15

40 6 0
                                    

Verso le tre faccio un bagno nella fantastica vasca idromassaggio. Ci rimango dentro per più di un'ora, è davvero rilassante. Quando eco infilo una tuta e prendo il tablet per chiamare Piper che però non risponde. Perciò decido di chiamare Matt, dopotutto se non c'è la migliore amica devo rivolgermi al migliore amico no?
Lui risponde più o meno subito. Tenendomi in contatto con loro non dimenticherò l'inglese visto che quella che conosce tante lingue sono io.
«Hey, come va Merl?» mi chiama così da quando ha scoperto che mi dava fastidio, ovviamente col tempo il fastidio è passato e il soprannome rimasto.
«Bene grazie, tu?»
«Ah, si bene. Ma ci manchi anche se non è passata nemmeno una settimana da quando sei partita» ha un tono triste e sincero.
«Mi dispiace tanto Matt, prometto che verrò a farvi visita»
«Ci contiamo tutti lo sai»
«Si lo so» gli racconto di com'è andata da quando sono arrivata, gli dico di Rose e perfino di Cameron.
«Ah...Merl...devo andare adesso mi dispiace, però fatti risentire intesi?»
«Ow, di già? Ehm...ok e ci puoi giurare non vi libererete di me tanto facilmente»
Riattacchiamo e io scendo a prendermi un pò d'acqua. È già buio, chissà dov'è Rose, nel frattempo che la aspetto decido di mettere su l'acqua per la pasta in modo che quando arriva rimane solo da scaldarla. Vado in sala intenta a guardare un pò di tv e senza accorgermene mi appisolo sul divano.
«Merel...» dice una voce
«Hey Merel, svegliati ho riscaldato la pasta dai vieni a cenare»
Faccio un respiro profondo e sbatto le palpebre più volte, mi stiracchio e mi avvio in cucina. Finisco la pasta e dò una mano a sistemare, poi per la stanchezza dò la buonanotte a Rose e vado al piano di sopra.
Mi lavo i denti, faccio pipì, sistemo tutto per domani concludendo che indosserò gli stessi vestiti di oggi, controllo di aver impostato la sveglia correttamente prendo un libro e inizio a leggere finchè non mi si chiudono gli occhi.

Un amore paranormaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora