Daniel Sharman

2.8K 123 4
                                    

"Ma che ti prende?!" Domandi alla piccola bambina nella culla davanti a te.
La tua piccolina sta piangendo da almeno 15 minuti buoni, ma non riesci a farla smettere.
L'hai presa in braccio, l'hai cullata, hai fatto di tutto, ma continua a piangere senza sosta.
"Piccola!" Ti senti abbracciare da dietro.
Ti volti di poco verso tuo marito e lo baci.
"Che succede?" Ti domanda, guardando la piccola piangere.
"Sto provando da almeno un quarto d'ora a farla smettere, ma non ci riesco". Rispondi esasperata.
"Aspetta, provo a prenderla in braccio".
"Non funziona ci ho già-" Rimani sconvolta, quando la prende in braccio e la piccola smette subito di piangere.
"Ma guarda che piccola, non posso dire cosa!" Imprechi e Daniel scoppia a ridere.
"Vado a farmi una doccia". Dici e poi esci dalla stanza.
Vai in bagno e apri l'acqua sul tiepido e ti togli i vestiti.
Entri nella doccia e appena il getto colpisce la tua schiena rabbrividisci, ma subito dopo i tuoi muscoli si rilassano. Ti lavi prima i capelli.
Quando stai per prendere il bagnoschiuma, senti delle braccia circondarti.
"Daniel!" Sussulti.
"Ehi". Ti dice all'orecchio.
"Che fai?" Domandi, voltandoti verso di lui.
"Mi rilasso con mia moglie". Ti sorride e ti bacia.
Vi lavate insieme e poi uscite dalla doccia.
Ti aiuta ad asciugare i capelli e vi mettete al letto.
"Grazie". Gli dici, poggiando la testa sul suo petto.
"Per cosa?" Domanda confuso.
"Tutto". Gli sorridi e stringendoti a lui.
"Non devi ringraziarmi. Al massimo sono io che devo ringraziare te, per noi e la nostra meravigliosa bambina". Ti dice, ti bacia la fronte e vi addormentate abbracciati.

------------
@Ste997 spero ti piaccia😘

ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora