ceh tipo io sto male e mi tocca fare tutto, non ho parole!
Dovrei svegliarlo vero? Si decisamente! Altro che aspettare che si svegli da solo, è andato praticamente in letargo come gli orsi peró ha sbagliato stagione, ma lui puó perchè è fabolous. No seriamente, ho anche una mezza idea di come svegliarlo buhahah. Ma vorrei farmi aiutare da qualcuno.. Ok, scrivo a Benji! Che lui sembra carino e coccoloso come i Pinguini di Madagascar ma in realtá è un fucking stronzo e tipo lo adoro per questo.<A Benji:
Svegliati babbano!
Devi aiutarmi a fare uno scherzo a Fede. >Invio e spero che risponda in fretta, non vorrei che si svegliasse senza la mia cattiveria, riidooh.
<Da Benji:
Uuuh questa cosa mi interessa dai, spara pseudo-rossa!>Pseudo-rossa? Sul serio? Certo che come soprannomi non ci sa proprio fare oh.
<A Benji:
Che soprannome pessimo, miodio. Comunque, devi venire qua perchè da sola non riesco a prendere e rovesciargli un secchio gigante >Avanti, muoviti a rispondere uomo!
<Da Benji:
Gne gne gne. Fra alcuni minuti sono lí ed Esme fará il video >Waaaa non vedo l'ora del suo arrivo! Sará stradivertente, no?
>Sharonne:
Beh, ogni tanto anche lei fa scherzetti hahahChissá quale sará la reazione di Fede, ma soprattutto.. Chissá che canzone fará da colonna sonora ;) buahahahaha so che potete arrivarci da sole u.u
(19 Dicembre 2015 · 11:01)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...