"Cora, puoi fermarti per favore?" Si bloccò t/n, mentre la ragazza la tirava. L'aveva trascinata fuori dal locale come una furia, non aveva neanche avuto il tempo di finire la conversazione che stava avendo con una sua vecchia amica del liceo.
"Mi vuoi spiegare che sta succedendo? Mi hai trascinata fuori dal pub!" La riproverò t/n, quando il licantropo si voltò finalmente verso di lei. I capelli lisci e scuri erano mossi leggermente dal vento.
Cora era super irritata, nervosa, e ancora più suscettibile del solito a causa dell'avvicinarsi della luna piena che ci sarebbe stata tra due giorni. Sapeva che con l'avvininarsi di essa tutti i suoi istinti di protezione nei confronti di t/n sarebbero aumentati a dismisura, e cercava di controllarsi, ma le era praticamente impossibile.
Come Derek, era una persona molto gelosa e suscettibile di suo e cercava sempre di sopprimere i suoi istinti da donna alpha nei confronti della sua ragazza, ma in quel pub le era sfuggito tutto di mano.
"Cora, ti prego parlami". La implorò t/n preoccupata che le fosse successo qualcosa.
"Mi dispiace, non ti avrei dovuto trascinare via in quel modo, è solo che... quella ragazza continuava a toccarti ed ridere con te, ed io ero lontana non stavo capendo cosa vi stavate dicendo con tutte quelle persone lì dentro e poi con la Luna, sai che sono ancora peggio. Mi stavo sentendo come per scoppiare e non volevo fare del male a nessuno, solo che stavo perdendo il controllo. In più, stava una coppia di uomini accanto a me, che continuavano a guardarti assetati di esseri femminili e mi stavo veramente innervosendo!" Spiegò velocemente la bruna.
T/n si intenerì ad osservare la ragazza in tensione per paura della sua reazione e il suo sguardo rimase sulla sua bella figura, sui suoi occhi castani e le sue labbra carnose.
"Bastava che me lo dicessi e io avrei concuso la conversazione in fretta, e comunque mi stava raccontando del fatto che lei ed il suo compagno aspettano un figlio". Chiarì t/n, mentre si avvicinava sorridendole, per poi darle un bacio sulle labbra rosse e piene.
Cora l'attirò più vicina a sè con le braccia, mentre t/n si appoggiava alle sue spalle, mentre le chiedeva l'accesso alla sua bocca con la lingua, accesso che t/n le consentì subito.
"Ti amo Cora, ma la prossima volta fammelo capire che vuoi andare via perchè ti stai innervosendo piccolo Alpha!" La prese in giro t/n sorridendo. Cora l'amava così tanto ed amava anche il suo bellissimo sorriso.
"Ti amo t/n". Le sussurrò all'orecchio prima di tornare a baciarla.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanficIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3