Sento una presenza ai piedi del letto, devo avere paura o..? Apro gli occhi lentamente, mi stiracchio e senza volerlo butto a terra quella cosa, mi stropiccio gli occhi e guardo il soffitto. Dalla luce che intravedo posso dire che è sera, non so che ora e neanche mi interessa.. è giusto per orientarmi un attimo, rido.
Ma chi è che mi ha messo la copertina? E perchè mi hanno tirato giu il rotolante? Quando sono andata a dormire c'era un gran bel sole, non è che è venuto brutto tutto d'un colpo? Perchè la testa non mi fa piú male? Non avevo febbre? Oddio ma quanto ho dormito?! Ridoh.
Qualcuno bussa alla porta, ma non era aperta? Sono confusa lol.
-Avanti!- esclamo cercando di sembrare sveglia.
-Ehi Sorellina!- mi volto e vedo mio fratello. Oddio mio fratello che ci fa qua? Esco dalle coperte e corro ad abbracciarlo. Da quella telefonata mi sembra di aver scavalcato il suo muro, ora potró essere affettuosa? E lui lo sará con me? -Come stai?- mi chiede ricambiando l'abbraccio. È strano essere abbracciati, dopo anni e anni, dal proprio fratello. Fa un certo effetto, mi piace!
-Molto bene e tu?- sorrido. -Che fai da queste parti? E Letizia come sta? È qua o è a casa?- inizio a chiedere slacciando l'abbraccio.
-Io decisamente molto bene!- afferma. -Ho portato Letizia al mare, ne aveva voglia e quindi ho pensato di passare per di qua.- aggiunge sempre sorridente. Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è la voglia di vivere, la voglia di raggiungere i propri obbiettivi, ma soprattutto la voglia di sorridere anche quando tutto andava male. Poi ho sempre detto che lui è il mio ideale di ragazzo, di principe azzurro.. Lui ha sempre fatto di tutto per la sua ragazza e spero di trovare un ragazzo cosi.-Rimanete a dormire?- chiedo aprendo la finestra.
-Non credo, dobbiamo essere vicini all'ospedale in queste settimane, non si sa mai.- sorride appena e si siede sul bordo del materasso. -Ma quello che ci fa per terra?- domanda ed io mi volto, noto un panda gigante a terra con la pancia all'aria. Che ci fa questo panda in camera mia? Mi avvicino e lo raccolgo, il pelo è morbido, la dimensione complessiva di questa splendida visione equivale alla mia intera altezza, posso piangere? Fangirlare? Ridere? Sclerare?
-Oh mio dio..- sussurro contemplandone la bellezza. -Oh mio dio..- ripeto.
-Nadia, sei ancora con me?- chiede mio fratello ridacchiando. -Non lo avevi visto?- domanda poi accarezzando una zampa del panda. -Wow che bello morbido!- esclama sorridente.
- I-io n-non so che dire.. N-non so neanche chi-chi me lo ha preso.- balbetto e un flash si fa spazio nella mia mente. È stato Federico! Oddio voglio saltargli addosso, ve lo giuro.
-Beh umm.. Vai a cercare o a chiedere chi è stato no?- mi sorride, si alza e va verso l'uscita della stanza.
-È quello che faró.- rispondo sicura mentre metto a sedere il peluche. Credo che compreró una poltrona solo per lui, se la merita questa deliziosa creatura. Sono cosí felice! Ma perchè lo ha fatto? Ma poi è fatto benissimo, cioè mi sembra davvero di avere un animale vero seduto sul letto, che cosa splendida aaw.Raggiungo mio fratello ed insieme andiamo in salotto dove ci aspettano tutti. Peró prima devo cambiare l'assorbente, rido.
Cosí vado in bagno e mi chiudo a chiave, non si sa mai con sta gente.-Scusa ma tu entri senza bussare prima?- c'è la voce del moretto ma non so se è nella mia testa o qua.. Che poi non c'è nessuno, vero? -Limone, passami almeno l'accappatoio!- esclama poi. Ohmmerda è sotto la doccia!
-Oddio scusa, oddio oddio.- inizio a tirare giu la maniglia, cazzo perchè non si apre?!
-Ma scema! Hai chiuso a chiave!- ride e sento lo scorrere della porticina di plastica. Ok, devo stare calma, non devo girarmi.. -Ora prendo l'accappatoio.. Sei fortunata che ce l'ho appeso di qua.- afferma ridacchiando. Sento un minimo di rumore e poi mi avvolge da dietro. -Ciao piccolina, come stai?- mi sussurra all'orecchio mentre mi lascia un dolce bacio sul collo.
-Bene, molto bene e tu?- sorrido e mi volto. -Proprio non si capisce che il tuo colore preferito è l'azzurro.- ridacchio e mi accoccolo, lui mi stringe ancora di piú.
-Io sto bene, grazie.- slaccia l'abbraccio. -Scusa se ti sto stonfando con i miei capelli che gocciolano.- sorride e si sistema il ciuffo. -Ora mi metto le mutande ed esco, va bene?- chiede baciandomi all'angolo della bocca, annuisco a disagio e mi volto di nuovo verso la porta.
Dopo pochi istanti mi scompiglia i capelli, gira la chiave, apre la porta ed esce lasciandomi un bacio a fior di labbra.Oddio ma io dovevo saltargli in braccio e ringraziarlo per quel bellissimo peluche, magari dopo lo faccio.. Ora mi faccio una doccia velocissima e poi faccio tutto quello che devo fare, peccato mi sia dimenticata il reggiseno, lol.
>Sharonne:
Maa aaaw questo Fede dolcioso :3
Che ne pensate? ;)(25 Dicembre 2015 · 09:41)
Tantissimi auguri!
Passate un bel natale e siate felici cuori!❤
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...