Apro gli occhi e una luce accecante mi uccide, cavoli mi sono addormentata e cavoli c'è troppo sole. Ho un mal di testa tremendo e la luce non aiuta, mi viene da vomitare e mi sento compressa in vita. Sposto lo sguardo sul punto e noto un braccio che mi stringe, sento anche un leggero solletico sul collo.. Dev'essere un respiro, ma di chi?
Non ricordo molto di ieri, ho in memoria solo il momento in cui sono salita sul palco e da lì, poi, il vuoto completo. Magari più tardi mi verrà in mente, spero di non aver fatto cazzate ew.
Sposto la mano del ragazzo, mi alzo ma cado subito sulle ginocchia, non ho abbastanza forze ancora.. Quindi è meglio se rimango a letto, ma prima devo vedere chi mi è accanto. Mi arrampico sul materasso e ritorno su, guardo il corpo inerme del giovane. È Fede ed è mezzo nudo, forse completamente nudo. Oddio, che cosa ho fatto? Il moretto si gira mettendosi a pancia in su, vedo il suo petto salire e scendere, potrei fissarlo per ore. Oddio ma quei graffi? E quel rossore sulla guancia? Mi sto preoccupando, glieli ho procurati io? Che cosa abbiamo fatto? Alzo un attimo le lenzuola per constatare che abbia le mutande, ce le ha quindi non e successo ciò che temevo, menomale!
Mi distendo al suo fianco ma mantengo le distanze, non ho quel tipo di confidenza.. Non più esattamente. Osservo il soffitto, perchè c'è uno specchio? Oddio ma siamo sul set di 50SdG?
Anyway.. Mi piace il riflesso di noi due sullo stesso letto, mi piace eccome.
Dove ho lasciato il cellulare? Avrei potuto fare una foto e così avrei cambiato lo sfondo. Peccato.. Una volta che desidero qualcosa davvero non la posso avere, sono proprio sfigata.Apro e chiudo gli occhi, vorrei continuare a dormire ma sono sicura di dover pulire tutto il casino. C'era tanta gente? Ho ricevuto dei regali? Qualcuno mi ha baciata? Ero felice? Perché ho Fede e non Giova vicino a me? Cosa ho combinato? Sto facendo troppe domande, vero? Però necessito di risposte, tipo subito ew. Dovrei svegliare il moro? E se neppure lui si ricorda? A chi potrei chiedere? Ma non dovevo vomitare? Bleah.
Aspetto alcuni minuti, devo un attimo riprendere un minimo di decenza e di forza, faccio un respiro profondo e mi rialzo. Questa volta non cado ma mi sento decisamente scombussolata, come se la mia testa fosse sul MusicExpress e il mio corpo sul Tagadá, rendiamoci conto del disagio che sto passando.
Faccio alcuni passi verso la finestra, sposto la tendina e osservo.. fuori c'é già Esmeralda che si sta impegnando per far tornare la villa allo splendore di alcune ore fa. Dovrei raggiungerla, ma la domanda è: ce la farò o cadró a terra come un sacco di patate? Yo créo que cado e muoro, ew. Oddio ma prima l'inglese ed ora lo spagnolo? Peerchéé? Non posso semplicemente pensare in italiano? No, io devo complicarmi la vita. Stupida che sono! Perché appena ho pensato 'stupida' ho iniziato a canticchiare la canzone dell'Amoroso? Quella che tipo fa: maa chee stuupiidaa chee seeii lalalalaa etc, non la ricordo sorry.
Anyway, direi che è ora di andare a fare qualcosa ma prima corro a vomitare.
*****
Ok, sono viva. Sono caduta dalle scale tipo ventordicentila volte, credo che il mio culo debba essere rifatto perché tutte le cadute me lo hanno schiacciato e rovinato. Ero così fiera del mio ass secsi, lol.
-Non stare lì impalata! Aiutami!- esclama la bruna.
-Ti sto aiutando! Che vuoi?!- domando inacidita -ma gli altri? Dove sono andati a finire?- aggiungo poi sedendomi sul palco interno.
-Non ne ho idea, circa!- afferma sbuffando e sedendosi a terra -ci lasciano fare tutto a noi, maledetti!- fa un grosso respiro -Che maschi inutili.- sussurra poi.
