34

25 6 1
                                    

Ahia! Ho un fortissimo mal di testa, come se un tram mi fosse passato sopra.
Mi fa male anche il respiro, per un'attimo non ricordo nemmeno dove sono o cosa è successo, ma poi mi torna in mente tutto. La trasformazione di Cameron, lui che mi viene addosso, io che provo a calmarlo e lui che spinge contro le mie costole rompendone un quantitativo che non saprei descrivere.
Scatto seduta di botto e prendo un grosso respiro, sembra quasi che non abbia respirato per tutto questo tempo. Mi balena l'idea che io possa essere diventata come lui adesso, il che è molto probabile visto che mi ha morsa. D'istinto mi accarezzo il punto dove mi ha morsa ma non trovo ne sangue ne ferita, com'è possibile? Dovrei avere una cicatrice come quelle che....Cameron irrompe nella stanza.
«Oddio, stai bene? Ero di sotto a prendere dell'acqua fresca e qualcosa da mangiare al tuo risveglio, ma poi ho sentito il tuo cuore e sono corso su.» la mia mente fa quasi fatica a capire cosa stia dicendo e la mia testa è pesante.
«Si, credo di essere a posto, ma ho sete.»
«Tieni» mi porge una bottiglietta d'acqua e una brioche.
«Io sono, si insomma, mi hai...Oddio diventerò come te?» sputo fuori.
«No, non sei come me, ne lo diventerai stai tranquilla.»
Meglio così non voglio che le mie vene si colorino, sarebbe un problema riuscire a coprirle col fondotinta.
«Oddio ma che ore sono? Io dovrei essere a casa adesso!»
«Non potevo riportarti a casa in questo modo, è stata colpa mia e volevo tenerti d'occhio. Ho avvisato Rose verso le dieci e adesso è l'una su per giù, si è arrabbiata perchè non l'hai chiamata tu ma adesso non importa»
«Cosa? Si che importa, mi rinchiuderà in casa per sempre lo sai vero?»
«Verrò in camera tua per tutto il tempo che servirà, se sarà l'unico modo che ho per vederti»
È la frase più tenera che abbia mai sentito uscire dalla sua bocca. È strano pensare di essere importante per qualcuno visto che, negli ultimi anni, non è stato proprio così. Come al solito mi tocco la spalla sinistra con la mano destra, è un vizio che ho, lo faccio quando qualcuno mi dice qualcosa che secondo me è stupendo, il che avviene raramente.
«Si lo so, ho detto una cosa dolce. Ma hey...ho un cuore anche io che tu ci creda o no. Ce l'ho e funziona.»
«Sai, si vede che hai un cuore, sei tornato normale non appena ti ho messo la mano sul mio. È come se, anche quando sei in quello stato, tu sia presente e non sia presente solo...il mostro, tu ci sei, sei nascosto da qualche parte devi solo venire fuori. Devi imparare ad avere il controllo anche quando sei trasformato, ti sarebbe molto utile potresti controllare di più la trasformazione e anche te stesso.»
«Ho l'impressione che tu sappia come fare, non è così?»
«Si ma può risultare doloroso a volte. Ma niente a che fare con le catene»
Alza gli occhi al cielo e mi si avvicina. Azzera i centimetri che ci separano, mi mette una mano dietro a collo e mi bacia, prima piano come fosse solo un'assaggio e per vedere se ho paura di lui, ma poi capisce che non ne ho, e che anche io ho una tremenda voglia delle sue labbra.
Andiamo avanti così per circa cinque minuti, un bacio tira l'altro, proprio come i cucchiaini di Nutella, non puoi farne a meno, ne metti in bocca uno e ne vuoi un'altro e poi un'altro e poi un'altro....
«Cam domani c'è scuola devo dormire.»
«No, non ti preoccupare, capisco se sei stanca ma non dobbiamo andare a scuola l'ho già detto al preside.»
«Come hai fatto a dirlo al preside scusa? E poi ti ha creduto? E che gli hai detto?»
«Si gliel'ho detto, abita al piano di sotto, è mio padre, e gli ho detto la verità mi ha creduto per forza, in parte ha contribuito alla creazione del mostro che sono.»
«Sei più umano tu di molti altri credimi. Tutte le famiglie da cui sono stata non mi avrebbero mai accettata, non sono normale come pensi, ho anche io le mie...doti. I miei sogni...non sono proprio normali, io sogno cose che di solito avvengono e si, lo so non te l'ho detto prima anche quando hai tirato fuori l'argomento, ma sai non è così semplice da dire. Inoltre ho il tatuaggio sulla schiena identico al tuo e so esattamente cosa significa e a cosa serve, so chi può essere stato il colpevole della trasformazione e so anche che io non sono normale come credi tu»
«Beh, oltre ai sogni sapevo che sapevi qualcosa del tatuaggio ma non ho insistito, non importa, me lo dirai quando vorrai. Però cosa vuol dire che sai chi è stato a farmi diventare così?» che assurdi giochi di parole.
« Ehm...non ti arrabbiare ma si credo di saperlo, tu sei diverso, speciale, il tuo organismo ha reagito bene all'essere Heart Quick, al contrario di molti che sono morti. Tu sei uno dei tre sopravvissuti dell'esperimento rispetto alle centinaia di persone che sono morte.»
«Centinaia di persone? E esperimento? Merl non ti sto seguendo lo capisci vero?!»
«Lo so e capirai. Ti posso solo dire che è stato qualcuno che conosco a farti questo e che c'era il 97,3% di possibilità che tu morissi. Vogliono creare gli Heart Quick perchè sono "modificabili" e possono essere comandati, ecco il motivo del tatuaggio. Questo coso che abbiamo sulla schiena...è un simbolo che significa che qualcuno ha voluto che io fossi la tua ancora. Non è facile da spiegare ne da capire. Il fatto che tu ti senta legato a me è perchè il tatuaggio ci lega, e dietro c'è anche una profezia. In pratica tu sei destinato ad innamorarti di me per proteggermi, ma io posso non amarti almeno non all'inizio, il punto è che il tuo amore verso di me è falso. Hanno creato dieci Heart Quick ma poi loro stessi si sono uccisi per questo motivo, che però non può cambiare, tu ami me ma in realtà è un'amore finto, il tatuaggio ci lega e per fare in modo che tu voglia sempre proteggermi e non ti debba sentire obbligato a farlo, ti costringe a essere innamorato di me, ma nel momento in cui io cedo la mia verginità al mio custode, vi chiamano così, l'amore si scioglie e quindi io rimango ferita da te e tu ti senti in colpa per tutto perciò il tuo istinto ti spingerà ad ucciderti.»
«No frena non ho capito molto bene la profezia. Io devo morire?»
«Non devi necessariamente morire. La questione è questa, il tatuaggio per fare in modo che tu mi difenda mettendo in gioco anche la tua vita, ti fa innamorare di me, ma questo amore non è reale, diciamo che il tatuaggio ha una sua magia e che questa fa in modo che tu sia innamorato di me finchè io non mi concedo a te. In parole semplici sarai innamorato di me finchè non te la darò.»
«Ok così è più chiaro. Ma non c'è la possibilità che sia un'amore vero?»
«È capitato solo ad una delle dieci coppie, è molto raro. Se è amore vero quando uno di noi due dirà Ti Amo all'altro i tatuaggi inizieranno a bruciare e si coloreranno. Gli uccellini diventeranno uno blu e l'altro rosso, le linee nere diventeranno di un nero vivido e non un grigiastro, le rose si tingeranno di un rosso più intenso e si toglieranno le spine in modo che i due uccellini si possano toccare. È così che funziona, ma è raro, su dieci coppie inclusi noi due è successo ad una sola. Si è uccisa lei ma non lui perchè hanno dovuto abbandonare la figlia per il suo bene.» abbasso la testa diventando triste. Mi fa ancora male pensarci, pensare che i miei genitori biologici mi abbiano abbandonata lasciando un biglietto con scritto che mi volevano bene e lo hanno fatto per lo stesso motivo.
«Tu» lo dice quasi sussurrando e io annuisco facendo un respiro profondo. Mi bacia in fronte e mi accoccolo contro il suo gelido ma accogliente petto.
Mi sdraio perchè sono molto stanca e mi addormento in meno di un minuto.

Un amore paranormaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora