Sei la cugina di Stiles e ti sei trasferita a Beacon Hills da tuo cugino per problemi.
Ti sei trasferita da oramai quasi 9 mesi e hai già conosciuto tutti.
Sai di Scott, Malia, Lydia e tutti gli altri del branco.
Da quando sei arrivata subito ti sei ambientata e ti sei integrata nel gruppo.
Hai fatto molta amicizia con Liam, Mason e Cory, essendo della stessa età.
Da subito ti ha incuriosito Theo, perché tutti i ragazzi dicono che sarebbe meglio non fidarsi, ma tu non ne sei convinta. Hai passato del tempo con lui e ti è sembrato molto simpatico.
Ti incuriosisce molto, perché con te è molto felice e allegro, ma quando sta con gli altri non lo vedi sorridere mai.
Spesso uscite a correre insieme o a prendere un caffè.
Ieri ti ha chiesto di uscire e tu eri super felice, ma ora Stiles e Scott ti stanno praticamente raccomandando, con una tragedia greca, di non andare, mentre le ragazze, dopo aver sentito come si comporta quando siete da soli, ti stanno dicendo di andare.
"È un pazzo che ha quasi ucciso Scott! Non puoi uscirci!" Ti dice Stiles.
"Hai detto bene, quasi - sottolinei l'ultima parola- e poi se non sbaglio a salvato Liam dai cavalieri come si chiamano!" Affermi.
"Ascolta! Non è sicuro! Non puoi uscire con Liam?" Ti propone Scott.
"Gius- Aspetta! Cosa?!" Esclama Stiles, guardando scioccato Scott.
"Non puoi rimanere a casa a vedere Titanic come le atre ragazze al posto di uscire con creature soprannaturali?!" Ti chiede.
"Disse quello che esce con una banshee! E comunque escici tu con Liam se proprio vuoi!" Dici a Scott.
"Senza offesa Liam!" Ti rivolgi al ragazzo.
"Non ti preoccupare!" Ti rivolge uno sguardo tranquillo.
"Sentite! Io uscirò con Theo! Sto bene con lui, magari con voi non sarà la persona più dolce del mondo, ma io sto bene con lui! E comunque direi che ha pagato abbastanza per le sue azioni!" Chiudi la conversazione e esci di casa verso il punto d'incontro con Theo.
Arrivata al bar lo vedi seduto a un tavolo, che continua a passarsi la mano tra i capelli e a battere il piede per terra.
"Ehi!" Lo saluti. Appena ti vede il suo sguardo si illumina e si alza.
"Ehi! Sei riuscita a uscire di casa! Pensavo ti avrebbero rinchiusa nella tua stanza!" Afferma, facendoti ridere.
"Non lo avrei mai permesso!" Gli dici.
Restare in silenzio per un po'. Siete entrambi imbarazzati e tu ti sei resa conto di esserti completamente innamorata di lui.
"Facciamo una passeggiata?!" Proponi per smorzare la tensione e lui annuisce. Vi alzate dal tavolo e iniziate a passeggiare.
"Theo?!" Richiami la sua attenzione.
"Si?" Ti chiede guardandoti.
"Perché mi hai chiesto di uscire?" Gli chiedi.
"Beh....vedi io....em, io....cavolo!" Impreca.
"Vedi....io.....quando sto con te.....noi.....cazzo! Mi piaci, okay?! Non sapevo cosa fare! Non mi è mai successo e non sapevo cosa fare, come muovermi e non potevo chiedere aiuto a nessuno! È da parecchio tempo che penso a te e che mi piaci! Sei la prima persona che si avvicina a me da tempo, senza avere paura o reputarmi uno stronzo! Mi piaci t/n, ma se non provi la stessa cosa dimmelo, non voglio illudermi!" Ti confessa. Durante tutto il suo discorso non ti ha mai guardato in faccia.
"Theo" lo richiami.
"Guardami!" Gli dici e quando il suo sguardo incontra i tuoi occhi, decidi.
"Anche a me piaci molto!" Gli confessi arrossendo.
"Davvero?!" Ti chiede e tu annuisci.
"Posso baciarti?" Ti chiede.
"Non devi chiedermelo!" Gli sorridi e subito posa le sue labbra su le tue. Poggia le sue mani sui tuoi fianchi e ti stringe a se, mentre tu metti le mani nei suoi capelli, godendoti la bellissima sensazione di essere tra le sue braccia.
"È stato...."
"Wow!" Ammetti.
"Già!" Dice.
"Ti va di andare al cinema?" Propone e tu annuisci.
Vi prendete per mano e vi incamminate.
STAI LEGGENDO
Immagina
FanfictionIn questo libro scriverò degli immagina su personaggi reali, famosi o dei libri (Harry Potter, Maze Runner, ....) Scriverò anche immagina su richiesta. Spero la storia vi piaccia! <3