-E poi dicono che le donne sono deboli, pff non capiscono e non conoscono.- alzo le spalle distendendomi completamente sul legno.
-Ma Stefania ti ha dato il regalo?- mi raggiunge Esme. Regalo? Che regalo?
-Umm.. no, ma non credo che me lo abbia fatto!- sospiro.
-Fidati che rimarrai di stucco!- mi fa l'occhiolino -dunque ti ho appena fatto uno spoiler.. sono una brutta persona!- scuote la testa e si tira una piccola sberletta sulla fronte.
-Ma non è vero! Anzi, sei una bellissima persona!- l'abbraccio, come posso chiaramente.
-Comunque.. ti sei divertita?- mi sorride.
-Certo! Anche se non ricordo praticamente nulla..- mi rattristo e la guardo.
-Meglio così.. certe cose è meglio dimenticarle.- bisbiglia appena diventando seria.
-Che cosa intendi?- entro in panico.
-Eh!? Come? Cosa?- fa la finta tonta e mi guarda confusa.
-Cosa sai che io non so? O che so ma non ricordo?- la fisso sospettosa.
-Oh nulla!- sorride sincera -Più tardi ritorna Fede!- aggiunge scendendo, con un balzo, dal palco. Cosa mi sta nascondendo? È la mia migliore amica e sa qualcosa che io ho completamente dimenticato a causa dell'alcol. Ok, magari è solo una mia impressione.. quindi farò finta di nulla.
-Dov'era andato? Quando è andato?- chiedo grattandomi il mento.
-Era andato a prendere qualcosa da mangiare per noi. Quando tu stavi facendo su e giu dalle scale.- ridacchia -ma poi.. perché scendevi e salivi, senza dare un senso a quello che facevi?- domanda divertita.
-per consumare, più consumo più dimagrisco no?- le sorrido e salto in piedi.
-Da quando hai questa fissa?- confusa mi osserva, scrollo le spalle e inizio a ballare sul palco. Tipo sembro un ippopotamo incinta che si muove come un pinguino zoppo, ew.. carina come scena. La bruna inizia a ridere ed io la seguo; ero così anche ieri?E comunque, mi sono svegliata alle cinque e un quarto oggi! Ho dormito per ben dodici ore, faccio schifo lo so ma, questa volta, posso dare la colpa all'alcol!
-Eccomi ragazze!- entra dall'entrata principale il moretto, sta proprio bene con la canottiera rossa da bagnino, gli salterei addosso tipo subito ma devo contenermi, sto con Giovanni, più o meno, no?
-Hey!- rispondiamo in coro.
-Vi ho portato la pizza, vi va?- la posa sul tavolinetto in cui ero sistemata io ieri. Esmeralda inizia a sclerare, scatenando così la risata meravigliosa del moro.
-Ma il mio amoruccio dov'é?- domanda la bruna facendo il labbruccio.
-A casa dei tuoi, sta sistemando ció che è rimasto dalla festa!- alza le spalle -menomale non c'è ancora molto. Perciò no, non avrai l'alcol in casa! So che ci stavi pensando, ubriacona!- ridacchia lui, io sorrido divertita mentre la nostra amica fa la finta offesa. Una bambina sembra! Adoro. Raggiungo i due, che ormai hanno preso posto, guardo il maxi cartone di pizza e poso i miei occhi sul moro, il quale sorride titubante ed inizia a mangiare un trancio.Perché ho la netta sensazione che qualcosa si sia distrutto tra me e lui? Non so, palpo una certa atmosfera negativa. C'è tipo tensione, o qualcosa del genere, nell'aria. Aiuto..
>Sharonne:
Hey babes!
Sono delusa da questo capitolo.. quindi, prendetelo come uno di passaggio 🙈Stefania cosa può aver regalato alla nostra protagonista?
Ma soprattutto, cosa è successo prima che si addormentassero abbracciati? 😏(02 Marzo 2016 · 14:23)
Voi vedete Caduta Libera? Se si, anche se no lol.. il 24, 25 e 26 Marzo mi vedrete fra il pubblico.. facciamo un giochino? Ogni volta che pensate sia io, fate una foto al televisore e poi mandatemela su qualche social 😉 voglio vedere se riuscite a riconoscermi ew.
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...