97·

22.6K 1.5K 210
                                    

Mi sento piú adulta vestita in questo modo, non mi sento piú una liceale ma una donna di carriera, pensate cosa puó fare un genere di vestiario e un trucco. Mi sento quasi piú matura di alcune ore fa.

Siamo in giro per la cittá, tutti mi fissano e odio questa cosa. Non sono abituata ad essere al centro dell'attenzione, questa volta peró devo essere piú forte dello sguardo delle persone. Io sono piú forte di loro e non mi faró buttare giú da dei poracci privi di valori e di personalitá.

-Allora, questo è il bar dove si sono trovati tutti.- dice Marco indicando un edificio vittoriano. -Sei pronta?- mi sorride ed io annuisco. Insieme a Betty passo davanti alla vetrata del bar, come sospettavamo Esmeralda mi ha vista e sta facendo gesti, devo fare finta di nulla. Menomale esiste la coda dell'occhio, se non ci fosse sarebbe un disagio osservare senza farsi vedere, come gli occhiali con le lenti a specchio. Delle genialate yeah.

-Ora.- sussurra Betty ed io mi giro lentamente col mio fare da persona dolciosa. Faccio un cenno con la mano e la bruna mi raggiunge subito.
-Wow! Sei stupenda cavoli!- mi ruota intorno. -Dove andate di bello?- guarda gli altri due.
-All'Amour. Venite con noi?- risponde la bionda.
-Mi piacerebbe ma non siamo adatti per quel locale. Cioè, hai visto come sono vestita?- si indica e ride. In effetti sembra Heidi, una vera e propria montanara! -Ma potrei rubarvi lei?- mi addita e sorride a Marco.
-Fai pure ma possiamo fermarci anche noi qualche minuto?- domanda Betty, non facendo parlare mio cugino, mentre si avvicinana a me.
-Certo che si! Dai, entriamo!- Esme mi trascina allegra.

L'interno del locale è molto English, mi piace come il legno stia perfettamente con la facciata principale. I tavolini sono di vetro, ma le gambe di legno verniciato.. davvero molto carino come posto. Non c'ero mai stata prima, ma credo che diventerá uno dei miei posti preferiti. È accogliente e sprigiona quasi caldo, anche se è palese che questo effetto è dato dal legno e dalla staccionata del piano superiore. Mi sembra di entrare in un mondo parallelo, dove il tempo si è fermato e la magia è rimasta.

-Guardate chi c'è!- esclama la brunetta, sembra a disagio: si sta grattando il retro del collo e sta mostrando un sorriso tirato.
-wow! Che sorpresa!- afferma budino facendomi spazio al suo fianco. Il moretto continua a guardarmi senza dire nulla, mi sta studiando.. L'idea di Bet ha funzionato allora! La finta bionda mi sta completamente ignorando, forse non pensava che anche io potevo essere cosí stupenda. Puah, donnaccia che non è altro.
-Ma che bella che sei!- afferma Giovanni dopo infiniti secondi di silenzio.
- G-grazie.- balbetto. Sto diventando rossa, lo so e lo sento.
-Figurati, veritá.- mi sorride -Dove avevi nascosto tutta questa bellezza?- mi guarda -Non che prima tu non lo fossi ovviamente!- ridacchia -Ma cosí.. stai proprio bene.- finisce dando un bacio al vento. Non sono abituata a tutti questi complimenti, qualcuno mi porti via di qua.

Con Giovanni ci sono i ragazzi della sala giochi, continuo a non ricordare i nomi, ups.

-Dov'è il bagno?- chiedo dopo un respiro profondo.
-Sali le scale, prendi il primo corridoio e apri la seconda porta a sinistra.- spiega Fede giocando con il suo bicchiere.
-Grazie.- replico iniziando ad incamminarmi -Ah, se chiamate il cameriere.. Ordinatemi uno Scivolo, per favore.- aggiungo poi salendo le scale con eleganza. I tacchi mi fanno sculettare come se fossi una modella, odio.

Raggiungo il bagno ed entro in una delle quattro porte, menomale non è condiviso! Non vorrei avere spiacevoli incontri.. Che ansia.

Dopo alcuni secondi la porta del bagno si apre.
-Oddio, ma hai visto quella che è entrata prima?- chiede una voce.
-No quale? Ero impegnata ad osservare Brandon!- ridacchia l'altra.
-Quella col vestito rosso e nero! Dai, quella che sembra una troia! Chissá a quanto la da!- continua la prima ragazza ridendo.
-Ahssi! Dove pensava di andare? A battere?!- aggiunge la seconda ragazza continuando a ridere sonoramente.

Stanno parlando di me.. Vuol dire che faccio schifo. Che non sono come lo specchio mi fa vedere. Che stupida! Ed io a credere ai complimenti degli altri.
Nono, non devo cadere nella trappola delle poracce invidiose. Assolutamente no, facciamo finta di nulla ok? Ok.

Esco dalla toilette, le due ragazze si guardano sconvolte e impanicate.
-Grazie per i complimenti, molto carini.- dico lavandomi le mani. -A quanto pare state rosicando davvero tanto.- aggiungo guardando le due ragazze. -Voi potete solo sognare di essere come me. Buona continuazione!- finisco uscendo dal bagno, mettendo in atto tutte le mie doti da principessa.

Che maledette, neanche fossero belle. Lo avrei capito, avrei pensato tipo 'Mi vedono come una minaccia.' ma essendo brutte peggio della morte potevano starsene zitte.

Mi appoggio alla staccionata, mi affaccio verso il piano inferiore e di fronte ho proprio il tavolo dei FedAnia. Quanto vi odio, stronzi. Coppietta di merda. Fate schifo.

Faccio un respiro profondo, alzo gli occhi al soffitto e ritorno in me, scendo le scale sensualmente e raggiungo mio cugino.

Come fosse successo niente, sorrido e lascio che la serata continui, speriamo bene.

>Sharonne:
La gelosia è una brutta bestia..

Non dovete dare importanza alle parole cattive, servono per annientarvi e distruggervi. Dovete essere forti, fare le indifferenti e lasciare che le parole scivolino via, come acqua in discesa.

Voi come avreste reagito? Io le avrei prese a pugni, ma sshh.. Questo è un segreto hahah

(10 Gennaio 2016 · 10:40)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora