130·

22.4K 1.4K 209
                                    

Il viaggio in corriera è stato davvero illuminante, Giovanni mi ha raccontato per filo e per segno ciò che avevo combinato, che persona di merda sono. Maledetto alcol e stupida me che ci sono cascata, avrei dovuto aspettarmi un Rossi come ballerino sexy. Cavoli, ho tradito la fiducia del biondo e ora come posso fare?

Stiamo attendendo l'arrivo di mamma, dovrebbe essere qua a momenti! Ma devo ricordarmi che è sempre in ritardo quindi fra venti minuti, forse, arriva! Siamo seduti sulla panchina vicino alla strada, quella davanti all'entrata del parco, qua aspetto sempre tutti.. È ormai la mia panchina, da quando vengo a scuola qua lei è mia, c'è proprio scritto il nome! No, scherzo.. Ma dovrei, decisamente.

-Quindi pace?- guardo le macchine che passano, fino ad un'annetto fa non c'era quel semaforo per i pedoni, le strisce si.. Quelle portano alla stazione ferroviaria e delle corriere, è scomoda come entrata per le macchine ma se la cavano gli automobilisti!
-Pace.. Anche perché mi sei mancata davvero tanto!- sospira e mi stringe. Devo dirgli del bacio, non posso farlo soffrire, non di nuovo. Non lo merita per nulla al mondo.
-Ci siamo baciati di nuovo.- chiudo gli occhi, non riesco a vedere la sua reazione.
-Facciamo cosi..- stringe la presa sulla mia spalla -Da ora si ricomincia da capo.- respira -Tutto da zero.. Mi fido di te, per favore- bisbiglia infine allentando l'abbraccio, io annuisco e non so che dire, non me lo aspettavo. È davvero una bella persona e io devo trattarlo bene, merita il meglio.

Una macchina si ferma sulle strisce, se fossi un vigile riempirei tutti di multe ew. È mia mamma, con quel catorcio di Toyota.. Mai vista una macchina così ballerina, basta uno spostamento d'aria e ci spostiamo. Menomale la usa il papà e non la mamma!
-È lei.. Corriamo prima che la uccidano!- lo prendo per la mano e lo trascino in macchina, entrambi sui sedili posteriori. Mi sembra di stare in un taxi, adoro. Quelli dietro di noi iniziano a suonare e lei, constatato il nostro allacciamento di cintura, parte a razzo. Moriremo prima o poi.. E pensare che mio padre è peggio, aiuto.

*****

Stiamo attendendo che il tatuatore faccia il disegno del mio tatuaggio. Ho preso spunto da una mia collana, la adoro ed è una delle mie preferite dopo quella con le ali d'angelo! Come ho detto già, un tempo ero fissata con gli angeli e avevo iniziato a scrivere una storia di fantasia, ma poi mi sono bloccata perché non avevo più idee e nemmeno più tempo. Il blocco mi è passato e quasi quasi, appena arrivo a casa, nonostante ci sia Giova, mi rimetto a scrivere! Anche perché è una delle mie più grandi passioni e non voglio offuscarla così, voglio svilupparla il più possibile e chissà come andrà! Spero sempre in un miracolo.. Voglio dire, sarebbe un sogno diventare scrittrice piuttosto che fotografa. Certo, sto facendo quella scuola ma vorrei fare tante altre cose, come avevo già espresso. A Settembre andrò al quarto anno, si.. Avrei dovuto essere al quinto ma sono stata bocciata in terza, menomale quest'anno l'ho passato. E poi, in quel fatidico anno, era successo di tutto.. In un certo senso è meglio così, ma se tornassi indietro mi impegnerei e non mi lascerei andare. Speriamo che quest'anno tutto fili liscio senza intoppi!

-Ecco fatto.. Va bene cosi?- si alza e mi mostra il disegno, perfetto! -dopo aggiungerò qualche sfumatura sulle ali e si riempirà.- mi fa vedere col mignolo.
-È perfetto!- esclamo osservando la carta trasparente.
-Quanto grande lo vuoi?- mi mostra alcune grandezze. -Dove lo vuoi?- mi guarda. Gli indico il punto e la grandezza. -Allora.. Sei pronta?- mi sorride ed io annuisco. In seguito lo seguo in una stanza poco più lontana dalla scrivania, entriamo e mi fa accomodare.

Sono gasatissima! Giovanni è di là con mamma e l'unico ansioso è lui, non so per quale motivo ma ok.

Il tatuatore si chiama Massimo, da quello che mi ha detto mamma. I "Massimo" mi perseguitano, aiuto!

Massimo inizia a pulire, rasare la peluria e disinfettare il punto deciso precedentemente.
-La vuoi che guardi all'esterno o all'interno?- chiede facendomi vedere le diverse posizioni.
-Cosi! Che guardi verso l'interno!- gli sorrido e lui annuisce posandomi lo stampo.

Bene.. Sono fottutamente pronta per il mio primo tatuaggio! Sono sicura che sarà solo l'inizio di una serie, corta ma comunque serie.

>Sharonne:
Che tatuaggio vi aspettate?
Avete qualche idea che vi passa per la testolina? 😏
Con Giovanni.. È davvero risolto tutto, oppure no?

Oggi è il primo d'aprile e, una persona normale, fa il pesce d'aprile ovvero qualche scherzetto insulso.. io, invece, faccio il regalo d'aprile. 👼

Vi voglio tanto bene, grazie di rimanere al mio fianco.

(01 Aprile 2016 · 01:19)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora