34·

24.6K 1.6K 99
                                    

Il giardino è stracolmo di persone, tutte fottutamente giovani, è forse il paradiso?
Mi giro a destra e vedo alcol, alcol, alcol e ancora alcol. Mi giro a sinistra e vedo persone che si accoppiano, si strusciano e si limonano per bene. Guardo avanti a me e noto la pista da ballo, o meglio.. noto la piscina in centro e tutte le altre persone che ballano intorno.
Dentro la piscina ci sono delle ragazze che gareggiano per Miss.MagliettaBagnata e dei ragazzi che fanno a gara per Mr.SlipDiFerro.

Potete solo immaginare che visione meravigliosa che ho davanti.. un grazie va a chi ha inventato i costumi striminziti a mutanda per i maschi, che ben di Dio!
-Porca troia!- esclama Esmeralda a bocca aperta, osservando i muscoli scolpiti dei giovani di fronte a noi.
-Lo penso anche io!- affermo io ridacchiando.

Giovanni è forse scomparso? Non lo sento parlare ed è strano. Così mi guardo attorno per vedere se lo trovo e lo noto con una ragazza dalla pelle mulata che gli sculetta addosso e posso vedere anche la sua cazzo di erezione. Potrei vomitare ma rido e basta, facendo voltare anche la bruna che scoppia in una risata grandiosa.

-Che fate da queste parti?- domanda un giovane dalla voce sexy.
-Pensavamo di stuprare i tipi là in fondo.- risponde la mia amica buttando gli occhi sulla piscina, aspetta.. ma non c'è più nessuno dentro! Allora osserviamo i ragazzi che si sono accerchiati a noi e, con nostra grande sorpresa, scopriamo che sono proprio quelli dal costume striminzito. Oddio, ora svengo.
-Avete sentito ragazzi?- afferma sempre questo dando una gomitata al ragazzo in parte che a sua volta la da a quel altro e così via. -Vogliono stuprarci, uuuh.- continua poi leccandosi le labbra.
-Ma prima..- dico io prendendo per mano Esmeralda. -Prima sii beevee e poi dovete trovarci!- dico poi, correndo tra la folla con la bruna che ha iniziato a ridere. Poveri, ci sono rimasti male. Mi sento malvagia!

Dopo aver preso un drink, o forse due ed aver corso per alcuni minuti, ci sediamo nei divanetti all'interno della casa, giusto per riprende un po' di fiato.
-Ragazzue!- esclama una voce conosciuta. -Sietue arrivatue? Braavuee!- continua lui e noi alziamo gli occhi.
Ecco Fede, il più ubriaco di tutti, che si siede in parte a me e si appoggia alla mia spalla, ha ancora il cocktail in mano, se me lo versa addosso lo ammazzo giuro.
-Ehi Fede! Haaii viistoo? Siiaamoo aarriivaatee!- esclama la bruna un po' troppo allegra.
-Suiiiii!- dice il moretto per poi alzare la testa e bere, tutto d'un fiato, dal bicchiere. -Mui sietue mancatue! Qua ci provanuo tuttue ed io mi stuo annoianduo. Noon mii piiaacciioonoo lee raagaazzee faaciilii!- afferma poi spaparanzandosi. Una rossa si avvicina e si butta letteralmente sopra di lui, iniziano a pomiciare come se non ci fosse un domani. Menomale aveva appena detto che non gli piacciono le troie! Stupido maschio! Meglio se me ne vado, se no mi arrabbio e basta.

La bruna è sconvolta quanto me e insieme ci siamo alzate per poi dirigerci verso l'uscita. Ma, purtoppo, i ragazzi di prima sono proprio davanti a noi con un sorrisetto molto brutto sul volto, dobbiamo scappare. Assolutamente!

-E ora che vi abbiamo preso?- domanda uno facendoci l'occhiolino.

>Sharonne:
Oohnnoo!! E ora? Chee aansiiaa D:

(10 Settembre 2015 · 10:47)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora