Isaac Lahey

6.8K 232 6
                                    

demetra9000 ecco a te!

Isaac è il tuo ragazzo. Oggi pomeriggio è stato chiamato da Scott per un problema soprannaturale e ti ha detto di restare in casa con Lydia e Malia, che si è fatta male a una gamba la settimana scorsa.
Mentre stavate aspettando il ritorno dei ragazzi, avete sentito un rumore e sei andata a vedere fuori, anche se Scott, Isaac e Stiles vi avevano detto di non farlo.
C'era una creatura strana. Era verde e aveva lunghi artigli. Ti ha aggredito, ma per fortuna avevi la mazza da baseball di Stiles e ti sei difesa come potevi. Quando i ragazzi sono arrivati, la creatura ti stava sopraffando.
Ti hanno aiutato a batterla e poi tutti se ne sono ritornati a casa.
Da quando è tornato, Isaac, non ti parla. Ti ha solo chiesto come stavi e poi si è seduto sul divano a guardare la TV.
"Tornerai mai a parlarmi?" Gli domandi mettendoti davanti al televisore.
"Ti dispiace levarti!" Ti dice senza guardarti.
"Si, mi dispiace e non mi sposto fino a quando non mi guarderai e mi parlerai!" Gli dici dura.
"Cosa vuoi che dica?! Ti avevo detto che dovevi restare dentro perché era pericoloso e tu che fai? Esci per combattere una creatura sconosciuta che ti ha graffiato e quasi morsa!" Urla.
"Isaac! Malia era ferita, Lydia non poteva fare granché, così sono andata io. Cosa dovevo fare? Aspettare che entrasse e che ci aggredisse tutte?!" Gli domandi.
"Lo so ti sei preoccupato, ma io cosa dovrei dire ogni volta che c'è qualcosa di soprannaturale. Potrebbe capitarti qualcosa di brutto, ma non faccio storie!" Lo guardo negli occhi.
"Io sono un lupo mannaro! Tu sei un'umana, non puoi rischiare così tanto e poi non posso perderti!" Ti guarda negli occhi e si alza dal divano. Si avvicina e ti cinge la vita con un braccio, mentre l'altra mano l'appoggia sulla tua guancia, accarezzandoti.
"Non posso perderti, t/n! Sei tutto quello che ho!" Ti dice con gli occhi cosi dolci.
Lo baci appassionatamente e sulle labbra gli sussurri "ti amo Isaac Lahey!"
"Ti amo t/n!"

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora