Ok, ora mi dirá ció che le ha detto, ho cosí tanta paura di sapere..
-Sei pronta?- mi domanda la bruna guardandomi negli occhi. Ha un'espressione indecifrabile, non va bene! Cosí annuisco animatamente, non sono affatto pronta, ho davvero paura.
-Bene.. Lei ha detto che tu, oltre a parlare male di noi alle nostre spalle, ci provi con Benji spudoratamente. Ha detto che ci trovi sciocchi, stupidi, inutili.. Ha detto che vorresti che noi morissimo.- dice tutto d'un fiato. Coosaa?! E Benji ha confermato quella cosa?!
-Non ho mai detto nulla di questo.- dico seria serrando i pugni. -Anzi, senza di voi mi sentirei persa e depressa.- continuo -Da quando siete entrati nella mia vita non faccio altro che essere felice, perchè siete degli amici magnifici, io non ne ho mai trovati di cosí sinceri e diretti.- spiego facendo un respiro profondo. -E l'unica persona con cui ci provo è Federico, perchè mi piace davvero tanto.- dirlo ad alta voce fa un certo effetto, sono sorpresa.. Ho detto ad Esme che il moretto mi piace, peró continuo a dirmi che lo odio. Questa cosa non ha senso!
-Lo sapevo!- mi abbraccia di slancio stringendomi forte. -Giuro che non ho mandato una registrazione a Fede con quello che hai appena detto.- ride e si morde il labbro. Oddio ora l'ammazzo! Era tutta una presa in giro? Davvero? Non ho parole.
-Lo hai fatto davvero? Era una presa per il culo? Io vi ammazzo tutti giuro.- la guardo seriamente e lei inizia a salire le scale di tutta fretta.
-Scusaci scusaci!- urla andandosi a nascondere dietro a Ben che l'abbraccia subito.Esco dalla penombra e solo ora noto Fede seduto sul muretto, coi piedi a penzoloni, che mi guarda e sorride. Io, di tutta risposta, abbasso lo sguardo e credo di essere diventata un peperone, ups.
Pian piano salgo la piccola gradinata, metto le Coq e torno dagli altri. So che non cambierá nulla, magari peggiorerá e basta.. Ma almeno sono libera e non ho piú ansia di farglielo capire o addirittura non farglielo capire.
Lo guardo e i nostri sguardi si intrecciano per secondi che sembrano ore, scende dal muretto ignorando la finta bionda che gli sussurra cose mlml all'orecchio, si avvicina sempre di piú a me e il cuore mi sta scoppiando nel petto, si ferma a pochi centimetri da me, mi accarezza il viso e in un attimo le sue labbra sono sulle mie.
Ha un gusto cosí dolce.. Le nostre lingue danzano insieme, il nostro respiro si unisce e senza rendercene conto io sono seduta sul muretto e lui in piedi davanti a me che continua a baciarmi. Vorrei respirare ma non voglio perdermi neanche un nanosecondo del suo bacio.
Domani lui diventerá come prima, per questo devo vivermi questo attimo come se fosse l'ultimo. Per questo mi confonde talmente tanto. Per questo vorrei ammazzarlo. Per questo vorrei baciarlo fino a morire. Per questo..*****
Sono, finalmente, di nuovo a casa! La serata con Simone è stata bellina dai e Federico continuava a darmi baci di nascosto. Ceh tipo andavo in bagno, lui mi seguiva e mi baciava. Mi sedevo in una panchina, mi stalkerava e mi baciava. Mi baciava ovunque ma sempre di nascosto.. Forse si vergogna di me? Forse sono la sua amante e neanche lo so? In macchina poi.. Ero dietro al suo sedile, Stefania era sul posto del passeggero e ogni tanto amoreggiavano come se avessero una voglio assurda di scopare. I BenEsme pure e poi c'ero io, che guardavo il panorama dal finestrino mentre ascoltavo musica con le cuffiette. Davvero deprimente come cosa. E poi mi chiedono perchè odio tutti.. puah, fanno tutti schifo.
Lo so, sono dolcissima!Sono in terrazza a fumare una sigaretta mentre il sole sorge, tingendo il cielo di mille sfumature. Quando odio tutti, l'unica cosa che me li fa odiare meno, è il fumo. Ma sto smettendo, che brava sono?!
Tutti dormono giá ed io sto pensando di diventare un vampiro, come orari ci sono no?
Vivere la notte perchè si ha paura del giorno. Non so da dove mi vengono questi aforismi ma sono fiera di me, rido.
Gli uccellini cinguettano e, in questo momento, vorrei ammazzarli tutti. Nulla contro i volatili, ovviamente. Poi se ora li uccido posso dare la colpa al ciclo, dicendo tipo 'ero mentalmente instabile' oppure tipo 'effetti collaterali della settimana rossa'.. Riferimenti alla Settimana Bianca puramente casuali, ehssi.
Ok, il disagio sta tornando a me, mi mancava giá troppo!
Sento la porta aprirsi ed inizio ad impanicarmi, spengo la cicca e mi nascondo tatticamente sotto al tavolo: nascosta dalla tenda, con la visuale perfetta dell'entrata.
Oh chi osa entrare nella mia umile dimora?(usate un tono teatrale perchè fa piú figo, ciao e grazie.)
Osservo attentamente le due figure e vedo due personcine carine che si slinguazzano con tanta tanta voglia. Lui prende in braccio lei senza smettere di baciarla e corrono in camera, potete immaginare a fare cosa.
Certo che mio cugino e la sua fidanzata se ne sbattono proprio del casino che fanno quando bombano(aka scopano). Adoro questa loro cosa, ceh proprio 'fate l'amore in ogni dove che fa bene' ceh.. Ok, figli dei fiori, siete voi? Dov'è il vostro camper con tutti i fiorellini carini disegnati sopra? Ok basta.
Esco dal mio meraviglioso nascondiglio e mi poso sulla ringhiera, la brezza mattutina è magica, vi giuro. Voi, in estate, avete mai fatto after? Ma anche senza andare in discoteca eh. Io tipo troppe volte, ma anche durante le vacanze natalizie o pasquali.. mi diverto a guardare l'alba, ho letto tipo piú fanfiction di notte che di giorno.
Peró ora dovrei seriamente dormire, ho le occhiaie e ho gli orari completamente sballati. Non si vive molto bene cosí.. Oddio, una volta ho letto su Facebook un link che diceva 'se si dorme meno di sei ore o piú di nove, si accorcia la durata della propria vita.' e io tipo: 'Merda! Ora muoio qui! Aiuto! Qualcuno mi salvi!' Poi ho spento il pc e mi sono sistemata a letto.. Col cellulare.. E ho riletto quel link.. Il disagioh di Nadia pt.25783 yeeeaaah.
>Sharonne:
Furba Esme hahaha
Fede = me -> #SoConfuso D:
Io amo Nadia comunque hahahahaCome è andato il vostro capodanno? ;)
(02 Gennaio 2016 · 11:47)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)
FanfictionDAL 1 DICEMBRE 2016 "L'AMORE INFINITO" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ DAL 18 MAGGIO 2017 "RICOMINCIO DA TE" IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nei libri cartacei gli errori sono stati corretti, inoltre alcune SCENE sono state MODIFICATE.• ***** Una r...