«Sento il tuo cuore, perchè?» dovrebbe essere fermo però si muove eccome.
«È normale io sono un Heart Quick il mio cuore funziona quanto il tuo finchè non mi trasformo. Non sempre controllo la trasformazione però per questo sono scappato in casa. Ho le mie abilità anche così, in forma umana, ma non sono completamente forte e a volte mi capita di perdere il controllo.»
«Posso vedere?»
«Cosa? No, non voglio che tu o chiunque altro mi veda in quello stato proprio no.»
«Che c'è di male? Sei tu giusto? È parte di te e chi non lo accetta è stupido prchè sei fantastico» Ah però! L'ho detto davvero! Merel non è che sotto sotto hai una cotta per Cameron? Ok a casa fai un bell'esame di coscienza.
«Grazie! Sapevo che avevi una cotta per me si vede sai?» ecco di nuovo lo sbruffone scimmia.
«Certo che sei proprio uno sbruffone quando ti ci metti...sai?» lo scimmiotto.
«So che dico sempre sai non c'è bisogno di scimmiottarmi. E si sai sono così prendere o lasciare.» Prendere, tutta la vita prendere....MEREL!!
Ho caldo all'improvviso e provo un'irrefrenabile voglia di baciarlo. Non devi farlo Merl, proprio non devi farlo...peccato che lui lo fa per primo.
Rimango stupita per un'attimo non sapendo cosa fare, ma un'istinto dentro di me si risveglia non appena Cameron mi mette una mano dietro la nuca, allora inizio a baciarlo anche io. Ad un certo punto si ferma: «Dimmi che non è il tuo primo bacio?» Ehm....
«Ok non te lo dico» si mette la mano in fronte.
«Oddio scusa!» di che? È stato magnifico...Mel andiamo concentrati.
«Perchè ti scusi?» bah, chi li capisce i maschi!
«Avresti preferito riceverne uno un pò più caldo credimi.» gli do un buffetto sulla guancia e poi dico: «A me è piaciuto!» scoppia a ridere ma io rimango seria.
«Posso chiederti perchè lo hai fatto?»
«Perchè non farlo?» rigiri la domanda èh? Va bene...
«Ok perchè non farlo allora?» beccati questo adesso rispondi.
«Wow hai rigirato l domanda che io ti ho rigirato, notevole. E comunque perchè sei una bela ragazza e non sei scappata via.»
«In molte non sarebbero scappate fidati. È il sogno di ogni ragazza no? Incontrare un gran figo, scoprire che non è così stronzo come si fa vedere e poi venire a sapere che è anche immortale e bravo a letto. Io me lo sposerei uno così.» realizzo ciò che ho detto e l'espressione che ho in faccia lo fa ridere.
«Bene, a quando il matrimonio allora? Basta che organizzi tutto tu però!»
«Spiritoso. Ah già! Perchè tutti ti chiamano Cameron ma tua sorella no?»
«Ah...Ehm...non lo so è come se dagli altri mi desse fastidio farmi chiamare così, ma da lei no. Alcune persone possono farlo altre invece le correggo se lo dicono abbreviato, non so perchè credo una fissa mentale. Puoi chiamarmi anche tu così se vuoi?» davvero? Sono così speciale...io non credo!
«Sicuro?» no sul serio non deve diventare un problema.
«Si, ora sei la mia ragazza no? Quindi puoi chiamarmi come ti pare, anche nomignoli strani da femmina.»
«Ok. Cam» mi fa l'occhiolino.
«Se sigillassimo tutto con un bacio non sarebbe meglio?»
Annuisco e dico: «In fondo devo pur imparare no?» lui sorride e mi tira a se.
Restiamo nel parco fin alla fine delle lezioni e oltre così che possano passare tutti e i prof non ci vedano.
Ricevo poi una chiamata da Rose che sembra preoccupata:
"Hey ma dove sei stata? La scuola ha chiamato per dire che non sei andata. Che è successo, ti prendono in giro?"
È in vivavoce perciò Cam sente tutto quello che dice.
"No, ma non me la sentivo di andare?!" Suona più come una domanda che come un'affermazione e inoltre ho la faccia che sta per prendere fuoco.
Non so cosa dire non ho mai fatto una cosa simile mi sento male.
"Signora sono Cameron, non si preoccupi Merel è con me, mi sono sentito male e non volevo andare a scuola non me la sentivo perciò le ho chiesto se poteva tenermi compagnia. Mi dispiace non ricapiterà glielo prometto."
Wow che destrezza! Non credo sia la prima volta che lo fa, intendo mentire per qualcun altro.
Mimo grazie con le labbra e lui fa un cenno con la testa.
"Ok ma che non ricapiti più chiaro? Se vuole saltare la scuola me lo venga a dire e sarò felice di risponderle che può farlo se non ha test o verifiche"
Oddio davvero? Questa poi, me la lego al dito e chi se la scorda più.
Cameron mi ripassa il cellulare o meglio è quello che facciamo credere a Rose visto che è in vivavoce dall'inizio della telefona.
"Te lo giuro scusami non ricapiterà d'accordo?"
"Si, e sei in punizione. D'ora in poi ti accompagno a scuola finchè non suona la campanella ed entri. Fatta eccezione per le volte in cui starai male."
"Si ok . Mi dispiace."
"Ah un'ultima cosa a casa per le tre ogni giorno dopo scuola. Torna qui subito chiaro?!"
"Si certo arrivo subito. Scusa."
Riaggancio la chiamata. Mi sento sconsolata, non ho mai fatto una cosa del genere e non so nemmeno chi l'abbia chiamata. Non penso sia stato qualcuno della segreteria in fondo cosa gliene frega a loro se manco un giorno?
«Credo sia stata Crystal. Lo ha fatto apposta per screditarti ma tranquilla è innocua...più o meno»
«Che intendi?» sono preoccupata.
«Dico solo che ora che saprà che sei la mia ragazza se la prenderà molto. Le piaccio, come alla stra grande maggioranza delle ragazze della scuola, ma per Crystal è diverso. Avevamo una storia alle medie, poi sua madre se n'è andata di casa lasciandola sola con il padre che l'ha sempre odiata. Non andavano d'accordo perchè lei era dolce e simpatica e lui burbero e senza speranze.» lo interrompo dicendo: «A stare con lo zoppo si impara a zoppicare giusto?»
«Esatto, e lei ha imparato fin troppo bene. Talmente bene che ora le sue uniche vere amiche sono sue cugine. L'ho lasciata in prima superiore, non sopportavo più quel suo carattere arrogante e senza scrupoli. Lei se l'è presa e me l'ha fatta pagare, ma io le ho dato pane per i suoi denti, mi sono adeguato alla nuova Crystal e ho capito che dovevo stargli lontano.» immagino come gliel'abbia fatta pagare e realizzo che si riferisce al sesso.
«Quindi in pratica lei veniva a casa tua, ti faceva un ripasso di ciò che avevi perso sperando che tornassi sui tuoi passi ma non lo hai fatto. Anzi, sei addirittura passato a farti tutte quelle che ti capitavano a tiro, tutte tranne lei.»
Tira un lungo sospiro. Ci ho preso! Ho seriamente indovinato...cacchio che culo! Merel quando ci vuole ci vuole!
«Una storia analogia ma si può essere detto anche così. Ma è finita, non tornerò mai con lei, non la voglio, non potrei sopportarla.»
Annuisco lo abbraccio e mi ricordo che devo correre a casa da Rose. Mi alzo di fretta e mi metto a correre, Cam mi segue senza il minimo sforzo. Arrivata davanti a casa suo non mi fermo e in un lampo me lo ritrovo davanti a bloccarmi la strada. Mi bacia a stampo senza dire nulla, si sposta e io riprendo a correre verso casa.
Appena entro leggo sul display del cellulare un messaggio da Cam che dice:
"Il resto me lo dai dopo ;)"
STAI LEGGENDO
Un amore paranormale
RomanceMerel si è trasferita da poco in Italia, il suo primo giorno di scuola le viene affidato un tutor, Cameron. Già dal primo incontro sente un forte legame con lui, capendo che in realtà non è come si mostra agli altri, decide di lascarlo fare con le s...